Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento tuono 1100 factory 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by scimmione View Post
    hahahah... ora io godo come un riccio con sta moto... devo solo decidere lo scarico definitivo.... anche se toccare l'equilibrio raggiunto mi rompe un po'

    l'originale cmq suona da paura ed ? decente di realizzazione ha un difetto ? grande...grande grande...

    akra slip-on + cat +dbkiller (versione 2016)...sarebbe quello che mi piace di pi?... e abbastanza in regola... devo cambiare la mappa per eliminare la gestione della valvola...
    vediamo...
    Ma se cambi la mappa con dbk e kat, rompi l'equilibrio...
    Oppure devi fartela mettere a punto da qualcuno... [emoji6]

    Inviato dal mio S8 1100 Factory.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Maci_V4 View Post
      Ma se cambi la mappa con dbk e kat, rompi l'equilibrio...
      Oppure devi fartela mettere a punto da qualcuno... [emoji6]

      Inviato dal mio S8 1100 Factory.
      hai ragione....sto aspettando le mappe di Gabro... se sono plugandplay

      prendo una centralina nuova e lo scarico da abbinarci
      metto in soffitta la centralina e scarico originale per poter tornare indietro quando voglio a questa configurazione (che a parte l'estetica mi soddisfa) in maniera autonoma....

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by scimmione View Post
        hai ragione....sto aspettando le mappe di Gabro... se sono plugandplay

        prendo una centralina nuova e lo scarico da abbinarci
        metto in soffitta la centralina e scarico originale per poter tornare indietro quando voglio a questa configurazione (che a parte l'estetica mi soddisfa) in maniera autonoma....
        [emoji1303]

        Inviato dal mio S8 1100 Factory.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by scimmione View Post
          hai ragione....sto aspettando le mappe di Gabro... se sono plugandplay

          prendo una centralina nuova e lo scarico da abbinarci
          metto in soffitta la centralina e scarico originale per poter tornare indietro quando voglio a questa configurazione (che a parte l'estetica mi soddisfa) in maniera autonoma....


          Scimmione ricordati che per qualsiasi problema finch? ? in garanzia si va a vedere i dati in centralina........ma anche per un semplice errore che pu? uscire.Se hai mappe strane si vede subito e perdi la garanzia ed anche con scarichi non Aprilia non sei in garanzia. (se sei fuori garanzia fai quello che vuoi )

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Fiore View Post
            Scimmione ricordati che per qualsiasi problema finch? ? in garanzia si va a vedere i dati in centralina........ma anche per un semplice errore che pu? uscire.Se hai mappe strane si vede subito e perdi la garanzia ed anche con scarichi non Aprilia non sei in garanzia. (se sei fuori garanzia fai quello che vuoi )

            Ciao Fiore
            ma allora non ci sono alternative... per la 2017 :

            completo akra evo1 (ma non ? omologato)
            esagonale akra slip-on titanio (? omologato ma costa 2200e)

            volendo montare solo lo slip-on (quello del modello 2016) ti ritrovi con la valvola di scarico da gestire....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by scimmione View Post

              volendo montare solo lo slip-on (quello del modello 2016) ti ritrovi con la valvola di scarico da gestire....
              Per montare uno Slip-on 2016 sulla 2017 Il problema ?:

              1) dovresti acquistare un terminale AKRA 2016 e a parte un link/collettore arrow o akra (come ricambio) che monta sui collettori della 2017.
              2) comprare una centralina RACE Aprilia per la 2017 per gestire la valvola di scarico.
              3) cosa piu importante, l'omologazione dello Sllip-on 2016 ? valida solo per le Euro 3 e tu hai una Euro 4.

              Tantovale comprare direttamente uno scarico Akra Aprilia (completo o solo terminale) non omologato con mappa Race annessa.
              Last edited by Kursal81; 25-10-17, 09:39.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Kursal81 View Post
                Per montare uno Slip-on 2016 sulla 2017 Il problema ?:

                1) dovresti acquistare un terminale AKRA 2016 e a parte un link/collettore arrow o akra (come ricambio) che monta sui collettori della 2017.
                2) comprare una centralina RACE Aprilia per la 2017 per gestire la valvola di scarico.
                3) cosa piu importante, l'omologazione dello Sllip-on 2016 ? valida solo per le Euro 3 e tu hai una Euro 4.

                Tantovale comprare direttamente uno scarico Akra Aprilia (completo o solo terminale) non omologato con mappa Race annessa.
                Straconcordo!
                Cos? ha fatto il mio amico con rsv4 rf 2017 (ho postato un video)

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Rieccomi,qualche settimana fa ho portato la moto per effettuare il primo tagliando con aggiornamento mappa dedicata per eliminare lo spegnimento,in pi? m'ha regolatoi corpi farfallati.L'ho usata ancora una volta per 220km,problema di spegnimento neanche l'ombra.E' vero che non ho fatto tempo a fare attaccare le ventole per via della temperatura non troppo alta,per? spero che il problema sia risolto...la testeremo meglio con la nuova stagione.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    mappe custom GRT in arrivo cosi lo scaldabagno euro4 lo facciamo finalmente suonare per bene

                    [YOUTUBE]/PMw0MSb_LH0[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Davide75 View Post
                      Rieccomi,qualche settimana fa ho portato la moto per effettuare il primo tagliando con aggiornamento mappa dedicata per eliminare lo spegnimento,in pi? m'ha regolatoi corpi farfallati.L'ho usata ancora una volta per 220km,problema di spegnimento neanche l'ombra.E' vero che non ho fatto tempo a fare attaccare le ventole per via della temperatura non troppo alta,per? spero che il problema sia risolto...la testeremo meglio con la nuova stagione.....
                      Bene bene....vedrai che non succede pi?.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Ciao Raga, scusate se mi intrometto cos? nella discussione.
                        Ho venduto la mia Tuono Factory per comperarmi la 2017.
                        Ho letto un po' tutto ma alla fine non ho capito se la Tuono MY 17 con la mappatura originale modificate by Aprilia il problema ? risolto o bisogna mettere mappa RACE by Aprilia o peggio mappa taroccata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Domanda per G4BRO che non conosco,
                          Hai delle mappe personalizzate senza dover comperare un akrapovic da Aprilia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Si ma ti bruci la garanzia

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X