Io qualcuno in pi?, ma per bischereggiare andava pi? che bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio primo amore....
Collapse
X
-
Oh la zanzarina.......una delle primee moto su cui sono salita....e la prima su cui ho subito le prime penne......
Ammmmoooreeeeeeeeee :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by bulldogAnche io da ragazzino avevo il 125 aprilia... La mitica Futura 125!!! Che gran moto!!

sport-pro
che tempi divertirsi a umiliare in pubblico le ns e le nsr , le mito 7 mi si straccia ancora la bocca
:d
VALVOLA R.A.V.E rulez
Comment
-
Le ns? Come ti permetti :d :d ? A pisa erano in pochi a darmi la paga e nessuno con l'aprilina :d :d . Meno male che l'ho rottamata anni fa, senn? tremavate ancora (ma dal ridereOriginally posted by texOriginally posted by bulldogAnche io da ragazzino avevo il 125 aprilia... La mitica Futura 125!!! Che gran moto!!

sport-pro
che tempi divertirsi a umiliare in pubblico le ns e le nsr , le mito 7 mi si straccia ancora la bocca
VALVOLA R.A.V.E rulez

).
Comment
-
dovevi venire a bg che tornavi a firenze tutto bello pettinato :dOriginally posted by matte70Le ns? Come ti permetti :d :d ? A pisa erano in pochi a darmi la paga e nessuno con l'aprilina :d :d . Meno male che l'ho rottamata anni fa, senn? tremavate ancora (ma dal ridereOriginally posted by texOriginally posted by bulldogAnche io da ragazzino avevo il 125 aprilia... La mitica Futura 125!!! Che gran moto!!

sport-pro
VALVOLA R.A.V.E rulez

).
ovviamente scherzo ne!
x alegev ma lo sai quanto ? terrona la tua rs col cupolino blu? :d
Comment
-
Originally posted by alegev60Invidia rulez
giusto tex???? :d :d :d
nono ci mancherebbe :d dovevi vedere la mia: grafica chesterfield e con finale acerbis 035 fucsia
Comment
X

Comment