Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio olio motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio olio motore

Consigliatemi un alio motore ...
    devo proprio cambiarlo....

• Font Size
    io ho sempre usato il silkolene pro4 trovato da dio......ora sto' provanto il motul 300v ottimo anche questo davvero....io ti consiglierei indifferentemente tutti e due...ciao

Comment

• Font Size
      300V Competition 15W50, vai tranquillo.

Comment

• Font Size
        Motul 3000 SAE 20W50

sintetica 0 %
        e buono sia per le valvole che per i cilindri

e il meglio che un 2 cilindri possa utilizzare.
        il due cilindri non e un motore da lavatrice, lolio deve essere il piu denso possibile.

> tra parentesi e l olio che utilizzano anche le HARLEY .

la stessa cosa si dica delle Ducati.

> questo consiglio l ho ricevuto da un grande Maestro dei V60

Comment

• Font Size
          le valvole???

Comment

• Font Size
            rsvthousand
            mi dispiace ricordarti che l'olio da te citato motul 3000sae 20-50 ? completamente al 100% MINERALE
            l'unico olio 100% sintetico motul ? il v300
            Ti sconsiglio vivamente di usarlo nella tua moto, sapendo poi che ? il motore ? preparato...vedi tu.

Diffida da chi da questi consigli.

Comment

• Font Size
              Mi s? che ? Mr. AMMAN in persona che lo ha consigliato...

Comment

• Font Size
                preso v300 competition a 12 eurini a litro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly
                  rsvthousand
                  mi dispiace ricordarti che l'olio da te citato motul 3000sae 20-50 ? completamente al 100% MINERALE
                  l'unico olio 100% sintetico motul ? il v300
                  Ti sconsiglio vivamente di usarlo nella tua moto, sapendo poi che ? il motore ? preparato...vedi tu.

Diffida da chi da questi consigli.
                  Guarda che ti sbagli!
                  Certamente il suo motore f? la doccia, e l'olio minerale ? pi? digeribile del sintetico, quindi v? meglio se poi ti devi fare la doccia... Non rischi la congestione!!
                  bull

Chiedo umilmente perdono, non ho resistito!

Comment

• Font Size
                    Io ho messo il Motul 5100 credo .... coem funziona ??? dimenticavo 15W50 ..

Comment

• Font Size
                      Bull era + forte di teeeee
                      il fatto ? che mi dispiacerebbe che in un motore come il bellissimo rotax ci vada a finire uno schifo di olio come quello, poi un motore preparato

iary il 5100 ? un ottimo prodotto ma ? semi sintetico, al prossimo cambio passa al v300 o simile, comunque vai tranquillo che ? gi? ottimo.

Comment

• Font Size
                        nella Aprilia Mille Challenge qui in Germania gli apriliati usano il 20w50 ( 100 % minerale )
                        sia i motori fino al 2003 che anche i motori a partire dal 2004

io uso solo il 20w50 che e 100 % minerale.
                        il cambio delle marce e come il burro, il sistema Anti Hopping della Aprilia funziona meglio e inoltre il motore consuma 0 olio.
                        Le valvole ( non le senti piu ) e inoltre il motore anche in guida cittadina non si surriscalda come prima.

un?ultima cosa: La casa Aprilia consiglia il di usare lolio con A.P.I. classe SG.
                        Il Motul 20w50 ha proprio questa indicazione.

un ultima cosa, se continuate a prendermi in giro, solamente perche io ho dato delle dritte sul tuning dei Motori Aprilia, solamente perche ho riportato la mia esperienza, da qui in avanti mi asterro dal scrivere in questo FORUM.

Tanto io non ne ho bisogno, voi tanto meno e quindi e giusto che ognuno si tenga i propri segreti.

Le persone che hanno accettato di farsi fare il Tuning dal Signor AMANN, o le persone che conoscono il Signor Amann sanno che e una persona onesta e che non racconda BALLE .

a Napoli dicono: T?aggia impara e t?aggia perde

Comment

• Font Size
                          si mettete pure il sintetico dentro, se a qualche migliaia di chilometri la frizione vi scivola,
                          se le valvole vi salutano sapete il perche.

il V60 ha bisogno di olii che sono densi, e non di oli a zuppa.

in tedesco c?? un detto: dimeno, delle volte e motlo di +

e cosi e con la sintetica dell olio.

Comment

• Font Size
                            Rsvthousand non te la prendere dai, devi ammettere che questa ? una novit? e va anche contro corrente.
                            Continua a scrivere qui, tanto non si finisce mai di imparare, questo vale per te e per gli altri.
                            Ciao a presto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvthousand
                              un ultima cosa, se continuate a prendermi in giro, solamente perche io ho dato delle dritte sul tuning dei Motori Aprilia, solamente perche ho riportato la mia esperienza, da qui in avanti mi asterro dal scrivere in questo FORUM.
                              Scusami RSVthousand, non volevo offenderti.
                              Questo forum lo considero come il bar sotto casa, pieno di amici. E come al bar sotto casa, spesso si parte con gli sfott? e le prese in giro. Ma essendo tra amici, il tutto nasce e muore l?, senza andare sul personale.
                              Se ti ho offeso seriamente ti chiedo scusa.
                              Bull

Comment

X
                              Working...
                              X