Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Ma ci sono anche almeno 2000 euro in meno di dotazione per la RF dato che mancano le sosp elettroniche, quindi la differenza reale di prezzo con la V4S ? sui 3000 che paragonando i due brand inclusa rivendibilita c'? tutta, per non parlare di prestazioni e appeal da bar.

    rivendibilit?... vallo a dire a chi l'anno scorso ha preso una panigale v2...con l'avvento della v4 ce ne sono un bel po' ora sui vari mercatini...(in ogni caso 3000e in meno secondo i tuoi canoni non sono pochi...sono 5000e in realt?)

    Comment


    • Font Size
      #407
      Le forche elettroniche della P4 stanno oltre....le tradizionali della RF sono un ottima base...


      Originally posted by Ciuchino View Post

      non sono affatto convinto che le sospensioni elettroniche della V4 siano migliori di quelle che monta la Rf (e quindi non terrei conto della maggiorazione che dici)....ma da inesperto lascio la parola a chi ne capisce davvero pi? di me

      Comment


      • Font Size
        #408
        Quindi per riassumere secondo voi ad oggi meglio una V4 base a 21000? che una rsv4 rf a 20.500?? Anche in considerazione del mio livello medio basso?

        Comment


        • Font Size
          #409
          va molto a gusti... io prenderei rsv4 rf

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by scimmione View Post

            rivendibilit?... vallo a dire a chi l'anno scorso ha preso una panigale v2...con l'avvento della v4 ce ne sono un bel po' ora sui vari mercatini...(in ogni caso 3000e in meno secondo i tuoi canoni non sono pochi...sono 5000e in realt?)
            Beh in realt? il bagno di sangue io non lo vedo. Normale ciclo di svalutazione quello certamente... rimane comunque un mezzo che ha una certa appetibilit? sul mercato dell'usato e che, posto al giusto prezzo, garantisce una vendita soddisfacente.
            Come ad ogni cambio generazionale, il nuovo modello scuote parecchio il mercato nei primi mesi dalla commercializzazione saturando la richiesta della progenitrice che viene spesso permutata col prodotto pi? recente. Passato questo la svalutazione si stabilizza molto.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by G4BRO View Post

              io so solo un pasticcione, ma Simone a Pomezia ? ufficiale e bravissimo (fra l'altro c'ha una capacit? di diagnosi che io gli invidio molto )

              cmq qua a Roma come assistenza e conoscenza dei mezzi Aprilia sta messa bene, sono altre le zone "depresse"
              Quoto Gabro, Simone ? una garanzia, le mie moto sono sempre state seguite da lui...sono alla 4 rsv4, di cui le ultime 3 usate solo in pista, e non ho mai avuto un problema e qualsiasi accessorio/ricambio in una settimana al massimo ? disponibile!!

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by Ciuchino View Post
                Quindi per riassumere secondo voi ad oggi meglio una V4 base a 21000? che una rsv4 rf a 20.500?? Anche in considerazione del mio livello medio basso?
                Ciucky bastaaaa... ritorna subito in sezione rossa e corri a fare sto contratto della v4 base..

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Ciuchino View Post
                  Quindi per riassumere secondo voi ad oggi meglio una V4 base a 21000? che una rsv4 rf a 20.500?? Anche in considerazione del mio livello medio basso?
                  Alura, direi che la V4 base tra un anno sta a 18, la RF presa bene come dici tra un anno sta a 18 se non esce il nuovo modello, se esce sta a 17 o meno (secondo me).

                  Detto ci? per utilizzo stradale con un p? di pista dovrebbero circa equivalersi perch? l'Aprilia ? s? pi? rigida ma anche pi? agile della V4 ed entrambe non sono certo banali da mandar forte (almeno a legger le prove) ma sono certo che fanno godere anche andando piano e credo che la Ducatona possa dar qualche emozione in pi? col motore mentre l'Aprilia come intuitivit? di guida.

                  Dunque in questo scenario di sostanziale parit? la domanda ?:

                  quale vorresti in garage?

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by gigino View Post

                    Ciucky bastaaaa... ritorna subito in sezione rossa e corri a fare sto contratto della v4 base..
                    Hi hi hi....sono molto riflessivo...anche troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Alura, direi che la V4 base tra un anno sta a 18, la RF presa bene come dici tra un anno sta a 18 se non esce il nuovo modello, se esce sta a 17 o meno (secondo me).

                      Detto ci? per utilizzo stradale con un p? di pista dovrebbero circa equivalersi perch? l'Aprilia ? s? pi? rigida ma anche pi? agile della V4 ed entrambe non sono certo banali da mandar forte (almeno a legger le prove) ma sono certo che fanno godere anche andando piano e credo che la Ducatona possa dar qualche emozione in pi? col motore mentre l'Aprilia come intuitivit? di guida.

                      Dunque in questo scenario di sostanziale parit? la domanda ?:

                      quale vorresti in garage?

                      Posso dirti tutti e 2? La V4 ? bellissima ma anche Aprilia lo ?...mi affascibava anche il prezzo del nuovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Provale, al di l? dell'estetica le loro caratteristiche dinamiche sono nettamente diverse, pur essendo due grandissime moto.

                        Confrontandole solo sulla carta non ne esci, se ti piacciono ugualmente entrambe...

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by gluca View Post
                          Provale, al di l? dell'estetica le loro caratteristiche dinamiche sono nettamente diverse, pur essendo due grandissime moto.

                          Confrontandole solo sulla carta non ne esci, se ti piacciono ugualmente entrambe...
                          ? un parolone...nessun concessionario al momento le ha/fa provare....purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Dal 1 al 31 marzo ci sono gli Aprilia days e dovrebbero mettere a disposizione le moto per le prove; prova a cercare un concessionario vicino a te o chiama il numero verde e fatti dire se sanno dove puoi andare a provarne una.

                            La Ducati far? qualcosa di simile, controlla sul loro sito.

                            Se vogliono venderci moto da ben oltre i 20K euro ce le devono far provare !

                            P.S.
                            Se proprio non riuscissi a provarle, c'? sempre la possibilit? di noleggiarne una...
                            Last edited by gluca; 01-03-18, 18:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by gluca View Post
                              Dal 1 al 31 marzo ci sono gli Aprilia days e dovrebbero mettere a disposizione le moto per le prove; prova a cercare un concessionario vicino a te o chiama il numero verde e fatti dire se sanno dove puoi andare a provarne una.

                              La Ducati far? qualcosa di simile, controlla sul loro sito.

                              Se vogliono venderci moto da ben oltre i 20K euro ce le devono far provare !

                              P.S.
                              Se proprio non riuscissi a provarle, c'? sempre la possibilit? di noleggiarne una...
                              Grazie ..Non sapevo degli Aprilia Days....

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                P.s. ho letto ora che per marzo su RSV ? compreso nel prezzo, uno scarico slip-on Akrapovic, dotato di silenziatore in titanio e omologato per uso stradale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X