Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mac ? inutile che ti incazzi fink? mondo ? mondo se apri un post ke si kiama:
"K5, bella, eppure"
i proprietari di K5 entreranno a leggere anke solo per curiosit? e se trovano scritto:
"Non c'? nulla da fare "rimbalzano", copiano male, non vanno.
Sono gli stessi padroni a scendere dalla mia ed a dire: "porca *****...ora capisco perch? esaltano tanto la ciclistica...la mia ? rotta in confronto!".
e
"in uscita da curve a 7-8k giri si sente molta meno ignoranza rispetto anche ai 5-6k del millone."
quanto meno si chiederanno, come ho fatto io, ke kaxxo di mille mai tu abbia per giudicare il motore suzuki meno "forte" del tuo...
... e se tutti i discorsi successivi non sono focalizzati sul dire ke la tua ? una bestia disumana ma ke il K5 non ? kiss? sto grank? rispetto anke alle RSV di serie e ke i proprietari hanno tutti il prosciutto sugli okki e gli unici illuminati sono altri beh, permetti ke il discorso prenda questa piega...
continui a deformare la realt? dato che non ho mai detto che la mia ? una bestia disumana e che il k5 non ? tutto sto granch? rispetto alla RSV di serie.
Non ho detto che tuttti i proprietari hanno gli occhi coperti ma chi continua in un atteggiamento da difesa idiota si.
Continui a prendere pezzetti di post eliminando tutte le parti in cui si ridimensiona ogni affermazione.
Continui a parlare di forza sensa sapere di cosa si sta parlando.
Continui ad omettere il fatto che si potrebbe entrare in un post e chiedere delucidazioni su quanto espresso quando invece le risposte sono state stacco una candela cos? o mette dietro tutte le altre o cosa ti sei bevuto prima.
Non sono la fonte di ogni saggezza e non mi reputo superiore a tutti, e tutto quello che so l'ho imparato con l'esperienza ed ascoltando attentamente persone molto pi? preparate di me, ma di certo non nascondo di sentirmi meno superficiale e fazioso rispetto a te, almeno fino a questo momento, ma sono sempre pronto a ricredermi ed imparare.
Gio! Eccomi, sai che non posso mancare quando vi ? il 2Vs.4
Io metto a disposizione la mia 2002 originale per qualsiasi prova da bar Vs. altra bicilindrica che non sia 999R o 999S.
Io i giochi da bar gli ho fatti pi? volte e mi diverto pure a farli, mi sa che con il K5 per? occorre almeno staccare una candela per pareggiare i concorrenti
si si..io i giochini li faccio in pista ..al bar della pista..
tra poco spunta pure un gsx 1100 del 83..ed un aermacchi del '22
Gio! Eccomi, sai che non posso mancare quando vi ? il 2Vs.4
Io metto a disposizione la mia 2002 originale per qualsiasi prova da bar Vs. altra bicilindrica che non sia 999R o 999S.
Io i giochi da bar gli ho fatti pi? volte e mi diverto pure a farli, mi sa che con il K5 per? occorre almeno staccare una candela per pareggiare i concorrenti
iena se non ti sei letto il tutto evita di mettere post del genere,ne abbiamo gia parlato piu volte,e sinceramente tu sei uno di quelli che l'obbiettivita' non sa neanche cos'e.sei il classico che la sua moto e migliore pure della yamaha di rossi,non lo dico con cattiveria,ma qui si parla di prove in pista e non in strada,sulla quale,sopratutto in montagna uno dotato di manico anche con una cazz di tuono ti passa sulle orecchie.quindi evitiamo sparate da giullare,se vuoi fare qst cose vieni con noi in pista e ti togli ogni ragionevole dubbio.qui siamo tutti grandi e vaccinati,si sta parlando di un confronto di prestazioni e se avessi letto tutte le pagine avresti sicuramente trovato le parole -bucine,san donato,mugello- non vie di quartiere,in strada si puo' fare giusto a chi ce l'ha piu lungo
Appunto, si è parlato di prove in pista (anche se la moto è stata provata in strada!!!!????) soprattutto del rettilineo del Mugello, quindi prove su rettilineo, quindi prove da bar, quindi niente manico ma solo potenza e come questa viene erogata. Non mi sembra di essere fuori tema
Appunto, si ? parlato di prove in pista (anche se la moto ? stata provata in strada!!!!????) soprattutto del rettilineo del Mugello, quindi prove su rettilineo, quindi prove da bar, quindi niente manico ma solo potenza e come questa viene erogata. Non mi sembra di essere fuori tema
Appunto, si ? parlato di prove in pista (anche se la moto ? stata provata in strada!!!!????) soprattutto del rettilineo del Mugello, quindi prove su rettilineo, quindi prove da bar, quindi niente manico ma solo potenza e come questa viene erogata. Non mi sembra di essere fuori tema
guarda che non e che se entri al mugello arrivi alla bucine e ti fermi in mezzo alla pista appaiati per fare la partenza,lo vuoi capire che che e' anche il manico di chi guida che fa la differenza,senza contare che magari la tua R1 andra' anche di piu ma non gli dai 4 secondi all'rsv
Comment