Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Tuono 06 (post non polemico)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=ERGAL]Alb, non ti capisco..
    Perch? la prendi cos? ?, la mia era una battuta..come tante.
    Mai detto che la vecchia ? meglio della nuova, solo a me piace di pi? (per ora).

e allora facciamo cos?:
    Ti tieni libero per sabato o domenica prossima
    che se il tempo regge (mortacci sua )
    ci organizziamo per un giro con la famosa birra che ci deve pagare Tuonoblack che si ? arrabbiato perch? non l'ho aspettato ieri.

Comment

• Font Size
      Comunque....l'RD500 lo sognavo da ragazzo....ed invece mi potevo solo permettere il "gulp Flex"..tra l'altro monomarcia... [/QUOTE]

... e comunque l'RD ? una KAKAta troppo pesante, sospensioni del ***** il Gamma era meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb?
        impara prima a scriver NAKED (nacked ) e poi parli della Z1000
        ...che ci vuoi fare Babb?...qui c'? gente "che non si azzarda a toccare il mono"...come se fosse una cosa sacra.......mah......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Furo
          ...che ci vuoi fare Babb?...qui c'? gente "che non si azzarda a toccare il mono"...come se fosse una cosa sacra.......mah......

??????
          forse perch? il mono va bene cos? com'?!!!

Comment

• Font Size
            il monoruota non si discute con un aprilia

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              il monoruota non si discute con un aprilia

pensavo intendesse il monoammortizzatore

io non lo regolo, perch? sulla mia Tuono non ? regolabile

Comment

• Font Size
                Stamattina ho tirato fuori la moto...e ci sono andato in ufficio.
                Minkia....- 5 c'erano quando son partito....basta freddoooooooooooooooo non ne posso più !!!

Per il "giretto" Alb ci starei, però io sino al giorno prima non so se posso, dai se vi mettete d'accordo ci provo !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL
                  Stamattina ho tirato fuori la moto...e ci sono andato in ufficio.
                  Minkia....- 5 c'erano quando son partito....basta freddoooooooooooooooo non ne posso pi? !!!

Per il "giretto" Alb ci starei, per? io sino al giorno prima non so se posso, dai se vi mettete d'accordo ci provo !!!
                  Tu sei pazzo!!!
                  Come fai a tenere mansueti 130 cv con -5?????
                  Con tutta la coppia della Tuono, l'anno passato ho spalancato il gas in 2? in rettilineo mi ha scodato da paura!!!!!

Comment

• Font Size
                    Alb, solitamente uso la moto tutto l'anno e tutti i giorni, ero fermo da 2 settimane per la sost. della ruota libera...
                    Purtroppo...per andare da casa all'ufficio i miei tempi sono i seguenti :

Mezzi (treno+metro+tram) - Tempo 2,5 / 3 ore....
                    Auto - Tempo - 1,5 / 2 ore
                    Moto - Tempo 1 ora (scarsa).

Non potendo portare mia figlia a scuola prima delle 7.30, ed avendo l'orario di inizio lavoro alle 8.30...la scelta ? purtroppo obbligata....
                    Dopo un po ti ci abitui al freddo, le mani non le senti pi? e non fanno pi? male.
                    L'unico pericolo ? appunto il l'asfalto scivoloso...quando sono in v.le certosa con quello schifo di asfalto consumato...se apro mi derapa anche in terza sul dritto...
                    In autostrada mi ? capitato una volta, stavo tirando perch? era tardi....salivano i giri ma non la velocit?...ed ero in terza piena...non mi ero accorto che stavo slittando.................a 140 km/h..
                    Da allora, ci do piano, piano con gas e freni....quando fa cos? freddo...

Comment

• Font Size
                      Alb, solitamente uso la moto tutto l'anno e tutti i giorni, ero fermo da 2 settimane per la sost. della ruota libera...
                      Purtroppo...per andare da casa all'ufficio i miei tempi sono i seguenti :

Mezzi (treno+metro+tram) - Tempo 2,5 / 3 ore....
                      Auto - Tempo - 1,5 / 2 ore
                      Moto - Tempo 1 ora (scarsa).

