Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio da pista o da strada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meglio da pista o da strada?

    mi sta balenando l'idea di fare una stagione in pista con la Tuono, pi? che altro per provare qualcosa di diverso.
    Se dovessi prendere questa decisione (che non ho ancora preso) metterei in vendita la rsv4: secondo voi ha pi? senso metterla in vendita con allestimento pista e componenti racing oppure in allestimento stradale con tutti i pezzi originali? Che vorrebbe dire fare una lavorata mega per rimetterla stradale....ma se c'? da fare si fa.
    Quale sarebbe secondo voi la configurazione pi? appetibile?

  • Font Size
    #2
    per la tuono tieni presente che hai la 1100 che e' bassa e dovraialzarla per la pista!

    per la moto rsv4 allestimento strada poi tanto dipende da quello che chiedi !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non sarebbe meglio mettere la RSV4 da pista e via?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie.
        La 1100 ? chiaramente bassa ma non basta alzarla un po' come scritto sul manuale x uso pista? Che poi la sto gi? usando cos?...3 tacche davanti e mono a 308 circa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma non sarebbe meglio mettere la RSV4 da pista e via?
          e va beh, ho scritto che vorrei provare la Tuono in pista....sono anni che uso la rsv4 in pista.
          So bene che ? meglio la rsv4, ma visto che tanti provano la Tuono e si divertono, e io non devo vincere la coppa, avrei la curiosit? di provare.
          Poi magari dopo una stagione mi rompo le balle e mi compro una RF...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            e va beh, ho scritto che vorrei provare la Tuono in pista....sono anni che uso la rsv4 in pista.
            So bene che ? meglio la rsv4, ma visto che tanti provano la Tuono e si divertono, e io non devo vincere la coppa, avrei la curiosit? di provare.
            Poi magari dopo una stagione mi rompo le balle e mi compro una RF...
            approvo in toto

            la rsv4 io proverei a metterla in vendita cos?, in tanti la cercano da pista, alla cifra giusta si vende e non ti sbatti a rimetterla originale.....( se ci pensavi prima la prendevo io per esempio )
            tieni presente che da tutti i pezzi originali, nel caso la vendessi da pista ed il tizio i tira il prezzo ergo ti tieni tutto un migliaio di euro si fanno e, nel caso, ci sono un paio di presone del "nostro" giro che ti ritirano tutto in blocco senza sbattimento di mille vendite
            Last edited by Dy27; 13-03-17, 14:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah, non saprei bene quantificare la cifra da chiedere in configurazione 'pista'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsvsteve View Post
                mah, non saprei bene quantificare la cifra da chiedere in configurazione 'pista'
                quantifichiamo noi, tanto ormai siamo esperti

                servono tutte le info per?.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Seguo interessato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? una 2011 Factory APRC SE, km.10.500 motore revisionato a fondo (e ottimizzato) da Fiore a km.8.500
                    Ditemi anche quanto potrebbe valere in configurazione originale, visto che ho tutti i pezzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prova prima a venderla solo pista, meno sbattimento a rimettere tutto originale e forse trovi anche pi? facilmente un acquirente.

                      Per la Tuono in pista dico solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        - Se fascessi poche uscite in pista eviterei, non cambierei poche uscite con zero utilizzo stradale
                        - Potresti provarla di serie e poi decidere
                        - Potresti cambiare il manubrio alla RSV (se fattibile) e tenerle entrambe.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          ? una 2011 Factory APRC SE, km.10.500 motore revisionato a fondo (e ottimizzato) da Fiore a km.8.500
                          Ditemi anche quanto potrebbe valere in configurazione originale, visto che ho tutti i pezzi.
                          Il motore fatto da Fiore da 3000 km ? un buon plus, in ogni caso secondo me sei sugli 11, io ho pagato la mia un po' meno e con tutti i pezzi originali che ho poi venduto....

                          Potresti tentare 11500 visto che adesso ? alta stagione........
                          Controlla cosa c'? in vendita in giro, non credo ci dia molta roba interessante.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by HSG View Post
                            - Se fascessi poche uscite in pista eviterei, non cambierei poche uscite con zero utilizzo stradale
                            - Potresti provarla di serie e poi decidere
                            - Potresti cambiare il manubrio alla RSV (se fattibile) e tenerle entrambe.

                            infatti prima voglio provarla di serie, alla prima occasione mi vado a fare un paio di turni e poi vedo come mi trovo.
                            Di sicuro ? peggiorativa, ma voglio verificare il rapporto divertimento/impegno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              infatti prima voglio provarla di serie, alla prima occasione mi vado a fare un paio di turni e poi vedo come mi trovo.
                              Di sicuro ? peggiorativa, ma voglio verificare il rapporto divertimento/impegno
                              Peggiorativa come tempi probabile ma credo di poco

                              Attendo con ansia la verifica divertimento/impegno.......io una idea ce l'ho, vediamo se me la confermi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X