Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manursv4 View Post
    Scusate ma stesso prezzo dove ? Avete paragonato la rf alla base dovete fare i paragoni con la stessa tipologia quindi rf con s e rr con base .
    Corretto...infatti la dotazione della RF 2018 ? da comparare alla V4S..e ci sono oltre 5000? di differenza sul prezzo...non pochi a mio avviso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post

perch? spendere la stessa cifra per Aprilia , 10anni di onorato servizio) e ducati v4, ( appena uscita e globalmente la pi? desiderata, ? folle. a livello di tenuta prezzo ? un bagno di sangue con aprilia
      io sinceramente prenderei per pazzo chi, potendo comprare una RSV4 2018, praticamente perfetta affidabile e sviluppata a puntino negli scorsi 10 anni, si prende una ducati v4 appena uscita a con tutti i problemi di dentizione del caso (problemi che ormai hanno pure le giapponesi tutte sui modelli appena usciti).

Comment

• Font Size
        tra i vari dubbi ci sono anche i punti che riguardano rivendibilit? futura e assistenza (su questo ho letto pareri contrastanti)...

Comment

• Font Size
          Secondo me la rivendibilita? futura ? sempre un bagno di sangue.
          Rsv4 specie le aprc mi sembra che x ora tengono botta. Moto del 2011
          e ancora oggi ci vogliono 10k se la vuoi decente. Anche le 1199 sono sempre
          belle carucce

Comment

• Font Size
            e lato assistenza\problemi vari???

Comment

• Font Size
              Se si valuta l acquisto di un Aprilia (a mio avviso il TOP a 360?) bisogna solo augurarsi che vada sempre tutto bene...perche' se per caso ti dice sfiga com'? successo a me e ad altri miei conoscenti...entri in un calvario senza fine....

Comment

• Font Size
                Originally posted by STEr1 View Post
                Se si valuta l acquisto di un Aprilia (a mio avviso il TOP a 360?) bisogna solo augurarsi che vada sempre tutto bene...perche' se per caso ti dice sfiga com'? successo a me e ad altri miei conoscenti...entri in un calvario senza fine....
                io a Roma ho 2 officine autorizzate..ma non ho esperienza del marchio. Ho letto anche io di casi irrisolti e mi spaventa anche questo discorso!

Comment

• Font Size
                  A Roma puoi affidarti a Gabro....uno dei rari Guru Italiani che sanno mettere mano...
                  le officine autorizzate contano come il due di picche quando a tavola ce cuori...
                  partiamo dalla base che ormai le SS(TUTTE) sono mezzi complessi e sofisticati....quindi chi mette mano deve avere molta esperienza...se a tutto ci? si aggiunge un mezzo molto complesso da capire...una casa madre che ce relativamente...un assistenza pressoch? basica e poco preparata...capisci bene pure tu che al primo problema un po complesso/grave o particolare inizi a giocare alla roulette Russa...e queste non sono dicerie da bar...questa ? la realt? purtroppo....e dico purtroppo perch? quando si ha avuto la fortuna di guidare un Aprilia il resto passa in secondo piano...
                  Last edited by STEr1; 01-03-18, 14:26.

Comment

• Font Size
                    A Roma puoi affidarti a Gabro....uno dei rari Guru Italiani che sanno mettere mano...
                    Parliamo di assistenza ufficiale Aprilia? scusate domanda che pu? sembrare banale

Comment

• Font Size
                      Sinceramente non so se ? un Ufficiale...contattalo e ti sapr? dare delucidazioni in merito

Comment

• Font Size
                        Grazie STE della dritta....cmq con la scelta della prossima moto non riesco a trovare una quadra. Mi piacciono tutte e 2 (RSV4 RF e V4 Ducati) ma non so scegliere...

Comment

• Font Size
                          Io ho riportato la mia esperienza...e non solo la mia...a oggi io opterei per la P4 ma solo perch? ho gi? avuto la RF...e poi devi tenere conto che la Panigale ? un nuovo progetto...la RSV4 sar? prossima a un cambiamento...

Originally posted by Ciuchino View Post
                          Grazie STE della dritta....cmq con la scelta della prossima moto non riesco a trovare una quadra. Mi piacciono tutte e 2 (RSV4 RF e V4 Ducati) ma non so scegliere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ciuchino View Post

Corretto...infatti la dotazione della RF 2018 ? da comparare alla V4S..e ci sono oltre 5000? di differenza sul prezzo...non pochi a mio avviso.
                            Ma ci sono anche almeno 2000 euro in meno di dotazione per la RF dato che mancano le sosp elettroniche, quindi la differenza reale di prezzo con la V4S ? sui 3000 che paragonando i due brand inclusa rivendibilita c'? tutta, per non parlare di prestazioni e appeal da bar.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Ma ci sono anche almeno 2000 euro in meno di dotazione per la RF dato che mancano le sosp elettroniche, quindi la differenza reale di prezzo con la V4S ? sui 3000 che paragonando i due brand inclusa rivendibilita c'? tutta, per non parlare di prestazioni e appeal da bar.

non sono affatto convinto che le sospensioni elettroniche della V4 siano migliori di quelle che monta la Rf (e quindi non terrei conto della maggiorazione che dici)....ma da inesperto lascio la parola a chi ne capisce davvero pi? di me

Comment

• Font Size
                                A Roma puoi affidarti a Gabro
                                io so solo un pasticcione, ma Simone a Pomezia ? ufficiale e bravissimo (fra l'altro c'ha una capacit? di diagnosi che io gli invidio molto )

cmq qua a Roma come assistenza e conoscenza dei mezzi Aprilia sta messa bene, sono altre le zone "depresse"

Comment

X
                                Working...
                                X