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RSV1000R my 03 vs my 04

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    #91
    Originally posted by Fiore
    Per HSG
    IO quando scrivo abassare troppo la 04..............significa l'altezza della moto davanti.........tradotto sulla forcella avere tante righe di forcella fuori

    Ciao Fiore
    Io intendo che, per avere un comportamento piu` "omogeneo", sarebbe utile avere almeno una tacca in meno in vista. Stiamo dicendo la stessa cosa....

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      #92
      Originally posted by dEUS
      Questo ? proprio il messaggio che volevo leggere , son contento che l'aprilia non lasci la strada del twin!!

      nesuno ha mai riferito che abbandona il Twin.............Sabelli ha riferito che entranno a breve 8/10 NUOVI modelli di moto, ma non che andranno in pensione i vecchi.............far? una nuova plurifrazionata, ma non ho mai sentito dichiarazioni che abbandonino il V60........sia sul tuono,RSv o Capo Nord.........verranno affiancate sentendo quello riportato a nuove motorizzazioni 750/1200 con motori fatti in casa...........per? una cosa ? proporre nuovi modelli, un'altra e eliminare quelli esistenti che non si ? mai sentito ufficialmente..................

      Questa ? la mia idea personale..................come anche nelle altre case non fanno mica una solo motorizzazione di max moto

      Ciao Fiore

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        #93
        Originally posted by CokiDrug
        E poi questo post nasce con una domanda specifica ed io continuo a sostenere che sia pi? adatta all'uso pista un RSV/R del '03 ORIGINALE con tutta la sua bella dotazione tecnica, piuttosto che un RSV/R NON factory del '04 tutta ORIGINALE...
        E io non posso che essere d'accordo.

        Pero` il 750 dell'89....

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          #94
          Originally posted by HSG
          E io non posso che essere d'accordo.

          Pero` il 750 dell'89....:D

          Pistola... mi perdi di seriet? cos?

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            #95
            Originally posted by Fiore
            nesuno ha mai riferito che abbandona il Twin.............

            non l'ho letto neanche io questo , per? l'arrivo di un nuovo motore 4 cilindri per la sbk mi faceva presupporre che le future sportive ( rsv e tuono )venissero equipaggiate con quest'ultimo , se cos? non ? ne sono felice , tutto qua....

            ciao

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              #96
              Originally posted by HSG
              E io non posso che essere d'accordo.

              Pero` il 750 dell'89....:D

              Pistola... mi perdi di seriet? cos?

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                #97
                Originally posted by CokiDrug

                E poi questo post nasce con una domanda specifica ed io continuo a sostenere che sia pi? adatta all'uso pista un RSV/R del '03 ORIGINALE con tutta la sua bella dotazione tecnica, piuttosto che un RSV/R NON factory del '04 tutta ORIGINALE...

                se poi alla base '04 mettiamo mano, in rigoroso ordine per come guido io, agli scarichi, alla mappatura, al mono dietro, ai cerchi, alla forcella... beh non avrei dubbi, sceglierei quest'ultima


                Coki il tuo ragionamento con te sopra ? giusto,in quanto sei pi? che un amatore e quindi spingi sul gas.

                Ma ripeto fino ad ora mi son passate 335 RSV come clienti, quindi permettimi qualche idea me la son fatta..................

                Se prendi Bull che ? un amatore con moto base, eprendi il suo amico con la Edward, al loro livello la 04 ? superiore in quanto nelle curve gli amatori non sfruttano tutta la moto e dopo ? pi? l'accelerazione e la stabilit? in curva.
                Se noti i giornalisti quando provano le moto originali,o tuono, o Jap con i mono originali e fanno un tot di tempo.....................quando uno mi gira 10/15 secondi sopra a quello che gurano i giornalisti chiaro che devi prendere anche in considerazione questi....................quindi se per esempio uno gira al mugello con la 03R dal 13/20 se prova una 04 originale ben assettata non pu? peggiorare ma girer? con quei tempi...........e tu sai che chi gira con quei tempi fa sempre altalena.....

                Chairo se cominci a girare sotto il 10 (ed anche qui la normale tranquillamnete ci giri) ? chiaro che le ohlins fanno la loro differenza...........tu non pensare alla tua guida...........io vedo che ha la moto originale e si trovano in pista per girare amatoriale.............per? devi pensare con i loro tempi...........c'? tantissima gente che gira sopra il 1.18.........quindi pensa anche a loro dove farebbero i tempi migliori..........o con che moto calcolando motore,tealio tutto insieme.

                Ripeto tu non sei un amatore..............ci son quelli che son feliccissimi di arrivare al 2.20 al mugello........

