Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 - TF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono V4 - TF

    TF sta per TRANSFORMERS.
    A presto (spero) qualche foto su questa splendida sezione Aprilia, impegni di vita permettendo, perch? di tempo davvero non ne ho pi? e DDG ahim? ? stato momentaneamente accantonato cos? come tante altre mie passioni...


  • Font Size
    #2
    Mi chiedevo dove fossi finito Pinzo.

    Quindi ti fai la Tonazza Transformer? Figata

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo bella bella !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        Mi chiedevo dove fossi finito Pinzo.

        Quindi ti fai la Tonazza Transformer? Figata

        eh come spiegavo ormai con la moto sono ridotto ai minimi termini, pazienza si vede che prima o poi arriva il momento di doversi accontentare di quello che si ha senza pretendere troppo, ad oggi la moto ? davvero un "di pi?" che non potrei pi? permettermi, ma tengo duro...

        Tuono TF che dei transformers ha qualche richiamo visivo, pi? che altro nelle fiancate, vi far? vedere a lavori ultimati, anche qui il tutto fatto in economia, pellicola da wrapping, bombolette e forbici...

        ...figurati che dovevo rimappare al banco da Tecnobike e revisionare le sospensioni, ma non me lo posso permettere per ora e se voglio andare in pista mi far? bastare quello che ho, che ? gi? buono di suo se devo essere onesto, tanto chiodo sono e chiodo rimango, al massimo passerei ad un pi? raffinato rivetto ecco...

        quest'anno saltano anche le ferie facilmente, insomma che devo fa......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          bravo bella bella !
          non ? pi? come l'hai vista, sparava troppo negli occhi quel bianco l?, cos? ho fatto all'opposto, poi vedrai....ora sta meglio e la moto ha una linea molto pi? armonica...

          ...il tutto grazie anche al cupolino della 1100 leggermente modificato negli attacchi come gi? sapevo di dover fare, ed al plexi Aprilia che sono riuscito a mantenere, quello che c'era quando comprai la Tuono.

          pensa che per risparmiare ho anche ritagliato a mano le scritte APRILIA del serbatoio, gli unici adesivi originali che ho appiccicato alla vasca sono quelli che gi? avevo dall'anno scorso di Willy di TECNOART SERSAN.

          sono finito motociclisticamente parlando Fulvio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uella Pinzooooo!
            ? un po che manchi da ddg,spero di vederti in pista cos? ammirero' la tuono dal vivo. ..
            p.s;come mai sono sparite le tue amicizie dal profilo? Nn cambia niente ma era x sapere.
            Last edited by smanettone75; 24-03-17, 21:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              raga forse vened? 28/4 sar? a Cremona per la prima pistata dell'anno e spero di fare qualche foto, sempre che interessi a qualcuno...

              ...nel frattempo devo fare il sag e per non prendere a mertellate le ghiere del mono Ohilis vorrei finalmente acquistare una chiave a settore regolabile, cos? che torni sempre utile in futuro, che tipo, marca e misura mi suggerite?

              Comment


              • Font Size
                #8
                caccia le foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh certo neh...pota...
                  se le faccio sicuramente le posto qui, peccato che Willy non mi ha mandato gli adesivi in tempo da mettere sul serbatoio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Seguo interessato......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maci_V4 View Post
                      Seguo interessato......
                      grazie ma non aspettarti chiss? ch?... :timido:

                      ? sempre la solita tuono v4 con motore RSV4 2012
                      rispetto all'anno scorso ho aggiunto il vestitino in vtr con cupolino del 1100 adattato negli attacchi, regolatori tiro catena della Lightech, riser abbassati per il manubrio, tappo serbatoio racing a sgancio rapido e copri telaio e forcellone in carbonio.

                      mi auguro che la colorazione/grafica scelta sia apprezzabile se non da tutti almeno da qualcuno per l'originalit?, ? un accostamento cromatico di grigio/nero con trafiletti rossi...perch? TRANSFORMERS lo capirete pi? avanti dopo aver visto le foto!

                      Ed ora vado di sag :fame:
                      Last edited by Pinzo™; 21-04-17, 18:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        rispetto all'anno scorso ho aggiunto il vestitino in vtr con cupolino del 1100 adattato negli attacchi, regolatori tiro catena della Lightech, riser abbassati per il manubrio, tappo serbatoio racing a sgancio rapido e copri telaio e forcellone in carbonio


                        Beh, gi? cos? ? tanta roba.... 👍🏻

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          adesivi arrivati oggi, grazie a Willy di TECNOART :rispetto:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            presa anche chiave a settore regolabile, oggi si va di SAG !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              adesivi arrivati oggi, grazie a Willy di TECNOART :rispetto:


                              Fotizzaci dai!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X