bella sta moto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv 450
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
penso che qualcosa stia cambiano nell'aria fra poco.....cicis..non ci sarebbero i numeri di vendita..ormai la gente compra i 600 o i 1000..vedi la cilindrata 750 che ? intelligente..ma snobbata dai pi? ormai
con tutti gli autovelox per strada....
tutte le tasse varie che ci sono....
i soldi che sanno diminuendo...
con le leggi assurde come la confisca...
forse qualcuno comincer? ad accorgersi che ? quasi assurdo comprare una R1 da 180 e passa cv per girare per strada...
penso che ci sar? una inversione di tendenza fra poco
Comment
-
cmq... quel motore li secondo me nn va bene... o si fa una moto da 100 kg o ciaoo...
praticamente immagino una manutenzione degna del pi? bastardo 2 tempi... secondo voi quanto dura con le tirate che si fanno in strada?
Comment
-
A livello dipeso ricordati che quel motore pesa come un monocilindrico...Originally posted by AndreaRS250cmq... quel motore li secondo me nn va bene... o si fa una moto da 100 kg o ciaoo...
praticamente immagino una manutenzione degna del pi? bastardo 2 tempi... secondo voi quanto dura con le tirate che si fanno in strada?
Comment
-
ragazzi COCIS ? uno che capisce!dunque prima di tutto non ? detto che sia un 450 ma ad esempio potrebbe essere anche un 550!comunque piu della meta di possessori di supersportive non va mai inpista...ma allora che ca**o te ne fai di 5000 cv alla ruota?senza contare la manutenzione,il prezzo iniziale,i consumi,bollo,assicurazione,..e poi chi ha detto che non potrebbe fare successo?scusate ma per fare successo bisogna per forza inseguire i jappi?e poi a suo tempo la rs 250 fece un gran successo!sarebbe in una categoria tutta sua e per questo varrebbe la pena fare l'azzardo
.e poi do ragione a chi dice che con i jappi almeno per un po' non si puo competere con i 600 4 cilindri.ragazzi dell'aprilia svegliatevi!fate un bicilindrico 750 e vedrete che mazzate ai kappi!
Comment
-
Si continua a parlare di 750-2cil... ma mi spiegate che senso ha??
Ducati col 748 e il 749 poi ci insegna...
Parliamo di costi di produzione: utilizzando le stesse strutture(telaio-carena) si riducono i costi di progetto ma i costi di produzione restano i medesimi del 1000, quindi si avrebbe una moto che magari costa 1000 euri in meno ma ha minimo 20cv in meno.
Poi le prestazioni: sappiamo benissimo che un 750- v2 non pu? competere prestazionalmente coi moderni 600cc, a meno che non lo si trasformi in uno pseudo prototipo da gp, coi costi relativi.
Anche il fattore corse ? importante.. Una moto del genere non avrebbe sbocchi vincenti in nessun campionato.
E in fine i n? di vendita... quante 748-749 avete visto in giro?? Giustificano la presa in considerazione di mettere in commercio una moto simile??
Dai, siamo seri...
Ultima considerazione: vero che la maggior parte di noi non vedr? mai una pista, ma sono proprio i clienti meno smaliziati, appassionati e praticanti che comprano le moto per i cv che hanno... Chi frequenta con regolarit? la pista s? benissimo che 120-130cv sono fin troppi per divertirsi!!! Sono proprio gli incompetenti e incapaci alla guida che richiedono sempre maggiori cv, imho.
b
Comment
-
in giappone vanno di moda i 400 cc. per ragioni fiscali.. li ci sono monter 400 .. ninja 400.. cbr 400.. ecc...
se potessi tornerei inietro quasi quasi prenderei un ninja 400... almeno qualche marcia la puoi tirare al limitatore.. non come la gsx-r 1000 che in 1? fa 170..
un bicilindrico 750 ??? naaaaaaaa.. troppo vcino al 1000 si mangerebbero a vicenda.. ... meglio uno pi? piccolo..
ancora oggi vedo girare parecchie rs250.
ottima ciclistica...
un mio amico che la ha provata mi ha detto che quella moto non fa le curve.. le disegna...
Comment
-
e quindi? x me si spacca nell'uso stradale (e pista)Originally posted by bulldogA livello dipeso ricordati che quel motore pesa come un monocilindrico...Originally posted by AndreaRS250cmq... quel motore li secondo me nn va bene... o si fa una moto da 100 kg o ciaoo...
Comment
-
Parlavi di una moto da 100kg e io ti ho detto che quel bicilindrico pesa pochissimo
Inquanto a affidabilit?, non che la vecchia RS fosse poi cos? affidabile, specie se un p? preparata... Bisogna vedere a che livello di prestazioni lo vogliono presentare... ovvio che il "pronto gara" avr? percorrenze chilometriche basse...
Comment
-
si ma... parliamo di prestazioni
la vecchia rs, originale, ha almeno 60 cv alla ruota.. e ci fai almeno 20mila km prima di dover pensare ai pistoni..
quel motore li quanti cv vuoi che faccia? e a che regimi? ovviamente i dati disponibili sono della versione pistaiola..
hai visto cosa durano i supermotard usati in strada? pensi che quello sarebbe diverso?
il motore della rs credo sia sui 30 kg... la moto, originale, pesa quasi 160 in ordine di marcia.. credi sia possibile fare una moto di serie che pesi come una gp?
perch? se no ci si ritrova con un mezzo che va come una cb 500.
Comment
-
Rag? ........... io la voglio e BASTA!!!
Sono sicuro che Aprilia far? una gran moto sia a livello di prestazioni che di affidabilit? ........... Grande mamma Aprilia!!!
Comment
-
secondo me con la nuova daytona 675 (o quello che ? ; 3 cilindriOriginally posted by albtuonoOriginally posted by Zappacos? v? a finire come la Triumph con la sua Daytona 600/650...ne hanno vendute 3 in tutto il mondo....Originally posted by ASFALTODUE... ma sono l'unico che vorrebbe vedere un bel 600 giusto in aprilia?!?
Sono anch'io della stessa idea.
non si possono battere i jap come costo prestazioni nella 600 4 cilindri
)si possono riprendere...a uno che la compra per girarci su strada che gli frega di qualche cm^3 in pi?...anzi....? pi? copiosa..ed esteticamente ? anche molto bella!!!!
Comment
-
Guarda che io non voglio convincerti che una RSV 450 sarebbe un sogno!!! anche secondo me una moto del genre ? inutile per il mercato... Dicevo solo che non si pu? giudicare un motore come il 450V77? prima ancora che venga presentato... aspettiamo il salone per vedere che dati dichiara la casa... no?Originally posted by AndreaRS250si ma... parliamo di prestazioni
la vecchia rs, originale, ha almeno 60 cv alla ruota.. e ci fai almeno 20mila km prima di dover pensare ai pistoni..
quel motore li quanti cv vuoi che faccia? e a che regimi? ovviamente i dati disponibili sono della versione pistaiola..
hai visto cosa durano i supermotard usati in strada? pensi che quello sarebbe diverso?
il motore della rs credo sia sui 30 kg... la moto, originale, pesa quasi 160 in ordine di marcia.. credi sia possibile fare una moto di serie che pesi come una gp?
perch? se no ci si ritrova con un mezzo che va come una cb 500.
Comment
X

Comment