Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sarebbe un altro mito da sfatare una volta per tutte.... E basta con sta storia che il progetto Cube(quella della 500 non l'avevo ancora sentita ) ha mandato sull'astrico Aprilia... Se aprilia ha vissuto un periodo commercialmente difficilissimo non ? certo per colpa del reparto corse, che anzi pagava quasi totalmente le spese con sponsor e VENDITA-MANUTENZIONE delle 125 e 250 utilizzate in tutto il mondo!!
    Se aprilia ha vissuto momenti tragici ? per altri motivi, che io da ignorante posso solo immaginare ma di certo non giudicare.....
    La cosa che mi rattrista maggiormente ? che in italia siamo tutti allenatori, piloti, politici, e il mestiere lo sapremmo fare sempre meglio degli altri... anche se non siamo dell'ambiente e non sappiamo di cosa si st? parlando...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      Originally posted by ASFALTODUE
      ... ma sono l'unico che vorrebbe vedere un bel 600 giusto in aprilia?!?
      cos? v? a finire come la Triumph con la sua Daytona 600/650...ne hanno vendute 3 in tutto il mondo....
      ...appunto intendevo un 600 GIUSTO...non una moto disegnata da una trouppe di bambini ubriachi...

Comment

• Font Size
        afaltodue..anche con una linea BELLISSIMA non venderebbe perch?:

1? ha poca potenza (rispetto alle avversarie..lo dicono tutti i giornali..e lo sai quanto i giornali influiscano...)

2? pesa tantissimo (idem...anche se magari pesa come le altre o solo 5 kg in pi?..)

Purtroppo il cliente-tipo dei 600 ? simile a quello dei mille 1000000 CV...solo scheda tecnica..

Comment

• Font Size
          Bellissima, magari fosse vera
          Io sono dell'idea che la cosa migliore ? fare un v2 750

Comment

• Font Size
            kawa..ki te lo prende?

a tal punto andrebbero subito sul 1000

Comment

• Font Size
              Se mi fanno una media cilindrata Aprilia la compro subito!!!

Comment

• Font Size
                per il coglione mi scuso ma , se si esaminano le scelte.. be .... poi sul fatto che il reparto corse si pagava da se mi sembra una illusione colossale forse nn sai i costi, secondo la progettazione del cube ? costata uno sproposito , prima affidandosi alla Leone inglese per la progettazione poi alla cosworth soluziooni fanciullesche come il gas ride by qualcosa, valvole pneumatiche .. ecc ? da sottolineare che i 125 e 250 che sono andate benssimo sono progetti ROTAX , e poi l'aprilia a sviluppato un bellissimo telaio...... e ottima organizzazione ... e vittorie a gogo .. poi la sbk faceva vendere e molto un bellissimo specchio commerciale se avesse insistito forse poteva vincere il mondiale .. e poi il flop commerciale del fuoristrada .. nel mercasto usa ad esempio ? trainante..
                e poi una critica cn il riaspetto i forum ci sono per discutere quindi io mi posso sentire allenatore menager pilota e che cazzo altrimenti nn si discute e poi mi sono sentito un po tradito da una gestione a dir poco fanciulla negli ultimi tempi di aprilia dato che ne guido una da 16 anni...

Comment

• Font Size
                  Re: rsv 450

Originally posted by zio

gira voce che sia lei la sostituta della gloriosa rs 250
                  ne sapete qualcosa

Sarebbe stupendo !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Carissimi
                    la notizia del motore bicilindrico 450cc ? vera, la linea di produzione dovrebbe trovarsi a pontedera, tra le fabbriche Piaggio.
                    La sua destinazione su una moto stradale invece no: il nuovo motore dovrebbe andare sul cross e sul motard (d'altra parte ? stato sviluppato a partire dalle gare in quelle competizioni).

Un motorino cos? piccolo potrebbe andare a competere sulle stradali solo con honda CB, suzu gs, kawa er... ma quei pochi che comprano queste moto non vogliono prestazioni e soprattutto vogliono prezzi molto bassi...

Poi, il progetto di entrare in una certa fascia di moto ? molto difficile... e se lo si fa con superficialit? si rischia il botto... cosa che Aprilia non pu? proprio permettersi.
                    il 450cc ha tre anni di sviluppo alle spalle, confermati da ottime prestazioni nelle competizioni sportive...
                    chi vuole comprare un motard sa gia' che la SVX ? una gran bella moto...
                    invece per arrivare ad una media cc sportiva, bisogna lavorare ad un progetto, testare il mercato, falle vincere qualcosa... allora si che si potrebbe aprire un certo mercato...
                    Aprilia ha prodotto ottime sportive ci piccolissima cc per anni e solo dopo tanto ha fatto il salto al 1000... la Pegaso ? nata 125... e dopo qualche anno ? diventata 600...
                    purtroppo, o per fortuna, i jap coprono ogni fascia di mercato... le Italiane no, ma confido sul fatto che sia meglio presidiare pochi target ma bene, che cercare di fare tutti i tipi di moto...

almeno finch? commercialmente non riusciranno ad invadere il mondo intero!!!

Comment

• Font Size
                      secondo me aprilia aspetta solo di sapere cosa verr? deciso per la 250 gp...
                      se la cilindrata sar? 450 allora scommetto che butter? fuori subito sta moto... al contrario, se faranno una 600 libera (spero proprio di no, oltretutto dato che ci saranno le motogp 800) magari aprilia si decider? a fare una media cilindrata...
                      io rileverei il progetto gilera 600.

Comment

• Font Size
                        eh purtroppo andrea il progetto Gilera ha qualche anno di troppo sulle spalle..e il motore ? il suzuki prima serie.

La moto era stupenda da vedere, ma non sapremo mai come andasse..

Comment

• Font Size
                          Da voci attendibili risulterebbe approvato un progetto x un 600 completamente sviluppato internamente ma non si vedr? niente prima di almeno un anno e mezzo....

Comment

• Font Size
                            l'aprilia 250 era un'ottima moto per imparare...
                            c'? la un mio amico e va da dio... un curva e in frenata non ce n'? per nessun 1000..

l'unico difetto ? che ? un 2 tempi.. consuma pi? di un 1000... e in montagna muore in continuazione.....

ci vuole una erede per questa moto.....
                            e trovo che un bicilindrico 450 4T sia pi? che giusto... o se si riuscisse a fare un 250 2t a iniezione diretta abassandi le emissioni inquinanti e i consumi.. sarebbe ancora meglio...

c'era la kawa 400.. ma ? sparita pure lei..

con una piccola moto .. leggera... compatta e che consumi poco... penso che ti diverti di pi? con certi 600-1000.... con tutte le limitazioni che ci sono per strada..

fare un 600 che va come un japponese.. che sia affidabile e costi poco... penso sia utopia.. ....

Comment

• Font Size
                              cicis..non ci sarebbero i numeri di vendita..ormai la gente compra i 600 o i 1000..vedi la cilindrata 750 che ? intelligente..ma snobbata dai pi? ormai

Comment

• Font Size
                                non ? che bisogna fare moto campioni di vendita a tutti i costi...

Comment

X
                                Working...
                                X