Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Monster S4RS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' bello avere certi giocattolini attaccati alla moto per carità, quando ho preso l' RSV ho scelto la versione R perchè c'erano ohlins e carbonio, evrei potuto anche risparmiare prendendo la versione base ...... Ma dopo 2 anni di utilizzo mi sono accorto che all' utente medio (forse io sono ad un livello ancora + basso dell' utente medio) non serve assolutamente a niente avere forcelle super regolabili ecc .... Anche perchè più regolazioni hai la possibilità di fare ( e se ci sono ti viene voglia di metterci le mani vicino) più ti incasini !!!!!
    Detto questo se non fossi 190 cm e 100 Kg avrei preso a occhi chiusi il Monster, però adesso servirebbe qualcosa di nuovo come diceva qualcuno S4 S4R S4RS 900 1000 800 S2 1000 600 620 Matrix ecc .... Forse più che rinnovamento si chiama riciclo .....
    Last edited by iary; 16-11-05, 15:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non sono proprio d'accordo, io sono un fermone ma le differenze fra le showa che monta l'Sp1 e quelle che monta la 996 che ho adesso si sentono eccome. Sia per la maggiore solidità che per la migliore scorrevolezza.
      La Ducati ha buttato fuori una moto per competere con la nuova Tuono Factory, per chi vuole ci sono cmq le versioni più a buon mercato con motorizzazioni più consone all'uso stradale.
      Non credo ci siano problemi

      Comment


      • Font Size
        #18
        A parte il fatto che non tutti ma UNO ha detto che la componentistica non fa differenza...anzi qui si elogia la raffinatezza di sospensioni, annessi e connessi, piuttiosto che molti cavalli...vabbè...ma non si può neanche dire che qui diciamo che tutto è merda! Leggetevi un pò di post indietro e vedrete che che quando una moto merita non ci si risparmia con i complimenti!
        Soprattutto con le moto italiane! Non fate di tutta l'erba un fascio!
        Qui del forum aprilia ci sono molte discussioni, sì a volte anche molto accese ma non si cade in tali volgarità tipo tutto è merda!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per monster

          Io sono d'accordo con alebaldi a quanto riguarda la componentistica perch? ? sempre qualche cosa di pregio e di orgoglio avere tutto ci? anche se magari non lo sfrutti del tutto. Per? sono anche del parere che il moster sarebbe ora di ridisegnarlo interamente. Basta sempre con quel serbatoio, lo stesso codone, lo stesso fanale,ecc..........gradirei che lo facessero nuovo, come ad esempio hanno fatta nuova la tuono, sempre nello stesso concetto di Naked, ma nuova in tutto tranne che nel V60!!! (ps. ? vero! potevano usare qualche componente migliore) ma ? Marketing!
          Ciao a tutti
          Devid RSV

          Comment


          • Font Size
            #20
            bella ? bella apparte lo scarico che a me proprio non piace, ma 14.500 euri....
            rimane sempre un monster non una supermegaipersportiva

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alebaldi
              Se tu ritieni che componentistica di primordine non serve a un ca##o, allora e meglio che non aggiunga altro, se non che un semplice: no comment!
              Quoto in pieno ....No comment!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Avete già commentato tanto .......io dico solo che ,secondo me, è una gran naked e ,ora con qualche accorgimento, l'hanno molto migliorata a livello di ciclistica (anche se non serviva).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  MI fa molto piacere leggere che ci sono persone che la pensano come me.
                  Voglio citare quelle che condivido pienamente:

                  - Pistone
                  ...questa ? la chiara prova che l'invidia ? una brutta bestia e da come ho notato da tempo che l'obbiettivit? in casa aprilia non esiste...per voi sono merde le jap, le ducati e via all'infinito...non ? che voi forse non avete avuto la possibilit? di comprarvi una ducati??? Non ce l'ho con l'aprilia che per carit? ? una moto stupenda...? che certe frasi tipo componentistica che non serve a un c*zzo quando magari chi scrive ? alla ricerca disperata di una forca ohlins usata fanno ridere...o di gente che a monza svernicia R1 in rettilineo e via discorrendo...Non voglio fare polemica...Ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma a volte ? bello anche ammettere che moto diverse dalla nostra siano migliori...paura che la Tuono possa essere bastonata? Dipende solo da una cosa: dal pilota!...E adesso avanti cominciate pure ad offendere...Dimenticavo vi devo dare uno spunto sono possessore di moto Jap!

                  - lucacbr1000rr
                  s? ? vero la Monster ormai ha stancato, per? ditemi quale moto dopo + di 10 anni dalla sua uscita riesce ancora a vendere ed a fare numeri ? propnendo sempre bene o male la stessa linea ? Poi, dite che la componenstistica costosa non serve ad un *****.... ma se quando Aprilia presenta le versioni Factory (Ohlins, Brembo etc..) siete tutti l? a spendere fiumi e fiumi di parole !!?? mi pare che vi stiate contraddicendo un pochino....
                  PS: senza polemica, naturalmente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albtuono
                    Dai Bull si chiamano affinamenti!
                    Cos? possono andare avanti altri 10 anni!!!
                    a borgo panigale hanno paura a cambiarla, gli operai ducati ? da 12 anni che mangiano grazie al monster, se dovessero campare con le serie supersport o superbike sai te...
                    a me il monster (devo tirare acqua la mio mulino ) piace e infatti ho un S4R questo ? gi? una special di serie, monobraccio, scarichi alti, colorazioni particolari etc...
                    questo nuovo S4RS non ci puoi praticamente far nulla, facendo vedere che puoi avere una special da far una gran figura al bar a 14.500 tutto compreso.
                    per me il monster ? una moto da personalizzare con inventiva, cura nei particolari e tanto lavoro artigianale, se no ? un gi? visto, oramai ? stato fatto di tutto su quella moto...
                    mah, oramai la ducati per me sta spostando il suo target troppo verso i fighetti, sempre meno verso i veri appassionati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by badMO
                      per me il monster ? una moto da personalizzare con inventiva, cura nei particolari e tanto lavoro artigianale, se no ? un gi? visto

                      Ti condivido in pieno .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l' unica cosa che mi f? gola dell' RS sono i cerchi, veramente bellissimi.
                        comunque penso provvder? magari con dei marchesini in magnesio con su' le gomme da pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by badMO
                          l' unica cosa che mi f? gola dell' RS sono i cerchi, veramente bellissimi.

                          Gi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Criticare il Monster ? come criticare una Porche 911.
                            E' una di una bellezza fuori dal tempo (questo ovviamente non vuol dire che debba piacere). Punto e basta.

                            Tutte le aziende al mondo vorrebbero avere un modello che si produce e si venda da dieci anni.

                            La Monster ? orami un classico e tale deve rimanere, in eterno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...sono contento di vedere che sono emerse le considerazioni di persone obbiettive e intelligenti... i fracassoni dei primi post non hanno considerato degna la conversazione?p

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non mi pare giusto aprire una discussione sul monster s4rs qui in aprilia.
                                Logico possa sembrare un attacco diretto.
                                Chi vuole esprimere le sue opinioni su questa moto pu? farlo nel forum Ducati.
                                Riguardo a tale moto che dire? Un sempre verde che tutt'ora fa girare tutti non appena si passi in citt? con scarichi aperti. Un Monster lo si riconosce prima dal rumore..poi dal resto.
                                Non serve a nulla tutta sta componentistica? Come dicevano i latini?? Melium abundare quam.....
                                Per il resto..viva la libert?. a te piace la Tuono? Comprala. Tu adoro i revival del passato? Prenditi un S4rs. Tu adoro la gnocca? Vai a donne di strada!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X