Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche speed

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifiche speed

    Buonasera, sono da poco possessore di una Speed del 2011; sto riflettendo sulle varie migliorie da apportare .
    Secondo voi , da cosa sarebbe meglio partire ?
    la mia idea sarebbe quella di iniziare , dando una bella " rinfrescata" alle sospensioni : vale la pena di fare lavorare le sospensioni di serie , oppure sarebbe meglio investire direttamente su di un mono aftermarket ?
    grazie in anticipo , per le risposte

  • Font Size
    #2
    dovresti prima usarla un p? e capire se ci sono zone in cui ? carente per il tuo tipo di utilizzo

    rinfrescare le sospensioni far? sicuramente bene, ma come farlo dipender? dal budget e di cosa vorrai farci della moto

    io mi metterei subito alla ricerca smodata dei cerchi forgiati PVM che equipaggiavano la R ..... ma io ho le mie patologie e ne sono conscio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh , certo che i cerchi sono la modifica pi? " immediata " , nel senso che si sentono subito i benefici. Ma tenendo conto delle mie misure ( 1,90 cm x 102 kg ) credo che il primo investimento, lo far? sulla ciclistica .
      volevo solo delle opinioni ,riguardo alla convenienza di spendere soldi x migliorare il mono originale , o mettere da parte i soldi , x prendere un mono aftermarket

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto il peso sopra la media, mettere mano alle sospensioni ? un'idea ottima; io, per?, prima la proverei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok, seguito i vs consigli
          prima la provo , cos? com'? , poi decido

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cricchetto21 View Post
            Beh , certo che i cerchi sono la modifica pi? " immediata " , nel senso che si sentono subito i benefici. Ma tenendo conto delle mie misure ( 1,90 cm x 102 kg ) credo che il primo investimento, lo far? sulla ciclistica .
            volevo solo delle opinioni ,riguardo alla convenienza di spendere soldi x migliorare il mono originale , o mettere da parte i soldi , x prendere un mono aftermarket
            Per mia esperienza, una modifica fatta bene alle sospensioni originali ? la soluzione con il miglior rapporto costi/benefici Con 4-500 euro fai un lavoro eccellente, con anche molle adeguate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              Per mia esperienza, una modifica fatta bene alle sospensioni originali ? la soluzione con il miglior rapporto costi/benefici Con 4-500 euro fai un lavoro eccellente, con anche molle adeguate
              Si , ne so qualcosa : ogni moto che ho avuto , sia da strada sia da pista , mi sono sempre affidato al mio sospensionista di fiducia , che con meno ? , mi ha sempre fatto degli ottimi lavori

              Comment

              X
              Working...
              X