Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche originali e particolari Aprilia RSV RSV4 Tuono

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    la pi? bella per me ? quella del mio avatar , o come cavolo si chiam il piccolo riquadro sotto il mio nome..li a sinistra..

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by matley
      Azzarola, leggo il messaggio solo ora ed ormai tardi.... possiamo sentirci per il prossimo fine settimana.
      Quando pensate di finire?
      Buon lavoro raga! Lo s? che c'? meno soddisfazione ma le mie le sta verniciando un mio amico carrozziere.... io proprio avrei combinato un disastro... anzi a dire il vero qualcosa ho fatto anche io: le ho "grattate" e indicato i colori... posso ancora migliorare
      Eccoci qua... abbaimo appena finito... Per ora abbiamo dato il fondo e il bianco... FOrse domani finisco ilbianco su alcuni pezzi e inizio col rosso sul codone, cos? domenica prossima assieme a Cri finiamo il lavoro
      bull

      Comment


      • Font Size
        #168
        Non riesco pi? a trovare il messaggio di chi mi ha chiesto la grafica "MS" per l'RSV mille!
        Comincio quasi ad avere dei dubbi che fosse su questo forum o un messaggio privato o sto solo andando fuori di testa.
        Volevo solo dire che entro la fine della prossima settimana lo finisco... ? che sto facendo lavori diversi tra loro e talvolta mi perdo.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Fabio Vicenti
          Non riesco più a trovare il messaggio di chi mi ha chiesto la grafica "MS" per l'RSV mille!
          Comincio quasi ad avere dei dubbi che fosse su questo forum o un messaggio privato o sto solo andando fuori di testa.
          Volevo solo dire che entro la fine della prossima settimana lo finisco... è che sto facendo lavori diversi tra loro e talvolta mi perdo.
          Ciao FAbio, non sò se hai visto il mio pm, cmq per sicurezza te lo segnalo anche qua... I file delle scritte aprilia e della A stilizzata li puoi mandare a Giò a questo indirizzo rsvps2@hotmail.com e sarebbero ottimi in formato .eps o .ia
          grazie mille
          Last edited by bulldog; 05-03-06, 06:32.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by bulldog
            Ciao FAbio, non s? se hai visto il mio pm, cmq per sicurezza te lo segnalo anche qua... I file delle scritte aprilia e della A stilizzata li puoi mandare a Gi? a questo indirizzo rsvps2@hotmail.com e sarebbero ottimi in formato .eps o .ia
            grazie mille
            GIA' FATTO!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Fabio Vicenti
              Non riesco pi? a trovare il messaggio di chi mi ha chiesto la grafica "MS" per l'RSV mille!
              Comincio quasi ad avere dei dubbi che fosse su questo forum o un messaggio privato o sto solo andando fuori di testa.
              Volevo solo dire che entro la fine della prossima settimana lo finisco... ? che sto facendo lavori diversi tra loro e talvolta mi perdo.
              ciao Fabio, credo fosse Kuter di Desenzano del Garda, mi ricordo poich? sono "work in progress" anche io, tuttavia penso che questa realizzazione sia pi? armoniosa e filante, soprattutto per il logo MS (o versione "non smoke", equivalente) pi? ellittico e con bordo grigio.

              Riusciresti a produrre il file per la stampa?
              Con tutte le repliche che stai facendo mancherebbe solo la tua firma da mettere alla base del serbatoio tipo Edwards o Haga

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Fabio Vicenti
                GIA' FATTO!
                Grazie mille Fabio, spero che si riesca ad organizzare una mangiata anche con te, quanto prima... mi farebbe proprio piacere conoscerti di persona!
                bull

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by matley
                  ciao Fabio, credo fosse Kuter di Desenzano del Garda, mi ricordo poich? sono "work in progress" anche io, tuttavia penso che questa realizzazione sia pi? armoniosa e filante, soprattutto per il logo MS (o versione "non smoke", equivalente) pi? ellittico e con bordo grigio.

