Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante candele per cilindro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quante candele per cilindro?

ciao a tutti
    e si capisce dal titolo del post che sono nuovo del v60
    in ogni caso il dubbio ? questo: quante candele ci sono per cilindro alla rsv 1000 r del 2004?
    e mi viene il dubbio perch? a seconda del manuale che leggi c'? scritta una cosa diversa: ora 1, ora 2 per cilindro

il fatto ? che ho ordinato le candele della Torquemaster e me ne hanno spedite 4!

nei prossimi giorni andr? ad alzare il serbatoio per scoprire l'arcano, nel frattempo qualcuno sa illuminarmi?

thx
    nic

• Font Size
    MOTORE MAGNESIUM, VERSIONI DA '04 IN AVANTI, 1 CANDELA PER CILINDRO

Comment

• Font Size
      Il V60? monta le candelette come quelle del diesel....

Comment

• Font Size
        Io di candeline ne ho 34
        Da quanto ne so il Magnesium ha 1 candela per cilindro (x fortuna) i modelli antecedenti 2.

Comment

• Font Size
          Ok , lo sospettavo... ma le candele dei modelli precedenti sono compatibili con il Magnesium?

azz...
          nic

Comment

• Font Size
            Bene, una candela per cilindro... i modelli che ho sono compatibili...

qualcuno ? interessato ad una coppia di candele Torquemaster per la RSV 04?

eheheh
            nic

Comment

• Font Size
              ..e che ci cavi fuori, 4 cv?

Comment

• Font Size
                Caro Meco

le candele le ho provate sul Pegaso ie che avevo prima e i miglioramenti del comportamento del motore erano notevoli:

1) migliore ripresa ai bassissimi regimi (niente piu' tossetta ai 1500giri)

2) minori consumi, nell'ordine di 3/4km in piu' con un litro di media

3) abbassamento della temperatura di utilizzo del motore (almeno di 3/4 gradi) con minori punte nelle code traffico o ai semafori