Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono06 in panne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    Il fermo del veicolo ? un piccolo problema ????
    ma dai.....

Che tutto si sistemi in fretta perch? sicuramente sar? una ca@@ata ? fuori discussione...........
    Ok, non ? un "piccolo problema" essere a piedi, ma con l'elettronica di adesso basta un filo scoperto che la moto va in "blocco"...

Insomma, ? giusto incazzarsi a morte perch? si sono spesi un sacco di soldi, tuttavia cercherei di non farne neanche una tragedia, chi di dovere provveder? sicuramente a sistemare tutto al pi? presto...

Dopo tutto se Aprilia offre 4 anni di garanzia vorr? dire che sono abbastanza tranquilli sulla bont? del prodotto, questo sar? il tipico caso di componente "nato male" e sfuggito per pura sfiga ai controlli di qualit?...

Comment

• Font Size
      Credo che a chiunque di noi un fatto del genere avrebbe fatto girare i maroni a 10.000 !!!
      Senza contrare che se Alb si fosse sparato un centinaio di km lontano da casa e la moto si fosse bloccata.....sarebbero girati ancor di pi?, anche per il fatto di doverla caricare su un carro attrezzi con conseguente apprensione sulla sorte di eventuali graffi o danni alla carrozzeria !!! (e purtroppo.....succede spessissimo).
      Poi...come sempre dipende da come lavora il concessionario e da quanto e scrupoloso, certo che se un mezzo nuovo di pacca si blocca perch? va in allarme il sensore della pompa....non c'? certezza che il fatto non si ripresenti se non vi ? una causa apparente.
      Purtroppo le moto di oggi dal punto di vista dell'elettronica sono sin troppo sofisticate e se il problema non viene individuato subito....bisogna procedere per tentativi.
      Alb, stai addosso al conce e non lasciare che si faccia passare troppo tempo, pretendi la moto funzionante in pochi giorni (anzi, chiedi un mezzo sostitutivo...cos? si muovono prima !!)
      Facci sapere.

Comment

• Font Size
        La mia ad esempio ? ferma da due settimane dal conce per sostituzione della ruota libera (e sono ancora in garanzia), so che non c'entra nulla....ma 15 giorni di attesa non sono troppi per la rottura di un componente "vitale" dopo soli 22000 km ?, nel senso....se foste voi a dover spedire il pezzo, non lo fareste nel pi? breve tempo possibile visto che un cliente ha il mezzo fermo ed ? nel suo diritto riaverlo rapidamente ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          hai ragione ho dimenticato la punteggiatura....
          Tuono dai, non facciamo i polemici Se ho inteso male il tuo msg ti chiedo scusa, ma leggendolo dava una idea che non condivido

Io quando sbaglio vengo cazziato... severamente...... solo il fatto che siamo in inverno pu? affievolire l'incazzatura...

Dai Bull non farmi credere che con 11000 euro di moto appena ritirata e ferma al box saresti cos? comprensivo nei confronti del concessionario. Come ha detto Alb i soldi che gli ha dato lui sono veri....
          E comunque una moto/macchina/altro appena uscita dal conce deve andare altrimenti l'acquirente si inca@@a. Se poi non ? normale vederla cos? allora io sono un caso a parte.........
          Sai cosa... forse il mio punto di vista ? inquinato dal fatto che lavoro nel settore e sopratutto che sono "dall'altra parte" della barricata, quindi vedo le cose anche dal punto di vista del meccanico/tecnico che ci lavora.
          Purtroppo ti posso garantire che gli imprevisti, i guasti, i difetti, sono in questi campi all'ordine del giorno. Non critico Alb perch? si incazza, ? normale e legittimo, specie quando si viene toccati in prima persona sul vivo. Per? ti assicuro che sono cose che specie oggi, con l'espandersi a macchia d'olio dell'elettronica, succedono a tutti, anche se magari parliamo di macchine da 50-60 o 100mila euro...
          Dai Alb, ti capisco e sono certo che quanto prima potrai godere appieno dei soldi spesi!! Mi raccomando tienici aggiornati su come evolve la cosa!!
          bull

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL
            La mia ad esempio è ferma da due settimane dal conce per sostituzione della ruota libera (e sono ancora in garanzia), so che non c'entra nulla....ma 15 giorni di attesa non sono troppi per la rottura di un componente "vitale" dopo soli 22000 km ?, nel senso....se foste voi a dover spedire il pezzo, non lo fareste nel più breve tempo possibile visto che un cliente ha il mezzo fermo ed è nel suo diritto riaverlo rapidamente ?
            Non lo so...

