Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Raga con quella cifra prendo due rsv4 RR!
    La rsv4 (tutte le versioni F, RR e RF dal 2009 al 2018) sono e restano le moto pi? prossime alle sbk ufficiali. Quote telaio e cannotto totalmente regolabili e frizione estraibile sono prerogative esclusive Aprilia. Ricordo connsimpatia l'eco mediatico che anticipo' la presentazione della prima panigale... E anche delle versioni successive. Ricordo anche il controeco di delusione dei molti amici talebani ducatisti, che acquistando quel prodotto si scontrarono coi noti limiti di quei modelli... Penso a loro che adesso vorrebbero disfarsrne per passare finalmente ad un V4, che pare ormai essere il futuro delle sbk di pregio... Ve dere una 1299S pagata 26mila nel 2016/17 ora..... Per prendere un v4.... Ecco... Lo sentite l'eco? La bicilindrica ora non la vuole pi? nessuno. I ducatisti che possono, comprano la panyV4 anche sulla carta, come gi? fecero con la prima pany, fidandosi sentimentalmente della amata ditta. Tutti gli altri puntano ad un Aprilia Rsv4... Provate a guardare le quotazione delle rsv4 usate... Stanno lievitando. Grazie Ducati.

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by profciccio View Post
      Raga con quella cifra prendo due rsv4 RR!
      La rsv4 (tutte le versioni F, RR e RF dal 2009 al 2018) sono e restano le moto pi? prossime alle sbk ufficiali. Quote telaio e cannotto totalmente regolabili e frizione estraibile sono prerogative esclusive Aprilia. Ricordo connsimpatia l'eco mediatico che anticipo' la presentazione della prima panigale... E anche delle versioni successive. Ricordo anche il controeco di delusione dei molti amici talebani ducatisti, che acquistando quel prodotto si scontrarono coi noti limiti di quei modelli... Penso a loro che adesso vorrebbero disfarsrne per passare finalmente ad un V4, che pare ormai essere il futuro delle sbk di pregio... Ve dere una 1299S pagata 26mila nel 2016/17 ora..... Per prendere un v4.... Ecco... Lo sentite l'eco? La bicilindrica ora non la vuole pi? nessuno. I ducatisti che possono, comprano la panyV4 anche sulla carta, come gi? fecero con la prima pany, fidandosi sentimentalmente della amata ditta. Tutti gli altri puntano ad un Aprilia Rsv4... Provate a guardare le quotazione delle rsv4 usate... Stanno lievitando. Grazie Ducati.
      Certo, lievitando!!! Tieniti stretta la tua RSV4 che tra qualche anno la permuti con una GT3RS e forse ti avanza anche qualcosa per farti una Dorsoduro
      Dai ragazzi, siamo seri... la RSV4 ? splendida e lo ? sempre stata, il suo motore e la sua elettronica hanno aperto la via alle moderne SBK replica; io amo anche le grafiche in stile RS50, per? dire che ci sono stati MOLTI delusi della Panigale V2, che le V2 usate non valgano pi? niente e che le quotazioni delle RSV4, che (purtroppo) vendono poco anche da nuove, stiano lievitando ? da talebani sordociechi di Noale...
      Non ho mai capito perch? si debba tifare per un'azienda o per un'altra; il tifo limita la capacit? di giudizio... io valuto oggettivamente il prodotto, di qualunque brand sia; se mi piace e me lo posso permettere lo acquisto, altrimenti mi rivolgo ad altri...

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Inesperto View Post
        Quando il bicilindrico 1199 era di moda tutti a criticarlo e chiedere di pareggiare a 1000 la cilindrata.

        Ora che il v4 ? 1100 non si chiede di vederlo in versione 1000 ma si spera che aprilia si adegui?



        Io aspetterei l'estate e valuterei il v4 1000 della versione r.


        Io lo chiedo e spero che aprilia rimanga a 1000. La sbk ? 1000 o 1200.
        1300 2cil o 1100 4 cil sono moto che non esistono.
        Si era partiti con le moto derivate di serie e siamo arrivati a due modelli uno per sbk e uno per la strada.
        Rivoglio i flamini !

