Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata Priliati DDG '06!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e chi viene dal Sud io so terrone da napoli a recchia quanto gasolio ci metto ? Adria almeno ? piu vicina.......

Comment

• Font Size
      lista.... lista, lista, lista........

Comment

• Font Size
        Affittare una pista in esclusiva ? davvero molto impegnativo in termini di costi. Se non ricoordo male Adria vuole 8000 euri senza l'ambulanza. Ammeso e non concesso che ci siano date disponibili.
        Molto pi? facile ? comprare "x" numero di turni per? poi la pista non sarebbe pi? in esclusiva e si corre il rischio di essere in troppi per girare.
        Rijeka costa certamente meno come affitto ed essendo pi? lunga ci si pu? girare in pi? persone... certo che tutta l'organizzazione non ? cosa da poco...
        cmq in entrambe i casi, moto permettendo, io ci sono con un paio di amici 'priliati

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Affittare una pista in esclusiva ? davvero molto impegnativo in termini di costi. Se non ricoordo male Adria vuole 8000 euri senza l'ambulanza. Ammeso e non concesso che ci siano date disponibili.
          Molto pi? facile ? comprare "x" numero di turni per? poi la pista non sarebbe pi? in esclusiva e si corre il rischio di essere in troppi per girare.
          Rijeka costa certamente meno come affitto ed essendo pi? lunga ci si pu? girare in pi? persone... certo che tutta l'organizzazione non ? cosa da poco...
          cmq in entrambe i casi, moto permettendo, io ci sono con un paio di amici 'priliati

Scusami
          ma 8000 / 40
          f? 200 euri, non mi pare molto per una pista per una intera giornata.
          L'ambulanza la porta Sincro quindi ? gratis
          ***** una pista in 40 moto giriamo di brutto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Io vorrei fare una proposta, so che prenderò una valanga di parole ma ci provo cmq....
            Bobo Lunedi' 29 maggio organizza a rijeka, dovrebbe essere libero cioè senza turni, di solito si può entrare in circuito la sera prima e chi viene da lontano ha tutta la domenica per farsi il viaggio.. poi cmq saremo noi di daidegas al massimo ....
            voi che dite????

ecco il programma:

€ 95* giornata intera senza turni
            Max 40 moto in pista
            Servizio gomme
            Servizio foto gratuito
            Servizio transponder
            NUMERO CHIUSO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
            Dalle 9,00 alle 17,00 prove libere senza turni

e in più l'anno scorso la concessionaria aprilia conegliano faceva provare le rsv 2005... magari quest'anno porteranno le tuono....
            Last edited by vision; 28-02-06, 12:42.

Comment

• Font Size
              Per me per quella data ? fattibilissimo...prima potrebbe essere un problema x giorni lavorativi in settimana

Comment

• Font Size
                Vision per me sarebbe perfetto!!!!

Io c'è!!!!

Comment

• Font Size
                  ripeto, fatevi i conti di quanto spendete ad allungare fino a rekkia... e tenete presente che la giornata, ad adria, costa 120 nerchie ora (visto l'aumento)...
                  ciaoooo

Comment

• Font Size
                    pista????!!!!!!!!!!!1
                    Last edited by Vite28; 28-02-06, 14:58.

Comment

• Font Size
                      ragazzi...contate anche me. ho gi? delle date pseudo fissate con gli amici della "Squadra corse" ( ) ma incastrerei volentieri una data di soli priliati...come pista quoto adria (facile per tutti, non troppo veloce e con ampie vie di fuga in asfalto sulle quali raddrizzare la moto e frenare in tutta sicurezza!!!)... Anche Rijeka mi alletta...sei poi si dividono le spese di trasporto moto con altri milanesi

Comment

• Font Size
                        secondo me la cosa fondamentale, prima di decidere la data, ? valutare in quanti saremmo interessati. Una volta identificato il numero approssimativo si possono fare dei programmi... Se siamo in 10 ? ovvio che ci si aggrega a qualche organizzatore e viene fuori una cosa appena pi? grossa di quella che abbiamo fatto noi dell'M.c.M. a cartagena...
                        Se arriviamo a una 30ina di partecipanti allora le cose cambiano....
                        Se per disgraazia dovessimo arrivare a 70-80 allora si pu? valutare l'affitto di Rjeka o Adria in esclusiva...
                        Piste come Misano, Imola e compagnia bella toglietevele dalla testa... Misano per una giornata costa oltre 20.000 euri e non ? detto che si trovi la data disponibile!
                        bull

Comment

• Font Size
                          ECCO AVEVO DETTO questo prima anche io

LISTA PLEASE :-)

Comment

• Font Size
                            Premesso che non sono mai stato in pista,il fatto di pisteggiare con mooolte aprilione mi piace fesss!!!!
                            La data x me non ? un problema,per quanto riguarda quale pista sia megio ? indifferente visto che sono un fermone D.O.C.G
                            Casomai l'unico problema ? il trasporto per? per me ? ok

Comment

• Font Size
                              Io a maggio un'altra pistata me la farei!!!!!!!

primi giorni della settimana .. ok ,,,,,
                              sabato e domenica da escludere......
                              Adria.... rjeka.....Varano... Misano..Monza van bene

Comment

• Font Size
                                **** io a maggio son senza moto

Comment

X
                                Working...
                                X