Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TnT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si era la sfida su motorrad...certo ke una moto da 12.000 euri nn abbia le forcelle regolabili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Turbominchia
      si era la sfida su motorrad...certo ke una moto da 12.000 euri nn abbia le forcelle regolabili...
      ecco ? su queste piccolezze che perde un po di fascino

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Nulla da ridire... esteticamente questa ? davvero ben riuscita...
        Se mi piacessero le naked, forse prenderei questa..
        b
        questo inverno sono stato tentato e sinceramente ci sono andato mooolto vicino. per fortuna sono andato troppo vicino al bike show e per il costo da sostenere .............. molti dettagli sono lasciati al caso solo la titanium ? veramente curata ma 19000 cocuzzi con tutto il cocuzzaro...........

l'ho guardata e riguardata e riguardata ancora poi sono passato a vedere la fattoria eeeee beh la scelta dovrebbe essere chiara.

Comment

• Font Size
          Ho sentito anche io di un problema di riflusso dei fumi di scarico verso i passeggeri... Vabb? dai, resta una moto decisamente riuscita, che assolve a pieno il suo compito, che non ? quello di andare a bastonare le maxisportive in pista...
          Secondo me ? una splendida moto da esporre e un bel generatore di emozioni da guidare... Questo ? spesso tutto quello che si chiede a una moto..
          b

Comment

• Font Size
            io l'ho portata in pista al benelli day a misano
            mar?????????????
            che goduria
            un motore fantastico (tranne per il freno motore)
            ed una maneggievolezza fantastica
            ottima, ciclistica e sospenioni

Comment

• Font Size
              Mi sembra lunga come un treno.
              Pesante.
              Forcella non regolabile nella versione base.
              Il cupolino ? solo estetico, non ha alcuna funzione protettiva.
              Il forcellone non mi piace.
              Il sellino del co-pilata ? inesistente.
              IL motore sembra una bomba!
              La piastra forcella inf. ? stupenda.
              Bello il discorso delle personabilizzazioni.
              Costa un botto!

Comment

• Font Size
                Tutto quello che vuoi, alb, ma alla fine la moto devi guidarla e deve darti delle emozioni... La TNT ? una di quelle che a occhio potrebbe incuriosirmi... E poi le si deve dare atto che non ? il solito clone mal riuscito del monster...

Comment

• Font Size
                  Tutto quello che vuoi, alb, ma alla fine la moto devi guidarla e deve darti delle emozioni... La TNT ? una di quelle che a occhio potrebbe incuriosirmi... E poi le si deve dare atto che non ? il solito clone mal riuscito del monster...
                  In effetti mi piacerebbe provarla.
                  Ma mi intriga pi? la KTM.

Comment

• Font Size
                    Ieri ho visto un paio di Triple... carina... Per? la parte posteriore manca di qualcosa... Non s?... forse il selloe tronco sembra da rifinire...

Comment

• Font Size
                      Ieri ho visto un paio di Triple... carina... Per? la parte posteriore manca di qualcosa... Non s?... forse il selloe tronco sembra da rifinire...
                      A mio avviso il culetto della Speed fa' un p? il verso a certi Monster taroccati, sai quelli che gli segano la parte finale del telaio. A me comunque piace, con quei marmittoni ..... anche se il miglior codino fra le naked ? quello della KTM.

Comment

• Font Size
                        Eppure sta sera tornando a casa mi ? passata davanti una TNT nera con telaio e forcellone rossi.... C'? un mazzo da dire... f? proprio una gran figura!

Comment

• Font Size
                          Eppure sta sera tornando a casa mi ? passata davanti una TNT nera con telaio e forcellone rossi.... C'? un mazzo da dire... f? proprio una gran figura!
                          quella ? la Tnt Sport,uguale alla versione base tranne che per le forcelle regolabili....

Comment

• Font Size
                            Beh zappa.... a m? piace un sacco... E poi ha anche un gran bel sound!

Comment

• Font Size
                              Bah...la Speed...esempio pratico di come si pu? rivunare, e di brutto, un mito.

Comment

• Font Size
                                Beh zappa.... a m? piace un sacco... E poi ha anche un gran bel sound!
                                e chi dice nulla,? una bellissima moto,l'unica cosa ? che le forcelle regolabili sono solo sulla Sport che ? nera con telaio rosso/viola e non m,i fa impazzire...le colorazioni della base sono migliori...e poi c'? la titanium che ? favolosa ma non porprio abbordabile..

Comment

X
                                Working...
                                X