                Ciao Fiore

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                  #98
                  Originally posted by Fiore
                  Se prendi Bull che ? un amatore con moto base...
                  Ciao Fiore
                  E dopo questa mi ritengo ufficialmente OFFESO!

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                    #99
                    Originally posted by Fiore

                    Ripeto tu non sei un amatore..............ci son quelli che son feliccissimi di arrivare al 2.20 al mugello........

                    Ciao Fiore
                    ...ti devo querelare per non mettere in giro le mie impressioni e i miei tempi in pista?????

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                      #100
                      Originally posted by bulldog
                      E dopo questa mi ritengo ufficialmente OFFESO!


                      Tu sei un amatore perch? ami la tua moto


                      Ciao Fiore
                      PS quando io al Mugello vedo un 2.20 anche alto sono felicissimo , io vado in pista per divertirmi e in quel momento divento "amatore" della mia moto che mi fa divertire ( il problema ? vedere il 2.20 , l'ho visto pochissime volte , i miei tempi si prendono con la clessidra )

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                        #101
                        riassumendo: la rsv ha avuto delle evoluzioni che le hanno permesso di migliorare sensibilmente nel corso degli anni, sempre piu' apprezzabili da chi ci va forte sopratutto nel passaggio 2004; che spesso l'acquisto della versione R-Factory da parte di molti e' solo giustificato da una questione estetica non riuscendo a sfruttarla e che quindi meritava prima comprare la versione Standard-R, farci pratica ed oltre al divertimento per chi si spinge a far scendere i tempi e ci riesce e riesce ad arrivare ad ottimi tempi, poi valutare l'acquisto della versione + tecnica/specialistica

                        il tutto esula da percezioni personali, essere tra i 10 sfortunati, di quelli che amano old style etc etc

                        quindi quando con una factory si gira 2.20 al mugello si capisce che tecnicamente i soldi sono sprecati (x la tuono quale tempo e' lo scoglio mugello/rijeka?)

                        pero' adesso riesco maggiormente a capire perche' tante persone comprana moto jap di tanto motore

                        quindi tutta la carica mentale, le varie seghe mentali etc etc dopo il mio acquisto che una factory ti permette di spostare il tuo limite e' sbagliato???
                        oppure e' stato un investimento per il futuro dopo aver levato le calcificazioni al polso dx...

                        quindi si deduce che il postatore almeno che non rientri negli sfigati debba comprre una 04/06 R!!!

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                          #102
                          Originally posted by markino#139
                          riassumendo: la rsv ha avuto delle evoluzioni che le hanno permesso di migliorare sensibilmente nel corso degli anni, sempre piu' apprezzabili da chi ci va forte sopratutto nel passaggio 2004; che spesso l'acquisto della versione R-Factory da parte di molti e' solo giustificato da una questione estetica non riuscendo a sfruttarla e che quindi meritava prima comprare la versione Standard-R, farci pratica ed oltre al divertimento per chi si spinge a far scendere i tempi e ci riesce e riesce ad arrivare ad ottimi tempi, poi valutare l'acquisto della versione + tecnica/specialistica

                          il tutto esula da percezioni personali, essere tra i 10 sfortunati, di quelli che amano old style etc etc

                          quindi quando con una factory si gira 2.20 al mugello si capisce che tecnicamente i soldi sono sprecati (x la tuono quale tempo e' lo scoglio mugello/rijeka?)

                          pero' adesso riesco maggiormente a capire perche' tante persone comprana moto jap di tanto motore

                          quindi tutta la carica mentale, le varie seghe mentali etc etc dopo il mio acquisto che una factory ti permette di spostare il tuo limite e' sbagliato???
                          oppure e' stato un investimento per il futuro dopo aver levato le calcificazioni al polso dx...

                          quindi si deduce che il postatore almeno che non rientri negli sfigati debba comprre una 04/06 R!!!

                          Markino te lo dico in due parole................quando gli amatori girano in pista,intendo non chi ha la moto solo pista.........ma chi va in strada e alcune volte in pista l'unica cosa che si lamenta sai qual'è???

                          Mi passano in dritto.................di forcelle nessuno si è mai lamentato se son ben regolate..........quindi con la nuova evoluzione del motore che per le doppie ha quindi una erogazione più lineare e più allungo e chiaramente modificato i pesi della moto si trovano meglio..............ciò non toglie che la tua moto Fabry ha girato in 2.02.5 al mugello e Temporali 2.03.......questo per dirti la potenzialità del tuo Tuono 05...............però se parliamo della maggiornaza di questo forum(quindi se prendi tutti gli iscritti quanti girano sotto 2.15 al Mugello??? Penso che una mano basta e avanza... ) se
                          nello stesso giorno le provano entrambe non possono trovarsi peggio con la
                          04/06 ...............però la vostro non è una ciofeca..........quindi parlo di sensazioni che mi riportano la stragrande maggioranza dei miei clienti, cioè pochissimi solo pista e la stragrande maggiornaza gente normale......per quei pochi che fanno solo pista hanno esigenze diverse però anche in questo forum di apriliati sarano ad occhio meno di 5 e che girano con tempi inferiori ad amatori...........cioè sotto 2.10 al mugello,sotto 1.45 a Misano eccc....

