Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shiver dd 9 100
Collapse
X
-
A sto punto se mi ristampano una tuono v2 old euro 4 portata a 1100 e con tc....facciamo festa!...moto dell'anno!!!:1:Last edited by valter della; 13-11-16, 09:49.
Comment
-
Originally posted by enjoyash View PostBenissimo, io non sto facendo polemica, semmai la stai facendo tu usando termini e toni di un certo tipo.
Detto questo, visto che possiedi la verit?, e che non intendi pi? replicare e sporcare il post (cosa che hai iniziato a fare tu parlando solo di tc), non replico pi? nemmeno io.
No, no, non stai facendo polemica!!!
Comment
-
-
-
Per? non c'? che dire... Il nuovo corso grafico di Aprilia finalmente ? veramente all'altezza delle loro moto!!
Solo non mi garba il verde di rf e factory, ma ? un richiamo ai modelli da corsa, quindi si pu? accettare.
Anche qesta Dorso, mi piace un casino..Pochi aggiornamenti ma ben azzeccati..
Comment
-
"Nuova anche la?strumentazione, che prevede un?display TFT da 4.3 pollici, lo stesso impiegato su RSV4 e Tuono V4, mentre il?kit AMP, disponibile come optional, consente laconnettivit? con lo smartphone, inviando?sullo schermi i dati relativi a chiamate entranti ed in corso, oltre alle informazioni relative all?uso dell?interfono e dei brani audio in riproduzione."
Da Motoblog a proposito di Shiver 900
Comment
-
Veramente belle.. Finalmente motori 900cc... Gi? mi immagino quanti stctalizzeranno ... Solo allora si vedr? la vera differenza dalle 750!!!! Sai che schiena e che tiro! Spettacolo.. Peccato che le demo le presentano sempre rigorosamente originali e castrate!! La Shiver 900, una volta stappata, secondo me non faticher? moltissimo a stare dietro alla sorella maggiore (Tuono V4 1100).... Almeno nelle strade aperte al traffico!
Comunque ribadisco che le linee sono assolutamente gradevoli,
Aprilia da sempre ha avuto design avanti di almeno 5 anni rispetto alla migliore concorrenza, anticipando forme, architetture e design che poi si vedranno adottate pi? diffusamente in futuro anche da altri marchi.
Bene:
Ora i motori sono cresciuti del i20%!!
Il pacchetto elettronico gi? eccellente si raffina e si completa!
L'estetica migliora.
Il TFT alla moda non manca.
Direi che il bicchiere ? pi? che pieno e spero che trabocchi e tracimi!
Non credo che nel loro rispettivo segmento troveranno tante rivali capaci di altrettanta qualit? e sostanza. La differenza la far? il prezzo e almeno in Italia, la naturale tendenza della massa ad essere esterofilo che spesso porta a non saper apprezzare i gioielli che abbiamo in casa... Ma questo ? un problema atavico di noi Italiani: Il marketing d'oltralpe, su questa nostra subdola debolezza , ci ha costruito una potenza mondiale !!!Last edited by profciccio; 13-11-16, 17:18.
Comment
-
Concordo con prof e aggiungo che forse anche da originali la differenza sar? notevole. Ducati passando da 821 a 939 ha mantenuto la stessa potenza, ottenuto euro 4 e migliorato notevolmente la schiena, gi? da originale. Non penso Aprilia sia da meno. E l'aumento di coppia dichiarato nei due casi ? simile.
Per quanto riguarda le strade aperte al traffico, un mio amico super manico sostiene che se hai ciclistica ben fatta, leggera e bilanciata pi? un centinaio di cavalli "rubusti", nel misto puoi dare filo da torcere a chiunque... (manico permettendo, aggiungo io).
Comment
X
Comment