Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TnT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa
    Originally posted by bulldog
    Beh zappa.... a m? piace un sacco... E poi ha anche un gran bel sound!
    e chi dice nulla,? una bellissima moto,l'unica cosa ? che le forcelle regolabili sono solo sulla Sport che ? nera con telaio rosso/viola e non m,i fa impazzire...le colorazioni della base sono migliori...e poi c'? la titanium che ? favolosa ma non porprio abbordabile..
    Potete dire ci? che volete ma tutti quei soldi per una Benelli......
    L'anno prossimo ci sar? ancora....?
    I tagliandi....
    Le parti di ricambio......?
    Se ho un problema lontano da casa.....?

Certo che qualcuno di questi appunti li abbiamo anche con Aprilia vero?

Comment

• Font Size
      Alb capisco le tue perplessit? perch? sono le stesse che prima del 2001 mi passavano per la testa prima di prendere la RSV... Quell'anno diedi fiducia a una casa che ritenevo seria e le immense soddisfazioni che mi ha dato la RSV sono state il premio... A volte, per fare la scelta giusta, si deve un p? azzardare... Altrimenti ci sarebbero in giro solo monster...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Alb capisco le tue perplessit? perch? sono le stesse che prima del 2001 mi passavano per la testa prima di prendere la RSV... Quell'anno diedi fiducia a una casa che ritenevo seria e le immense soddisfazioni che mi ha dato la RSV sono state il premio... A volte, per fare la scelta giusta, si deve un p? azzardare... Altrimenti ci sarebbero in giro solo monster...
        Hai ragione Bull
        Ma devi considerare il fatto che chi spende 12.000 euri e oltre non ? detto che si accontenti "solo" di un ottimo mezzo, potente e vigoroso.
        Vuole anche un pacchetto che comprenda assistenza, fiducia nel marchio, competenza e se possibile valore nel tempo.
        Basta confrontare i listini dell usato di Ducati o BMW e confrontarli con altre marche per vedere che vi sono notevoli differenze.
        Anche Aprilia in effetti ha attraversato un brutto periodo, speriamo che sia alle spalle, ma se guardi le vendite dell'2005, siamo ancora con il pollice verso. Per ridare fiducia al consumatore ci vogliono i nuovi modelli urgentemente!!!!!!!!!!!!!!
        Pegaso ok, motard, Tuono, Caponord dove siete?

Comment

• Font Size

NON HO PAROLE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one
            http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=64060

NON HO PAROLE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              aggiornamento:moto portata in officina....ahhh...c era l allineamento dei corpi sfasato...la centralina con degli errori...ora tutto ok..........PER 100 KM ...sino a che non ha preso il primo semaforo!!!!e la moto CIUFF!!!!SPENTA!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by the_one
                aggiornamento:moto portata in officina....ahhh...c era l allineamento dei corpi sfasato...la centralina con degli errori...ora tutto ok..........PER 100 KM ...sino a che non ha preso il primo semaforo!!!!e la moto CIUFF!!!!SPENTA!!!!
                assurdo

Comment

X
                Working...
                X