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by joe998 View Post
          Io lo chiedo e spero che aprilia rimanga a 1000. La sbk ? 1000 o 1200.
          1300 2cil o 1100 4 cil sono moto che non esistono.
          Si era partiti con le moto derivate di serie e siamo arrivati a due modelli uno per sbk e uno per la strada.
          Rivoglio i flamini !
          A me sembra esistano e vendano anche bene... non capir? mai perch? una categoria in crisi nera del motociclismo sportivo debba in qualche modo limitare il mio prodotto di serie che gi? deve ottemperare ad una marea di normative necessarie alla circolazione stradale. Se dopodomani Kawa lanciasse una supersportiva 500 V4 turbocompressa da 280cv e avesse un prezzo paragonabile ad una 1000 non lo compreresti perch? non lo sapresti incasellare in una categoria?

          Comment


          • Font Size
            #320
            Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

            No
            Non la comprerei perch? ? un kawa.
            Per il resto hai anche delle ragioni per? una classe di riferimento ci vuole
            Last edited by joe998; 22-01-18, 16:46.

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by profciccio View Post
              Raga con quella cifra prendo due rsv4 RR!
              La rsv4 (tutte le versioni F, RR e RF dal 2009 al 2018) sono e restano le moto pi? prossime alle sbk ufficiali. Quote telaio e cannotto totalmente regolabili e frizione estraibile sono prerogative esclusive Aprilia. Ricordo connsimpatia l'eco mediatico che anticipo' la presentazione della prima panigale... E anche delle versioni successive. Ricordo anche il controeco di delusione dei molti amici talebani ducatisti, che acquistando quel prodotto si scontrarono coi noti limiti di quei modelli... Penso a loro che adesso vorrebbero disfarsrne per passare finalmente ad un V4, che pare ormai essere il futuro delle sbk di pregio... Ve dere una 1299S pagata 26mila nel 2016/17 ora..... Per prendere un v4.... Ecco... Lo sentite l'eco? La bicilindrica ora non la vuole pi? nessuno. I ducatisti che possono, comprano la panyV4 anche sulla carta, come gi? fecero con la prima pany, fidandosi sentimentalmente della amata ditta. Tutti gli altri puntano ad un Aprilia Rsv4... Provate a guardare le quotazione delle rsv4 usate... Stanno lievitando. Grazie Ducati.
              Pensa, a quella cifra ci prendi 3 tmax.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by joe998 View Post
                Io lo chiedo e spero che aprilia rimanga a 1000. La sbk ? 1000 o 1200.
                1300 2cil o 1100 4 cil sono moto che non esistono.
                Si era partiti con le moto derivate di serie e siamo arrivati a due modelli uno per sbk e uno per la strada.
                Rivoglio i flamini !
                A me pare che esistano.
                Se non erro in italia la 1299 ? stata la supersportiva pi? venduta del 2015-2016 e di poco la seconda nel 2017.
                Dalle vendite invece mi sembra che la rsv4 non sia mai esistita.
                Andr? in un concessionario a vedere se esiste davvero.
                Last edited by Inesperto; 22-01-18, 19:06.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by joe998 View Post
                  No
                  Non la comprerei perch? ? un kawa.
                  Per il resto hai anche delle ragioni per? una classe di riferimento ci vuole
                  Ci vuole per chi vuole correre o civuole per chi non ? un pilota e si vuole solo divertire da amatore in pista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Diego Granata View Post
                    Cazzarola, '36,8...a cinque secondi dalla MotoGP in passo gara!
                    Assurdo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      In effetti ? un tempone

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        prevedo ci sar? una r1 "solopista" in pi? nel mercatino vero Stradivari?

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by bobber View Post
                          prevedo ci sar? una r1 "solopista" in pi? nel mercatino vero Stradivari?
                          Certo che no...per il 2018 si user? ancora quella

                          https://m.youtube.com/watch?v=SDRujrYGJ2Q

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Tanta tanta roba


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Per? sminuire il V4 di noale mi sembra esagerato.....


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by profciccio View Post
                                ... Provate a guardare le quotazione delle rsv4 usate... Stanno lievitando. Grazie Ducati.
                                Confermo, ho fatto 2 anni a guardarmi ogni sera gli annunci mentre tenevo i soldi da parte.... e di prezzi mercato ormai mi sn fatto una cultura...Ci sn V4 con 20'000km tranquillamente a 10mila e le vendono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X