                  Riusciresti a produrre il file per la stampa?
                  Con tutte le repliche che stai facendo mancherebbe solo la tua firma da mettere alla base del serbatoio tipo Edwards o Haga

                  Esatto era mia la richiesta...ti ringrazio in anticipo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by kuter
                    Esatto era mia la richiesta...ti ringrazio in anticipo.
                    Riguardando i messaggi non lo trovavo pi? perch? ero convinto ci fosse
                    la foto della moto per cui quelli solo con testo li saltavo (mea culpa).

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by matley
                      ciao Fabio, credo fosse Kuter di Desenzano del Garda, mi ricordo poich? sono "work in progress" anche io, tuttavia penso che questa realizzazione sia pi? armoniosa e filante, soprattutto per il logo MS (o versione "non smoke", equivalente) pi? ellittico e con bordo grigio.

                      Riusciresti a produrre il file per la stampa?
                      Con tutte le repliche che stai facendo mancherebbe solo la tua firma da mettere alla base del serbatoio tipo Edwards o Haga

                      Il file MS ce l'ho ed ? quello che vedrai sulla moto (un po' diverso da quello
                      della cube, ma rispetto a quest'ultima anche il leone (di serie) ? stato aggiornato.
                      Gi? l'ho ritoccato un po' perch? era troppo giallino ma bisognerebbe metterci
                      ancora le mani per raggiungere una tonalit? migliore.
                      Comunque aspettiamo di vedere la moto prima di tirare le somme.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by kuter
                        Ciao Fabio,prima di tutto complimenti per le grafiche...non avrei detto che l'RSV 04/90 fosse cosi bella!!!
                        Ora ,se possibile,mi piacerebbe vedere la grafica RScube bianco/nero/oro sulla mia RSV 04,che per? ha i cerchi rossi (sempre tempo permettendo!!!)per un eventuale cambio di "pelle".
                        Complimenti ancora e grazie in anticipo.
                        Ecco la grafica MS cube trasferita sull'RSV mille (oltre ai cerchi rossi come richiesto l'ho fatta anche con quelli blu pi? vicino all'originale).
                        Le differenze: poich? la carena dell'RSV in proporzione ? pi? alta e stretta il marchio MS non potevo alzarlo di pi? altrimenti veniva troppo tagliato, quindi la porzione di nero ? minore rispetto alla cube; per contro ? rimasto pi? spazio bianco nella parte alta e quindi ho potuto posizionare la testa del leone, che sul cupolino non poteva starci, ed ho fatto un mix tra il profilo di quello '05 e la grandezza dello '06 posizionandolo pi? in alto e cercandodi uniformarlo al resto; il serbatoio resta un po' vuoto ma nulla vieta di aggiungere un'altra fascia; il codone ha un profilo completamente diverso quindi l'ho adattato; il cupolino rispetto alla cube ? un'altra cosa quindi se uno volesse farla sarebbe da rivedere completamente.
                        Il risultato finale ? questo:

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Fabio Vicenti
                          Ecco la grafica MS cube trasferita sull'RSV mille (oltre ai cerchi rossi come richiesto l'ho fatta anche con quelli blu pi? vicino all'originale).
                          Le differenze: poich? la carena dell'RSV in proporzione ? pi? alta e stretta il marchio MS non potevo alzarlo di pi? altrimenti veniva troppo tagliato, quindi la porzione di nero ? minore rispetto alla cube; per contro ? rimasto pi? spazio bianco nella parte alta e quindi ho potuto posizionare la testa del leone, che sul cupolino non poteva starci, ed ho fatto un mix tra il profilo di quello '05 e la grandezza dello '06 posizionandolo pi? in alto e cercandodi uniformarlo al resto; il serbatoio resta un po' vuoto ma nulla vieta di aggiungere un'altra fascia; il codone ha un profilo completamente diverso quindi l'ho adattato; il cupolino rispetto alla cube ? un'altra cosa quindi se uno volesse farla sarebbe da rivedere completamente.
                          Il risultato finale ? questo:

                          Non ho parole,? da pelle d'oca!!!Meriteresti l'oscar x la grafica

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Fabio ma che te lo dico a fare..... complimenti!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              fabio mi lasci sempre pi? a bocca aperta...sei veramente bravissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                grande Fabio!!!
                                riesci ad inviarmi qualche file di stampa a angeretti@tiscali.it?
                                io comunque stò sui cerchi blu.... oltre a non doverli riverniciare penso siano più adatti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X