Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Complimenti Ducati! Senza fare tanto "rumore" ecco la nuova Monster: motore testasretta, mono e forcelle Ohlins, pinze radiali e pompe freno e frizione radiali Brembo, cerchi forgiati Marchesini e tanto carbonio come sempre.
Per la modica cifra di 80000 euri ????? Visto i prezzi che fanno sicuramente coster? uno sproposito .... A me ? sempre piaciuto molto il Monster e cos? ? ancora pi? accattivante di prima ... Ma poi con tutto quel motore si riesce ad usarla !!!!!!!!!!
Il prezzo è attorno ai 14.500.... almeno per la moto... poi i successivi pezzi e tagliandi... in linea ducati...
Da motonline...
La Monster S4Rs sarà in vendita a 14.500 euro c.i.m
La Monster riceve in questa nuova versione il motore testastretta derivato dalla Superbike 999.
A renderla più esclusiva una dotazione componentistica di prim’ordine. Le sospensioni marchiate Ohlins completamente regolabili. I freni anteriori Brembo, a doppio disco da 320 mm, con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini e 4 pastiglie.
Infine una serie di dettagli vanno ad impreziosire l'aspetto della naked bolognese come il coprisilenziatore, il paracalore sullo scarico,il parafango anteriore e le cartelle copricinghia in fibra di carbonio.
Sempre un monster, non male come estetica ma niente di eccezzionale, la stessa minestra di dieci anni fa farcito di robe costose che non servono a un c'azzo
Sempre un monster, non male come estetica ma niente di eccezzionale, la stessa minestra di dieci anni fa farcito di robe costose che non servono a un c'azzo
Condivisibile, ma sicuramente f? un certo effetto!!!!
Sempre un monster, non male come estetica ma niente di eccezzionale, la stessa minestra di dieci anni fa farcito di robe costose che non servono a un c'azzo
Se tu ritieni che componentistica di primordine non serve a un ca##o, allora e meglio che non aggiunga altro, se non che un semplice: no comment!
Grande fascino, specie la versione bianca, imho. Belle la scritta rossa sulle brembo, le strutture interne dei dischi nere, e sopratutto la versione "coppabassa" del testa stretta, messo tutto a nudo come da tradizione monster. Non un grandissimo esercizio di creatività, ovviamente, ma forse la creatività non serve così tanto se alla fine il risultato è di essere in presenza di una moto che riesce ancora a fare "sangue".
Grande fascino, specie la versione bianca, imho. Belle la scritta rossa sulle brembo, le strutture interne dei dischi nere, e sopratutto la versione "coppabassa" del testa stretta, messo tutto a nudo come da tradizione monster. Non un grandissimo esercizio di creativit?, ovviamente, ma forse la creativit? non serve cos? tanto se alla fine il risultato ? di essere in presenza di una moto che riesce ancora a fare "sangue".
Dai Bull si chiamano affinamenti!
Cos? possono andare avanti altri 10 anni!!!
...questa ? la chiara prova che l'invidia ? una brutta bestia e da come ho notato da tempo che l'obbiettivit? in casa aprilia non esiste...per voi sono merde le jap, le ducati e via all'infinito...non ? che voi forse non avete avuto la possibilit? di comprarvi una ducati??? Non ce l'ho con l'aprilia che per carit? ? una moto stupenda...? che certe frasi tipo componentistica che non serve a un c*zzo quando magari chi scrive ? alla ricerca disperata di una forca ohlins usata fanno ridere...o di gente che a monza svernicia R1 in rettilineo e via discorrendo...Non voglio fare polemica...Ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma a volte ? bello anche ammettere che moto diverse dalla nostra siano migliori...paura che la Tuono possa essere bastonata? Dipende solo da una cosa: dal pilota!...E adesso avanti cominciate pure ad offendere...Dimenticavo vi devo dare uno spunto sono possessore di moto Jap!
sì è vero la Monster ormai ha stancato, però ditemi quale moto dopo + di 10 anni dalla sua uscita riesce ancora a vendere ed a fare numeri ? propnendo sempre bene o male la stessa linea ? Poi, dite che la componenstistica costosa non serve ad un *****.... ma se quando Aprilia presenta le versioni Factory (Ohlins, Brembo etc..) siete tutti lì a spendere fiumi e fiumi di parole !!?? mi pare che vi stiate contraddicendo un pochino....
PS: senza polemica, naturalmente.
Monster ne ho avute 2 ed è una moto divertente (specialmente nella versione 2 valvole) però adesso, a mio gusto, stanno rimestando un pò troppo nello stesso calderone... S4...S4R... S4Rs...
Commenta