Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    http://bearacerclub.aprilia.com/apri...demy-in-pista/

    per 30e potete provare rf r tuono 1100 in 7 circuiti

    Comment


    • Font Size
      #467
      http://bearacerclub.aprilia.com/apri...demy-in-pista/

      per 30e potete provare rf e tuono 1100 in 7 circuiti

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by scimmione View Post
        http://bearacerclub.aprilia.com/apri...demy-in-pista/

        per 30e potete provare rf e tuono 1100 in 7 circuiti
        Grazie infinite..provo ad iscrivermi..Grazie

        Comment


        • Font Size
          #469
          domandona per i possessori della RSV4 RF...ho visto la 2018 con grafica SuperPole ma rimane a mio avviso qualche dubbio sulla "delicatezza" degli adesivi. Ma quelli su telaio e carene sono duraturi e\o tendono a rovinarsi facilmente? grazie

          Comment


          • Font Size
            #470
            Devi fare attenzione al serbatoio che ? verniciato di nero ed a contatto con busto e gambe pu? opacizzarsi/segnarsi; si risolve proteggendolo con una pellicola trasparente.

            Con gli adesivi per quanto ne so, se trattati con cura, non ci sono stati problemi.
            Last edited by gluca; 14-03-18, 13:24.

            Comment


            • Font Size
              #471
              Doppio
              Last edited by gluca; 14-03-18, 13:23.

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by gluca View Post
                Devi fare attenzione al serbatoio che ? verniciato di nero ed a contatto con busto e gambe pu? opacizzarsi/segnarsi; si risolve proteggendolo con una pellicola trasparente.

                Con gli adesivi per quanto ne so, se trattati con cura, non ci sono stati problemi.
                Grazie, ma intendi paraserbatoio classico per la parte bassa o c'? altro?

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Intendo oltre al para serbatoio, che ? di serie.

                  Io ho protetto sia i fianchi del serbatoio che del para serbatoio dove sono a contatto con la moto (ginocchia, interno coscia, busto).

                  Sul nero si vedono anche i segni pi? piccoli e quindi cerco di prevenire.
                  Last edited by gluca; 14-03-18, 13:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by gluca View Post
                    Intendo oltre al para serbatoio, che ? di serie.

                    Io ho protetto sia i fianchi del serbatoio che del para serbatoio dove sono a contatto con la moto (ginocchia, interno coscia, busto).

                    Sul nero si vedono anche i segni pi? piccoli e quindi cerco di prevenire.
                    hai qualche dritta su dove trovarli e\o qualche foto per capire meglio di cosa si parla? mi interessa molto

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      A quanto si riesce a portare a casa una 2018?


                      Originally posted by Ciuchino View Post
                      domandona per i possessori della RSV4 RF...ho visto la 2018 con grafica SuperPole ma rimane a mio avviso qualche dubbio sulla "delicatezza" degli adesivi. Ma quelli su telaio e carene sono duraturi e\o tendono a rovinarsi facilmente? grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        [QUOTE=STEr1;n10279923]A quanto si riesce a portare a casa una 2018?


                        20.200 + immatricolazione.

                        Proprio per questo motivo la "scimmia" non mi passa...penso a Panigale V4 e poi a questa....ancora dovr? aspettare 3-4 mesi per comprare la nuova moto

                        Last edited by Ciuchino; 14-03-18, 14:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Ma guarda la mia riflessione potrebbe essere questa...sicuramente la RF ? un diamante ormai affinato a un prezzo rapporto/qualit? molto interessante...e' vero che il progetto ? ormai credo allo stato terminale(che poi ce da vedere ancora per quanto) ma ? pur vero che si ha il Top e se si ha vicino anche una buona assistenza io tanti problemi non me li farei...ovvio la P4 ? fantastica ma ? una moto giovane...sulla carta a oggi con la RF a mio modesto parere non ce ancora confronto... vince a mani basse la Leonessa...ma solo perch? oltre alle mancanze che ha la P4 ? una moto che ancora deve fare strada per poter dire..." Io sono la P4" sono ancora tutti in rodaggio...poi ai soldi di una P4 base ci esce una Rf 2018 con Akra e qualcosina ancora..

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Vediamo se riesco a provarla a Vallelunga...cos? almeno capisco meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              hai qualche dritta su dove trovarli e\o qualche foto per capire meglio di cosa si parla? mi interessa molto
                              Ho usato della pellicola trasparente autoadesiva di buon spessore che vendono nelle cartolerie, le vendono a metri tagliandoli da un rotolo alto 50 cm che poi puoi ritagliare ed adattare alla forma del serbatoio.

                              Con pochi euro ed un p? di pazienza ti metti al sicuro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #480

                                GLUCA quanti km. ha su la bestiola..?


                                Originally posted by gluca View Post

                                Ho usato della pellicola trasparente autoadesiva di buon spessore che vendono nelle cartolerie, le vendono a metri tagliandoli da un rotolo alto 50 cm che poi puoi ritagliare ed adattare alla forma del serbatoio.

                                Con pochi euro ed un p? di pazienza ti metti al sicuro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X