Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il V4 di Borgo Panigale vs. quello di Noale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    Per? sul fatto che se ci sono problemi la casa non interviene non sono d'accordo ho avuto marchi diversi e giusto per ricordare bmw 2010 problemi al motore sostituito in garanzia, panigale con vari problemi ma sempre la casa madre e intervenuta Yamaha con il richiamo del cambio e del mono e subito intervenuta non ultimo Aprilia rsv4 2017 la quale non mi ha dato nessun tipo di problema e sentendo voci in giro fortunato io altrimenti sembra che ci fossero stati problemi quindi fortunato io anzi a moto venduta mi ? arrivata la lettera per richiamo della pompa freno immediatamente girata al concessionario
    Posso chiederti tu come ti sei trovato con RSV e perch? hai deciso di ripassare a Ducati?

    Comment


    • Font Size
      #452
      Diciamo che l ho usata e conosciuta poco avuta sei mesi con una sola pistata al mugello e altri 5000km su strada moto molto bella da guidare e con un bel motore tra le tante avute una delle migliori in assoluto cambiata per gusto di assaporare la v4 Ducati desmo

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by CARLOPICONI View Post
        Diciamo che l ho usata e conosciuta poco avuta sei mesi con una sola pistata al mugello e altri 5000km su strada moto molto bella da guidare e con un bel motore tra le tante avute una delle migliori in assoluto cambiata per gusto di assaporare la v4 Ducati desmo
        Grazie...la consiglieresti?

        Comment


        • Font Size
          #454
          Boh...ragazzi, aprilia ha fatto provare pi? volte la rsv4 in pista.

          Io provai la prima tuonov4 con un demo ride organizzato da aprilia: andavi in conce nel weekend e provavi la moto.

          Idem con ducati quando provai la 999.

          Altre case non fanno provare le ss manco in pista in giornate dedicate.



          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #455
            Per quanto riguarda la moto la consiglierei sicuramente ? una grandissima moto non saprei per quanto riguarda l assistenza a me non ? capitato nulla nel breve periodo che l ho posseduta ma sicuramente ? una moto che va capita e sicuramente ci vuole del tempo non basta sicuramente una piccola prova anche se in pista secondo poi ? sicuramente una tra e moto pi? racing per questo bisogna capirla

            Comment


            • Font Size
              #456
              in settimana dovrebbero prendere la mia Multi e poi soldi in mano decido bene..non nego che a 20.200? una RSV4 RF 2018 con in regalo l'Akra mi affascina molto con la dotazione di serie che ha

              Comment


              • Font Size
                #457
                Forse mi sono perso qualcosa.......perch? un prezzo cos? basso ?

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  Per quanto riguarda la moto la consiglierei sicuramente ? una grandissima moto non saprei per quanto riguarda l assistenza a me non ? capitato nulla nel breve periodo che l ho posseduta ma sicuramente ? una moto che va capita e sicuramente ci vuole del tempo non basta sicuramente una piccola prova anche se in pista secondo poi ? sicuramente una tra e moto pi? racing per questo bisogna capirla
                  riesci a darmi qualche impressione di come ti sei trovato su strada? grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Forse mi sono perso qualcosa.......perch? un prezzo cos? basso ?
                    La Rsv4 rf 2018 se vai su internet la trovi a quel prezzo gi? scontata

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Per Wiulma:
                      il discorso della moto per strada ? un Po relativo in quanto per farci un giretto vanno tutte bene se le spingi per quello che sono state costruite hanno tutte dei limiti altissimi per la loro velocit? per i loro telai e anche per le sospensioni abbastanza rigide quindi riassumendo la rsv4 ? di per s? tra le peggiori per rigidezza e modo di reagire per il suo pilota ma in pista riesce a dare grandissime soddisfazioni e pi? si si ha manico per andare forte pi? regala soddisfazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Per chi intende usare la RSV4 esclusivamente o per lo pi? su strada la versione RR credo sia pi? indicata, poich? ? comunque gi? ?troppa? ed ? meno estrema dal punto di vista delle ?reazioni? agli input di chi guida.

                        La RF ? nata per essere pronto pista grazie a delle sospensioni pi? racing ed i cerchi forgiati, che sono poi le differenze maggiori tra i due modelli.
                        Last edited by gluca; 06-03-18, 17:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post
                          Per Wiulma:
                          il discorso della moto per strada ? un Po relativo in quanto per farci un giretto vanno tutte bene se le spingi per quello che sono state costruite hanno tutte dei limiti altissimi per la loro velocit? per i loro telai e anche per le sospensioni abbastanza rigide quindi riassumendo la rsv4 ? di per s? tra le peggiori per rigidezza e modo di reagire per il suo pilota ma in pista riesce a dare grandissime soddisfazioni e pi? si si ha manico per andare forte pi? regala soddisfazioni
                          Grazie!!

                          Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            La Rsv4 rf 2018 se vai su internet la trovi a quel prezzo gi? scontata
                            Mi puoi mandare il link?

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by manursv4 View Post

                              Mi puoi mandare il link?
                              Buongiorno, inviato Link via PM

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by Ciuchino View Post

                                Buongiorno, inviato Link via PM
                                Grazie mille ti ho risposto al pm

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X