Non potendo portare mia figlia a scuola prima delle 7.30, ed avendo l'orario di inizio lavoro alle 8.30...la scelta ? purtroppo obbligata....
                      Dopo un po ti ci abitui al freddo, le mani non le senti pi? e non fanno pi? male.
                      L'unico pericolo ? appunto il l'asfalto scivoloso...quando sono in v.le certosa con quello schifo di asfalto consumato...se apro mi derapa anche in terza sul dritto...
                      In autostrada mi ? capitato una volta, stavo tirando perch? era tardi....salivano i giri ma non la velocit?...ed ero in terza piena...non mi ero accorto che stavo slittando.................a 140 km/h..
                      Da allora, ci do piano, piano con gas e freni....quando fa cos? freddo...

ripeto sei un pazzo
                      Ma non sarebbe meglio uno Sputerino 150/200????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        ripeto sei un pazzo
                        Piccolo OT

Non so se esistano già o meno, ma secondo me le case dovrebbero proporre delle gomme "termiche" anche per le moto, magari a prezzi non dico modici ma abbordabili.

Un sacco di gente usa la moto tutto l'anno, secondo me avrebbero successo...

Chiaramente contro la neve e il ghiaccio c'è poco da fare in moto, ma per il freddo, l'umido o il bagnato una gomma "invernale" da moto potrebbe aiutare molto!
                        Last edited by beelzetron; 06-02-06, 10:57.

Comment

• Font Size
                          ripeto sei un pazzo
                          Avevo un Honda Pantheon 150.....e d'inverno era un lusso !!! non riuscivo per? a mantenere moto, auto e scooter......
                          Ultimamente mia moglie continua a scassare che vuole uno scooter per andarci a lavorare in estate (dimezzerebbe anche lei i tempi) e sono mesi che punta lo "Sportcity da 200 cc).
                          Appena finisco le rate della Tuono (Maggio...) ci facciamo un pensierino...cos? prenderei due piccioni con una fava.
                          D'estate lei userebbe lo Sportcity ed io la Tuono....e d'inverno le in macchina (le donne reggono poco il freddo.. ..) ed io con lo Sportcity...
                          A proposito, so che tu l'hai appena preso, come vi trovate ?

Comment

• Font Size
                            Avevo un Honda Pantheon 150.....e d'inverno era un lusso !!! non riuscivo per? a mantenere moto, auto e scooter......
                            Ultimamente mia moglie continua a scassare che vuole uno scooter per andarci a lavorare in estate (dimezzerebbe anche lei i tempi) e sono mesi che punta lo "Sportcity da 200 cc).
                            Appena finisco le rate della Tuono (Maggio...) ci facciamo un pensierino...cos? prenderei due piccioni con una fava.
                            D'estate lei userebbe lo Sportcity ed io la Tuono....e d'inverno le in macchina (le donne reggono poco il freddo.. ..) ed io con lo Sportcity...
                            A proposito, so che tu l'hai appena preso, come vi trovate ?

Guarda
                            abbiamo fatto 130 km.
                            ? veramente una bomba, ha uno spunto della *******. St? dietro nei primi metri al Burgman 400. Ottimi i freni e le sospensioni; ? maneggevolissimo e consuma nulla. In 130 km ha fatto fuori solo 2 tacche del serbatoio
                            Per contro ha poco spazio sotto la sella.
                            Non s? quanto ? alta tua moglie, ma la sella ? abbastanza alta da terra.

Comment

• Font Size
                              Io da questa settimana divento ufficialmente proprietario del leonardo 150 di mio padre così ho l'assicurazione ed il bollo di due macchine e due moto
                              Il leo avrà il compito di accompagnarmi al lavoro spero più giorni possibili!!

Comment

• Font Size
                                Tu sei pazzo!!!
                                Come fai a tenere mansueti 130 cv con -5?????
                                !!!
                                RIGORE A PORTA VUOTA:
                                ...facile, ha montato un doppio scarico che rende l'erogazione pi? lineare e gestibile!
                                Scusami Ergal ma la tentazione ? stata troppo grande!
                                bull

Comment

X
                                Working...
                                X