Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TnT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli TnT

Dalle foto e dai giornali sembra uno spettacolo ! Qualcuno l'ha gi? provata o comunque mi sa fare un paragone con la Tuono ??? Sono sbalordito dal valore della coppia . Non riesco a pensare a tutta questa differenza; gi? sulla Apriliona ? un portento su quella come sar? ???

• Font Size
    io l ho provata sabato scorso...beh veramente bella ed emozionante, ha un tiro del motore eccezzionale

Comment

• Font Size
      Si, sto sbavando. Ma dove l'hai provata? I conce la mettono a disposizione??? Avete qualche prova strumentale???

Comment

• Font Size
        visto che un amico ha l intezione di comprarla....ma era, e dico era dubbioso, ho approfittato per un piccolo giro di prova. Sensazioni molto belle, ti trasmette stabilit? e abbastanza fiducia, dico abbastanza perch? in un giretto non puoi capire tutto ne forazre a mano, il motre eccezzionale..fin da i 2500 giri ha una coppia spaventosa. Unico neo il prezzo..12.000 euro per la base, 14.000 la Sport e 19.000 la Titanium per essere una naked anche se finita bene e particolare da vedere

Comment

• Font Size
          Originally posted by pikaz
          visto che un amico ha l intezione di comprarla....ma era, e dico era dubbioso, ho approfittato per un piccolo giro di prova. Sensazioni molto belle, ti trasmette stabilit? e abbastanza fiducia, dico abbastanza perch? in un giretto non puoi capire tutto ne forazre a mano, il motre eccezzionale..fin da i 2500 giri ha una coppia spaventosa. Unico neo il prezzo..12.000 euro per la base, 14.000 la Sport e 19.000 la Titanium per essere una naked anche se finita bene e particolare da vedere
          Sempre meglio che regalar soldi alla BMW per quell'obbrobrio della k1200...

Comment

• Font Size
            bellissima la Tnt,una degna concorrente della Tuono...

Comment

• Font Size
              bella ..si..per? troppo ricercata....ti gira la testa...poco minimalista...eppoi..dalla vista 3/4 posteriore....boh..li non mi convince...

Comment

• Font Size
                moto da fighetti che vanno al bar magenta all'ora dell'aperitivo per fare lo struscio

sembra il fratello brutto di mazinga...

costa un botto,l coi soldi della sport si prende la TuonoFactory che forse cede qualcosa solo di motore... telaio e ciclistica invece non stiamo neppure a parlarne

personalmente piace 0

Comment

• Font Size
                  Ma 12.000 della base mi sembrano abbordabili visto che la Tuono che ormai ha un p? di anni ne costa 11.000...

Comment

• Font Size
                    beh il design non si pu? discutere ? troppo soggettivo!!! Il motore dicono che sia un portento...adesso bisogna vedere l'affidabilit? e il servizio post vendita!!!

Penso comunque che da GUIDARE sia migliore la Tuono!!!

Tra le 3 cilindri comunque andrei sulla Triple...
                    saluti by il back

Comment

• Font Size
                      TNT sport l'unica che mi farebbe fare la pazzia (solo se dinamicamente si dovesse dimostrare migliore della tuono) la base non mi piace ? poco aggressiva IMHO e poi non romba (almeno quella che ho sentito io)

Comment

• Font Size
                        Nulla da ridire... esteticamente questa ? davvero ben riuscita...
                        Se mi piacessero le naked, forse prenderei questa..
                        b

Comment

• Font Size
                          kiss? la morini corsaro,sono proprio curioso,pensando ke poi ha + cavalli e + coppia della tnt...

Comment

• Font Size
                            Tempo fa lessi su una rivista la prova tra la Tuono-TNT-Z1000-S4 e forse un'altra.Ebbene la Tuono l'ha bacchettate tutte!!!!!!!
                            Poi ho sentito che ha un problema allo scarico cio? sia il pilota che il passeggero sono inondati dai fumi di scarico,necessita di una modifica.
                            A parte che a me piace tantissimo la mia Tuono ma se dovessi scegliere forse opterei pi? volentieri per la SuperDuke che ? molto leggera!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                              Ho visto la TNT dal vivo 3 giorni fa...... sembra pesi 250kg , i radiatori laterali sono indegni alla vista! mamma mia....esteticamente proprio non mi va gi?....il motore invece dicono abbia una schiena da cammello!!!! nel misto deve essere molto divertente...

Comment

X
                              Working...
                              X