Originally posted by meco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante candele per cilindro?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
E allora scusami Fiore...
cmq riportavo ci? che mi ? stato detto... l'incremento chiaramente non ? omogeneo su tutta la curva di erogazione... prob hanno visto un picco di 6 cv (a quale regime non mi ? noto)
tester? il tutto questo we all'ISAM
lamps
nic
Comment
-
Originally posted by nic1000r04E allora scusami Fiore...
cmq riportavo ci? che mi ? stato detto... l'incremento chiaramente non ? omogeneo su tutta la curva di erogazione... prob hanno visto un picco di 6 cv (a quale regime non mi ? noto)
tester? il tutto questo we all'ISAM
lamps
nic
Io non so altre moto o altre macchine..............ma sull'Aprilia04/05 un picco di 5/6 cavalli ................... secondo me non ? molto ma di pi?
.
Ripeto che siano iridium o altre non nego che la combustione possa essere migliore e dare dei vantaggi(accelerazione eccc........) ma picchi di 5/6 cavalli e specialmente alla ruota ? dura per me da comprendere.........sto invecchiando .......
Ciao Fiore
Comment
-
E noi ce ne intendiamo :POriginally posted by ShoRDalla foto ? una Tuono.
Dunque motore Rotax serie precedente al Magnesium..quindi 2 candele per cilidro
Comment
-
Novit?Originally posted by nic1000r04Mi ripeto, scusatemi, ma con tutto il rispetto per Fiore e per la sua esperienza, senza aver provato un prodotto, non se ne pu? parlare con precisione...
cmq, un po' di pazienza... se trovo qualcuno che mi sponsorizza a Roma la prova al banco, la faccio subito
lamps
nic
Comment
-
la Tuono non ha niente a che vedere con l' RSV dal 2004 in poi. Tuono la tuono ? derivata dalla vecchia RSV fino al 2003 che monta il motore "rotax". l' RSV dal 2004 invece monta il motore "magnesium" che ? tutto diverso corpi farfallati pi? grandi, 1 candela per cilindro etc. rimane il V60 e il fatto che ? un pompone ma per il resto nisba...
Comment
-
Oddio... non ? che la differenza sia proprio cos? enorme...
Diciamo che il magnesium ? un'evoluzione del vecchio rotax, dove sono state cambiate le testate che adesso montano una sola candela per cilindro... e non solo..
b
Comment
-
Ciao ragazzi
lo so che aspettate nuove su queste candele
ma purtroppo sono andato a girare ma senza avere il tempo di cambiarle...
azz.. montate avrei goduto di piu'...
ma tanto sono un fermone tremendo...
il lavoro mi distrugge... voglio la moto!!!!
nic
roma
Comment
X

Comment