Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Speed Triple S ed RS 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Mah.... molto di nicchia cmq. sempre..... cio?... triumphisti.. difficilmente uno butta una triumph in mezzo a delle ducati o delle giapponesi.. nella vita motociclistica...
    no beh....dai....va bene tutto,ma uno che vive di moto che dice certe c....ose non si pu? sentire...
    o magari eri ironico?
    No perch? mi risulta,che queste strane moto inglesi....(guidate da....cio?..... triumphisti.....)
    se uno le butta in mezzo alle altre....ducati e jap....beh ducati e jap ne escono male male....
    tipo prendi una Street triple o una Daytona,fatti la tua comparativa e poi mi dici.....
    cosa tocca leggere miodio


    Comment


    • Font Size
      #32
      Io la proverei molto volentieri. Anzi, lo far? non appena mi rimetto. Ho da poco una Daytona R e ... tanta tanto rroba!!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by said soul View Post

        no beh....dai....va bene tutto,ma uno che vive di moto che dice certe c....ose non si pu? sentire...
        o magari eri ironico?
        No perch? mi risulta,che queste strane moto inglesi....(guidate da....cio?..... triumphisti.....)
        se uno le butta in mezzo alle altre....ducati e jap....beh ducati e jap ne escono male male....
        tipo prendi una Street triple o una Daytona,fatti la tua comparativa e poi mi dici.....
        cosa tocca leggere miodio

        Ci sarebbe da dire che Triumph, per sua scelta, non ha mai voluto fare delle moto "estreme", ma Street e Daytona sono assolutamente concorrenziali con le loro pari grado Italiane e Giapponesi, la Speed ? pi? una Jaguarona che una Lotus, il che non toglie che ( come sempre accade) se la guida uno buono sono xazzi.....

        Comment

        X
        Working...
        X