annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triumph Speed Triple S ed RS 2018

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Triumph Speed Triple S ed RS 2018

"Triumph alza il velo sulla nuova Speed Triple 2018, forte di un motore a tre cilindri di 1050 cc rivisto in ben 105 componenti e che adesso sfodera 150 cv e 117 Nm, rispettivamente come potenza e coppia massima. Due le versioni, S ed RS."

Triumph Speed Triple S ed RS 2018

Gran moto, ho avuto la 2010, veramente divertente e con "un'anima".
    Da tenere oltre a quella da pista.

Commenta

Bellissima,mi piacerebbe veramente provarne una.
      Il mio cane ? bravo a derapare,
      io a scodinzolare
      ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
      .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
      Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Commenta

mi sembra che non sia molto cambiata... a parte l'incremento di cv, mi sarei aspettato una notevole diminuzione di peso e lo scarico basso, poi quanto coster??

Commenta

Originariamente inviato da mak66 Visualizza il messaggio
          mi sembra che non sia molto cambiata... a parte l'incremento di cv, mi sarei aspettato una notevole diminuzione di peso e lo scarico basso, poi quanto coster??
          Qua loro se la vendono come LA MIGLIORE DI SEMPRE

Commenta

Originariamente inviato da Skualo Visualizza il messaggio
            Gran moto, ho avuto la 2010, veramente divertente e con "un'anima".
            Da tenere oltre a quella da pista.
            Confermo, ho avuto per 3 anni la 2007, dovevo tenerla!! ovviamente da affiancare a una superbike...

Commenta

marchio intrigante..moto molto bella

Commenta

Originariamente inviato da Carapintadas Visualizza il messaggio
                marchio intrigante..moto molto bella
                Mah.... molto di nicchia cmq. sempre..... cio?... triumphisti.. difficilmente uno butta una triumph in mezzo a delle ducati o delle giapponesi.. nella vita motociclistica...

Commenta

io ho avuto una 2011(quella gia simile alla nuova) devo dire grandissima moto, sicuramente la naked che mi e' piaciuta di piu, una pecca forse sono i cv ma su strada bastano e avanzano!
                  Per la nuova sono anni che si parla che deve uscire un motore completamente nuovo e alla fine cambiano giusto 2 cose e la spacciano per una rivoluzione, pero' come ho detto nonostante non vada forte come molte altre concorrenti e' una gran moto.

Commenta

Si si io dicevo dell'appeal che ha in italia.. o uno ? abbastanza fisso col marchio... o spesso sembra di comprare una cosa di serie b....parlo come marchio eh..

Commenta

E' un marchio un po di nicchia questo e' vero ma a me sembra pero' che sia al contrario non proprio di serie B, i concessionari vendono un sacco di abbigliamento e accessori e i prezzi non sono proprio popolari!

Commenta

Gran Bel Mezzo

Commenta

Prezzi un p? alti visto cosa offre la concorrenza ma il fascino c'?.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
                            Prezzi un p? alti visto cosa offre la concorrenza ma il fascino c'?.

Condivido per quello dico che definirlo un marchio di serie B mi sembra che non corrisponda affatto alla realta'.

Commenta

Non assolutamente non � un marchio di serie B
                              qualit� a me sembra che c'�,che sia,x scelte loro,non inseguono le top di gamma come prestazioni ma in compenso linea bellissima x me � poi x strada come dite va molto bene,provato la R del 2015 e mi � piaciuta molto anche se rispetto alle migliori sembra pesante e con pochi cv.
                              Io personalmente la vedo un po come la mini bmw, auto bella ma caretta ...

Ultima modifica di smanettone75; 08-02-18, 08:21.
                              Il mio cane ? bravo a derapare,
                              io a scodinzolare
                              ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                              .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                              Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Commenta

Sto operando...
                              X