Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE Tuono Factory 2005 ferma da 2 anni e mezzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    URGENTE Tuono Factory 2005 ferma da 2 anni e mezzo

    Ciao, ho lo scooter fermo in riparazione ed ho urgenza di ripristinare la Tuono.. ? da 2 anni e mezzo sui cavalletti, ho il mantenitore.. al di la delle gomme di legno pensare di avviarla cosi' senza fare nulla ? sbagliatissimo?

    o si puo' fare senza cambio olio... etc

    Grazie
    Ciaooooo

  • Font Size
    #2
    prima di riaccenderla stacca gli iniettori e falle fare 2-3 falsi avviamenti cosi da rimetter in circolo l'olio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by G4BRO View Post
      prima di riaccenderla stacca gli iniettori e falle fare 2-3 falsi avviamenti cosi da rimetter in circolo l'olio
      Grazie ma ho preferito farmi dare un altro scooter di cortesia la tuono la lasciamo ancora sui cavalletti [emoji4]

      Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oltre al mantenitore falle il pieno al serbatoio e metti un po' di grasso siliconico sui paraoli forcella (togli i parapolvere, lavoro da 10 minuti) e ogni tanto fai girare le ruote (soprattutto la posteriore) di mezzo giro per evitare che la catena (ingrassatissima ovviamente ) rimanga sempre nella stessa posizione. Per una moto moderna non dovresti aver bisogno di altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Ciao, ho lo scooter fermo in riparazione ed ho urgenza di ripristinare la Tuono.. ? da 2 anni e mezzo sui cavalletti, ho il mantenitore.. al di la delle gomme di legno pensare di avviarla cosi' senza fare nulla ? sbagliatissimo?

          o si puo' fare senza cambio olio... etc

          Grazie
          Ciaooooo
          io nella tua stessa situazione .... misi la chiave e accesi...
          primo colpo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HSG View Post
            Oltre al mantenitore falle il pieno al serbatoio e metti un po' di grasso siliconico sui paraoli forcella (togli i parapolvere, lavoro da 10 minuti) e ogni tanto fai girare le ruote (soprattutto la posteriore) di mezzo giro per evitare che la catena (ingrassatissima ovviamente ) rimanga sempre nella stessa posizione. Per una moto moderna non dovresti aver bisogno di altro.
            grazie per i consigli e per il "moto moderna" :P:1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rispetto alle mie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by HSG View Post
                Rispetto alle mie...
                effettivamente tutto ? relativo
                l'importante lascino che mio figlio ci possa circolare tra 20-25 anni

                Comment

                X
                Working...
                X