Le "grandi" ditte come Aprilia guardano ai grandi numeri, IMHO dovrebbe essere il tuo mecca ad interessarsi alla cosa per finire nel più breve tempo possibile...

Tante volte i magazzini ricambi sono lenti come la messa cantata...

Come giustamente dicevi tu una buona cosa è fare pressione al conce, presentarsi lì spesso e pretendere aggiornamenti, oppure telefonare spesso e chiedere a che punto sia arrivato con il lavoro...
            Last edited by beelzetron; 25-01-06, 13:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Tuono dai, non facciamo i polemici Se ho inteso male il tuo msg ti chiedo scusa, ma leggendolo dava una idea che non condivido
              ma non c'è nessun problema Bull, non devi chiedere scusa per niente, tu hai le tue idee ed io le mie...

Nel caso specifico forse non si è capito ma siamo tutti daccordo che:
              La moto verrà sistemata OK
              Non bisogna farne una tragedia OK

Aprilia o il conce o chi per esso è incappato in un problema grave che ha fermato la moto di Alb e per questo devono pedalare per risolverlo nel breve.

Io non sono per trovare giustificazioni per il venditore perchè l'unica cosa che fa il consumatore è comprare, è già tartassato da mille fattori ci mancherebbe anche dover giustificare fermi auto/moto su veicoli che costano mesi di duro lavoro.................

Alb vai e fatti dare la moto sostitutiva... la tua vecchia Tuono ;-)

OT: e poi non capisco, attivo l'ADSL firmo un contratto devo chiamare svariate volte per sollecitare l'attivazione....
              Compro un Home theater da 500 e passa euro dopo 4 mesi ha un problema quelli di unieuro mi dicono esplicitamente che da loro rimarrebbe in deposito per 120 giorni prima di essere preso in carico ed allora prendi l'home theater, cerca su pagine gialle il centro philips più vicino ed in pausa pranzo porta il prodotto in assistenza.......... ed io sono fortunato mi sono capitate tre cavolate in dieci anni (sgrat) ma sinceramente NON mi sento di giustificare situazioni che non fanno altro che rosicare il poco tempo libero che abbiamo...
              Last edited by TuonoBlack; 25-01-06, 14:33.

Comment

• Font Size
                Alb non sto qui a leggere tutto....

Ti dico solo una cosa riguardo l'incazzatura che hai preso........

PER FORTUNA NON HAI COMPRATO UNA DUCATI ALTRIMENTI DOVRESTI ABITUARTICI A STE COSE!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL
                  La mia ad esempio ? ferma da due settimane dal conce per sostituzione della ruota libera (e sono ancora in garanzia), so che non c'entra nulla....ma 15 giorni di attesa non sono troppi per la rottura di un componente "vitale" dopo soli 22000 km ?, nel senso....se foste voi a dover spedire il pezzo, non lo fareste nel pi? breve tempo possibile visto che un cliente ha il mezzo fermo ed ? nel suo diritto riaverlo rapidamente ?

Bull
                  Ma non eri tu, tempo addietro, a domandare il grado di soddisfazione dei clienti per il servizio di assistenza offerto?
                  Perch? Aprilia non invia un questionario a me ed Ergal circa il grado di soddisfazione?
                  Non mi ? stato proposto nessun mezzo in sostituzione
                  Manco un 50 cc
                  I miei amici con le jap mi riempiono di insulti
                  Questo ? l'aggiornamento di oggi.
                  Dal conce nessuna nuova.
                  Sapete che lavoro faccio, ACQ - Valutazione Fornitori.
                  Cosa dovrei dire di Aprilia oggi? Rispondetemi voi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    anche quelli con le aprilia "vecchie" ;-)
                    Ricordati che sabato dobbiamo andare a Lecco in moto!

