Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sentito ora il conce.
Ieri ? stato li un ispettore Aprilia.
Domani mi cambiano la pompa della benzina.
Dovrebbe essere quella. All'avviamento ogni tanto si blocca, non si sente il ronzio, la centralina non lileva la pressione e manda in blocco l'avviamento.
Cos? mi ? stato raccontato, ai tecnici un eventuale commento.
Non sono un tecnico ma ci sono i presupposti per pensare che questa vicenda abbia avuto un lieto fine ... Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma a giudicare dai fatti, finalmente sembra che l'assistenza aprilia abbia lavorato in maniera ragionevolmente celere. Da lunedi ad oggi hanno effettuato una diagnosi, coinvolgendo un ispettore, ordinando il ricambio(che ? arrivato in tempi decisamente confortanti) e si apprestano a sistemare il tutto... mi sembra di poter dire "BRAVI" e forza Alb, dagli il gas in faccia a quelli che ti hanno sfottuto!!
Non sono un tecnico ma ci sono i presupposti per pensare che questa vicenda abbia avuto un lieto fine ... Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma a giudicare dai fatti, finalmente sembra che l'assistenza aprilia abbia lavorato in maniera ragionevolmente celere. Da lunedi ad oggi hanno effettuato una diagnosi, coinvolgendo un ispettore, ordinando il ricambio(che ? arrivato in tempi decisamente confortanti) e si apprestano a sistemare il tutto... mi sembra di poter dire "BRAVI" e forza Alb, dagli il gas in faccia a quelli che ti hanno sfottuto!!
Sar? per deformazione professionale, ma la Non Conformit? si chiude quando la moto funziona.
E mamma mia che tragico che sei?..!!!!
E io cosa dovevo dire quando dopo una settimana che avevo acquistato la mia Thunderace ho dovuto cambiare il motore per il grippaggio dei pistoni????
E mamma mia che tragico che sei?..!!!!
E io cosa dovevo dire quando dopo una settimana che avevo acquistato la mia Thunderace ho dovuto cambiare il motore per il grippaggio dei pistoni????
pesante!!!!! sai noi priliati siamo abituati a moto che vanno sempre e problemi anche minimi ci preoccupano ;-)
Comment