Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RSV/Tuono OLD] Eliminazione restrizioni

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Gas...? semplicemente x stare entro le normative europee anti inquinamento

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by sincro
      Gas...? semplicemente x stare entro le normative europee anti inquinamento

      L'avevo intuito, ma poi per passare la revisione cosa bisogna fare??

      Andare dal mecca, smagrire tutto, revisionare e poi tornare dal mecca a far mettere tutto a posto???

      Comment


      • Font Size
        #63
        Credo che le restrizioni siano fatte per i paesi con limiti + severi e quindi ce le cucchiamo pure noi. Lo fanno tutti!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gasssss
          L'avevo intuito, ma poi per passare la revisione cosa bisogna fare??

          Andare dal mecca, smagrire tutto, revisionare e poi tornare dal mecca a far mettere tutto a posto???

          Ci son problemi colla revisione?

          Grazie per le info questo 3d ? utilissimo, ma perch? si parla di K1-K3, le restrizioni sono anche per le 2000 e precedenti o no?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by catoblepa
            dentro a che valori deve stare il CO? ho l'attrezzatura per farlo, ma non so entro quali valori debba stare....
            nessuno?

            i consumi come migliorano, inoltre? riuscir? ad arrivare agli 11 in economy mode?

            Comment


            • Font Size
              #66
              restrizione

              ciao sono ste


              hai per caso delle dritte anche per l' rsv 1000 r 2006 ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Le restrizioni da togliere sono "patrimonio" solo dei motori v60 (rsv fino 03, tuono fino 05 e falco), il motore magnesium che hai sotto te non le ha.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Oggi mi sono messo al lavoro per vedere se le restriozioni erano ancora presenti sulla mia RSV... scarico niente.... passo alla scatola filtro e... niente poi vedo la centralina e il filozzo era gi? stato tagliato.... (se guardavo prima li facevo prima.....)
                  Ora per? mi rimane il dubbio CHI HA FATTO IL LAVORO avr? rifatto il CO?????
                  Come faccio a vederlo (si vede dalle candele se sono sporche o meno?) o conviene rifarlo? Quanto chidono per questa operazione???
                  Scusate se le domande sono banali ma sono niubbo....
                  Grazie Dewis

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    1- Hai fatto bene a controllarle tutte le restrizioni, sulla mia avevano lasciato quella nell'airbox, tanto per dire.
                    2- Come va la moto? Senti scoppi in rilascio od altro che denoti moto scarburata (quindi CO da fare)? Per la cronaca, il CO serve per carburare fino ai 4000 g/min.
                    3- Togliendo le restrizioni, il CO non ? cos? necessario perch? il taglio del filo attiva una mappa apposta che ingrassa a tutti i regimi proprio perch? aspirazione e scarico sono pi? liberi (nel dubbio si pu? fare, per essere sicuri).
                    4- Comunque a pisa per il CO mi presero 25 euro e la moto tenuta dalla mattina al primo pomeriggio (ovviamente non lavorarono solo sul mio prilione).

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      quoto matte, anche sulla mia c'era ancora la sola restrizione allo scarico, e nel mio caso il CO mi ha migliorato e di molto l'erogazione ai bassi....e io che pensavo fosse colpa delle caratteristiche intrinseche del twin...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        anche il magnesium e' V60; solo che la restrizione e' solo nella mappatura della centralina e naturalmente gli scarichi catalitici che tappano

                        la flangia della 3a restrizione nella versione Tuono 2005 e' direttamente allo scaldabagno (scarico di serie), cambiandolo non c'e' + (Leovince infatti mette separatamente questa flangia valevole x l'omologazione oltre al dbkiller)

                        il CO e' un parametro molto importante da regolare con l'apposito strumento

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          interessanti queste modifiche..e facili da realizzare..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            scusate l ignoranza ma dal 04 in avanti non hanno messo nessun tipo di strozzature?no perche non capisco il senso di queste strozz in quelle prima se dopo fatta una nuova l hanno fatta "libera"

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by jarno81
                              scusate l ignoranza ma dal 04 in avanti non hanno messo nessun tipo di strozzature?no perche non capisco il senso di queste strozz in quelle prima se dopo fatta una nuova l hanno fatta "libera"
                              Le Tuono sono "strozzate" sino al 2005.
                              Le RSV sino al 2003.
                              Ossia quelle senza il motore definito Magnesium.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by markino#139
                                anche il magnesium e' V60
                                Si si, lo so, avevo scritto v60 e magnesium per distinguere i due motori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X