Ci sarebbe un altro mito da sfatare una volta per tutte.... E basta con sta storia che il progetto Cube(quella della 500 non l'avevo ancora sentita
) ha mandato sull'astrico Aprilia... Se aprilia ha vissuto un periodo commercialmente difficilissimo non ? certo per colpa del reparto corse, che anzi pagava quasi totalmente le spese con sponsor e VENDITA-MANUTENZIONE delle 125 e 250 utilizzate in tutto il mondo!!
Se aprilia ha vissuto momenti tragici ? per altri motivi, che io da ignorante posso solo immaginare ma di certo non giudicare.....
La cosa che mi rattrista maggiormente ? che in italia siamo tutti allenatori, piloti, politici, e il mestiere lo sapremmo fare sempre meglio degli altri... anche se non siamo dell'ambiente e non sappiamo di cosa si st? parlando...
Se aprilia ha vissuto momenti tragici ? per altri motivi, che io da ignorante posso solo immaginare ma di certo non giudicare.....
La cosa che mi rattrista maggiormente ? che in italia siamo tutti allenatori, piloti, politici, e il mestiere lo sapremmo fare sempre meglio degli altri... anche se non siamo dell'ambiente e non sappiamo di cosa si st? parlando...

Comment