                          Può darsi che uno/dieci non si trovano....................però dai miei riscontri su 50 persone ho questi riscontri..............e pure su 6 Tuono nuovi rispetto al vecchio..............quindi io riporto quello che mi dicono i clienti.............non quello che si pensa !!!!

                          Una cosa è pensare come eventualmente si possono trovare o feeling ecccc. e fare delle previsioni..............un'altra è sentire quello che ti riportano chi ha corso per anni con la 01/03 ed ora ha già corso un/due anni con la 04/05..........tutte le vostre teorie mi stan bene........però dovete rispettare anche tutti quei che le hanno e si trovano bene

                          Sai perchè ti dico questo..............perchè se trovi in pista uno con un tuono 06 anche se ha il mono originale e dopo quando apre va via almeno NON mi dici
                          Fiore sei un "Baccalatoooooo"


                          Ciao Fiore
                          Last edited by Fiore; 02-03-06, 14:20.

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                            #103
                            Originally posted by markino#139
                            riassumendo: la rsv ha avuto delle evoluzioni che le hanno permesso di migliorare sensibilmente nel corso degli anni, sempre piu' apprezzabili da chi ci va forte sopratutto nel passaggio 2004; che spesso l'acquisto della versione R-Factory da parte di molti e' solo giustificato da una questione estetica non riuscendo a sfruttarla e che quindi meritava prima comprare la versione Standard-R, farci pratica ed oltre al divertimento per chi si spinge a far scendere i tempi e ci riesce e riesce ad arrivare ad ottimi tempi, poi valutare l'acquisto della versione + tecnica/specialistica

                            il tutto esula da percezioni personali, essere tra i 10 sfortunati, di quelli che amano old style etc etc

                            quindi quando con una factory si gira 2.20 al mugello si capisce che tecnicamente i soldi sono sprecati (x la tuono quale tempo e' lo scoglio mugello/rijeka?)

                            pero' adesso riesco maggiormente a capire perche' tante persone comprana moto jap di tanto motore

                            quindi tutta la carica mentale, le varie seghe mentali etc etc dopo il mio acquisto che una factory ti permette di spostare il tuo limite e' sbagliato???
                            oppure e' stato un investimento per il futuro dopo aver levato le calcificazioni al polso dx...

                            quindi si deduce che il postatore almeno che non rientri negli sfigati debba comprre una 04/06 R!!!
                            Markino tu HAI una moto favolosa! che io ti invidio, detto questo se vuoi fare pratica con una R normale io sono pronto a tenerti la tua factory per quei 2 3 anni che ti servono a snodare il polso
                            PS cara Tuonuccia non ti preoccupare sto scherzando ti voglio troppo bene per cambiarti con una sorella "solo" vestita un attimo meglio...

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                              #104
                              il mio e' solo interesse nel sapere, per poter poi verificare la potenzialita' del pacchetto e capire tante cose a livello personale, non e' polemica, al Mugello c'e' chi girava forte con le CB!!! sono sicuro che in mano a chi sa (ho anche il riscontro di un grande amico che mi disse: la 04 al Mugello serve per levare 1 sec.) le nuove vadano D+ pero':
                              il mio dubbio, perche' per adesso almeno in strada e poi provero' la tuono in pista, sta nel pacchetto tecnico della Factory che ti permette di superare dei limiti che in configurazione standard a parita' di manico non puoi. Quindi una moto meno evoluta pero' + tecnica anche per chi e' amatore lo puo' far andare meglio, non ai limiti delle moto che pochi possono verificare.
                              cioe' un 2.20 al Mugello e viaggiare bene per i passi non e' + facile farli con la Factory che con la normale??? stesso pilota, gomme etc etc

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                                #105
                                Originally posted by TuonoBlack
                                Markino tu HAI una moto favolosa! che io ti invidio, detto questo se vuoi fare pratica con una R normale io sono pronto a tenerti la tua factory per quei 2 3 anni che ti servono a snodare il polso
                                PS cara Tuonuccia non ti preoccupare sto scherzando ti voglio troppo bene per cambiarti con una sorella "solo" vestita un attimo meglio...
                                grazie anche io la adoro, la mia compagna pure e ci e' un po' gelosa anche; mi da' anche parecchie soddisfazioni pero' mi serve il vestito da sera per le feste glamour!!!

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