Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

transponder mugello e rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    transponder mugello e rsv4

    Ragazzi, a settembre andr? per la prima volta con la rsv4 al mugello e visto che il transponder di quella pista ? un po' pi? ingombrante rispetto a quelli delle altre piste, e se non ? perpendicolare al terreno non rileva la velocit? massima (cosa provata 2 anni fa) , volevo sapere per chi ha la rsv4 dove lo posiziona, e se avete costruito delle staffe specifiche se ? possibile avere qualche foto in modo da costruirmela....
    sulla precedente moto avevo fatto una staffa apposita, ma su questa moto ho bisogno di qualche idea per trovare il posto migliore...
    qualcuno mi aiuta?
    grazie mille !!!

  • Font Size
    #2
    Io in genere lo piazzo sullo stelo forcella con il suo apposito porta trasponder...per i classici trasponder gialli o arancioni che danno solitamente...nn ricordo quale sia al Mugello. .l importanto e che la lucina lampeggiante sia in alto e l altro lato abbia luce libera verso l asfalto e sia il piu perpendicolare possibile.
    Il problema.del mugello lenso siano le altissime velocita con cui passi percio se nn e piazzato piu che bene nn ti legge i sensori sotto l asfalto.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nitrokirk7 View Post
      Ragazzi, a settembre andr? per la prima volta con la rsv4 al mugello e visto che il transponder di quella pista ? un po' pi? ingombrante rispetto a quelli delle altre piste, e se non ? perpendicolare al terreno non rileva la velocit? massima (cosa provata 2 anni fa) , volevo sapere per chi ha la rsv4 dove lo posiziona, e se avete costruito delle staffe specifiche se ? possibile avere qualche foto in modo da costruirmela....
      sulla precedente moto avevo fatto una staffa apposita, ma su questa moto ho bisogno di qualche idea per trovare il posto migliore...
      qualcuno mi aiuta?
      grazie mille !!!
      io lo fisso con le 2 fascette sul telaio dx, su quel ramo di telaio che porta alla vite di fissaggio al motore....
      solitamente quel posto ? occupato da paratelaio tipo evotech....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sempre messo, anche luned? scorso al Mugello, sulla staffa del terminale di scarico!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch'io sempre messo sulla staffa di scarico....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Io sempre messo, anche luned? scorso al Mugello, sulla staffa del terminale di scarico!!
            ? legge anche la velocit? massima anche se non ? perpendicolare all' asfalto ? 2 anni fa sul mio cbr lo misi sulla staffa scarico, ma essendo inclinata non mi leggeva la velocit?, infatti l anno scorso costruiti una staffa apposita...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by adriF4 View Post
              io lo fisso con le 2 fascette sul telaio dx, su quel ramo di telaio che porta alla vite di fissaggio al motore....
              solitamente quel posto ? occupato da paratelaio tipo evotech....
              Eh.... li io ho i paratelaio flyhammer....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul fodero forcella, tra le due piastre di sterzo, non ci sta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pelison View Post
                  Sul fodero forcella, tra le due piastre di sterzo, non ci sta?
                  mai visto sinceramente! ci devo guardare..

                  Presa la motina Diego?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitrokirk7 View Post
                    ? legge anche la velocit? massima anche se non ? perpendicolare all' asfalto ? 2 anni fa sul mio cbr lo misi sulla staffa scarico, ma essendo inclinata non mi leggeva la velocit?, infatti l anno scorso costruiti una staffa apposita...
                    Si sempre letta, ma comunque lo metto perpendicolare sulla staffa con due fascette!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      mai visto sinceramente! ci devo guardare..

                      Presa la motina Diego?
                      "motina"?

                      Suuuperrrr moto :1:
                      Con Sakko non si sbaglia mai
                      Last edited by pelison; 27-08-17, 11:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pelison View Post
                        Sul fodero forcella, tra le due piastre di sterzo, non ci sta?
                        I trasponder del mugello sono molto diversi da altri,.... Sono scatolotti larghi circa 10-12cm, alti circa 6-7 cm e spessi circa 2-3 cm ....E devono stare perpendicolari al terreno con la parte lunga 10-12cm verso il senso di marcia ... E una volta mi hanno detto che andrebbero sulla destra della moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitrokirk7 View Post
                          I trasponder del mugello sono molto diversi da altri,.... Sono scatolotti larghi circa 10-12cm, alti circa 6-7 cm e spessi circa 2-3 cm ....E devono stare perpendicolari al terreno con la parte lunga 10-12cm verso il senso di marcia ... E una volta mi hanno detto che andrebbero sulla destra della moto.
                          Si si, li conosco molto bene

                          Riguardo al lato non fa differenza, l'importante ? che siano nel senso che hai correttamente indicato.

                          Aggiungo che pi? stanno lontani da fonti di calore meglio ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitrokirk7 View Post
                            Eh.... li io ho i paratelaio flyhammer....
                            monta perfetto sulla bretella del tealio soprai fly (che uso anchio)... i 285km/h di best li ha letti bene anche se non ? perfetto orizzontale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              monta perfetto sulla bretella del tealio soprai fly (che uso anchio)... i 285km/h di best li ha letti bene anche se non ? perfetto orizzontale

                              grazie mille !!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X