Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gigi250 View Post
    Si scusate non ho specificato.. in realt? ho scritto in sezione aprilia perch? non ho trovato una sezione "generica", ma va bene qualsiasi marchio.
    Eventualmente MOD spostatemi pure nella sezione pi? adatta!

    P.s. ho letto che la dorsoduro per? non ? molto comoda in due. anzi addirittura ? sconsigliato dalla casa, mentre della hypermotard ho letto che il passeggero sta piuttosto bene grazie al sellone largo e imbottito
    Vai a provare la Tiger 800....95 cv,comodissima per il passeggero,abbastanza agile in movimento,consumi ridotti e possibilit? di fare off road non impegnativo,costo di acquisto contenuto...se poi hai la fortuna di trovare un usato tenuto bene(io l'ho data in permuta a Ducati dopo un anno e 9800km)risparmi ancor di pi?
    Last edited by brucche; 15-02-17, 14:23.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Forse a 4500 la trovi,ovviamente con maggior chilometraggio.....considerando che il nuovo va sui 10300 10500

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per la multistrada ti dovresti accontentare,si fa per dire,della 950,ma ora la trovi solo nuova.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella anche la Tiger, ma anche questa non costa poco... mentre la benelli mi piace poco esteticamente.
          Si questa tipologia di moto ? il top per viaggiare e caricare un passeggero per? non sono troppo pesantone e poco agili? Non vorrei poi annoiarmi troppo he he

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gigi250 View Post
            Bella anche la Tiger, ma anche questa non costa poco... mentre la benelli mi piace poco esteticamente.
            Si questa tipologia di moto ? il top per viaggiare e caricare un passeggero per? non sono troppo pesantone e poco agili? Non vorrei poi annoiarmi troppo he he
            Quando ? in movimento la Tiger sorprende per agilit?....ma non sono tipologie di moto che ti danno la scarica di adrenalina come le supersportive....ed ? questo uno dei motivi che mi hanno spinto a cambiarla a favore della Ducati che coniuga al meglio il turismo,e le prestazioni....ma il tuo budget non consente tante possibilit?....anche la tracer yamaha che ha 110 cv se la trovi usata ha di sicuro un chilometraggio alto ....considera che nuova costa sui 8500 -9000 ....4500 ? la met?.....quindi il rischio di prendere una fregatura ? alto....se puoi dai un acconto e poi finanzia il resto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Preferisco l'agilit? e la leggerezza piuttosto che la scarica di adrenalina data dalla potenza del motore. Se mi dici che la tiger ? "agile" potrei prenderla in considerazione. Per me GS e Multistrada sarebbero fin troppo "Grosse".
              Certo, c'? sempre il discorso del budget che purtroppo ? quello che ?, quindi anche per sta tiger la vedo dura...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Della Duke 690 cosa ne pensate?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A me piace...leggera monocilindrica economica nei consumi...fattibile in 2 anche se comoda ? una parola grossa. Bella moto

                  Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma ? di una tipologia a se? Non mi sembra la classica "naked"

                    Comunque penso di aver capito che la moto che cerco sia la Hyperstrada. Se non fosse per il prezzo...
                    Una mezza via tra turismo e motard, in pi? esteticamente ? uno spettacolo.
                    Last edited by gigi250; 16-02-17, 12:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E vabe. La hiperstrada ? na cretinata ....? un hipermotard con un cupolino (che lo puoi benissimo comprare a parte) e le borse laterali (che puoi anche comprare a parte)..2 paramani da 60 euro e hai fatto un hipermotar versione strada rimanendo nel tuo budget

                      Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si l'avevo pensato anche io... vabb? ci sarebbe anche la sella e le maniglie.
                        Il telaio quindi ? lo stesso della hypermotard?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dopo un po di info che mi avete dato, butto gi? qualche candidata:

                          - Ducati Hypermotard
                          - Triumph Tiger
                          - Bmw F800R
                          - Aprilia Shiver
                          - Yamaha MT 07
                          Last edited by gigi250; 17-02-17, 09:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            secondo me devi prendere l'hyper, si capisce che ti piace quella, e cerchi di giustificare la scelta, quindi va bene cos?.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X