Comment

• Font Size
                      Non voglio aggiungere ulteriore polemica a un processo già di per sè lungo. Ma vedrai che sarà una sciochezza sicuramente legata aal'imobilizer.

Comment

• Font Size
                        Bull
                        Ma non eri tu, tempo addietro, a domandare il grado di soddisfazione dei clienti per il servizio di assistenza offerto?
                        Perch? Aprilia non invia un questionario a me ed Ergal circa il grado di soddisfazione?
                        Lo faranno, vedrai... magari non un questionario... pi? facilmente una telefonata... cmq per adesso non mi pare che il conce abbia lavorato, quindi non lo puoi criticare... Alb la situazione reale ? che ti sei trovato di fronte a un problema, non per colpa tua si intende, e delle persone si stanno adoperando per risolvertelo... Vogliamo provare a farli lavorare? Dai, porta pazienza un attimo, poi a sparare sulla conce siamo sempre a tempo, no?

Non mi ? stato proposto nessun mezzo in sostituzione
                        Manco un 50 cc
                        Ne hai fatto richesta vero? e cmq questo credo sia un servizio a discrezione del concessionario. Non ? come per le vetture che in questi casi ti danno la vettura sostitutiva come diritto... credo.

Questa sono convito che sia la cosa che pi? ti scazza!! ti capisco!

Sapete che lavoro faccio.....
                        Lo spaccamaroni???

Dai rompiballe.... vedrai che qanto prima si sistema il tutto!
                        Per curiosit?, mi ripeti il nome del concessionario?
                        bull(r)

Comment

• Font Size
                          Questa sono convito che sia la cosa che più ti scazza!! ti capisco!

Si è vero della moto non me ne strafotte un ***** tanto fà freddo ma di quei bastardi, ai quali devo aggiungere mio fratello Kavasato e pure Tuonoblack , quelli si che feriscono

Lo spaccamaroni???

Esatto!!!!!
                          Però a quanto pare lo sò fare bene.

Dai rompiballe.... vedrai che qanto prima si sistema il tutto!
                          Per curiosità, mi ripeti il nome del concessionario?
                          bull(r)
                          Si chiama Chimoto, ma sino ad ora mi sono sempre trovato bene, anche perchè una rogna così non mi era mai accaduta.
                          Chiamala pure sfiga, ma è capitata.
                          Last edited by gio rsv-ps2; 25-01-06, 18:23.

Comment

• Font Size
                            Per curiosit?, mi ripeti il nome del concessionario?
                            bull(r)
                            solo per curiosit?.....

Bull a quanto posso avere un codone in carbonchio per la mia Tuono

PS ho trovato le faccine!!!
                            Last edited by TuonoBlack; 25-01-06, 19:52.

Comment

• Font Size
                              non io; il giorno del fattaccio quando sono partito per tornare a casa quasi mi vergognavo che la mia fosse partita senza problemi ! (e non intendo fare doppi sensi, alb era cos? incazzato che avevo paura mi picchiasse!! )

cmq il servizio fotografico tuono+alb+zavorrina ? solo rimandato

Comment

• Font Size
                                e poi ho poco da prendere in giro; la mia ? una buonissima moto, con un ottimo rapporto qualit?/prezzo ed io ne sono soddisfattissimo, per? .....
                                sono salito sulla Tuono di Alb e l'ho fatta "dondolare"; be, ? difficile descrivere a parole che sensazione ti da una forcella dura e che nello stesso tempo scorre senza attrito ...... il mono dietro per? pessimo.

perdono, non ho resistito!!! per quello che ne capisco ? perfetta dietro come davanti!!

Comment

X
                                Working...
                                X