Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Thruxton 1200R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Bellissima
    pure a me tornerebbe la voglia di tornate a girare x strada con questo ferro british.
    cafè racer tooop

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ragnos View Post
      Era dalla presentazione che ci sbavavo dietro,e finalmente me la sono presa
      è una 2017 con 8500km,praticamente originale tranne che per le protezioni del serbatoio e il cupolino che ho già tolto,
      ieri i primi 100km,il motore è tanta roba non pensavo,ma ci starebbe bene un dente in più di pignone,freni e sospensioni al top pure troppo per il genere.
      e niente,mi ha fatto tornare la voglia di girare in strada




      ovviamente resterà così per poco finanze permettendo
      Bella, ma non quanto Pietro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Grinta View Post

        Bella, ma non quanto Pietro
        grazie del parere rosario

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti per l acquisto anche se sono un po' di parte visto che posseggo una thruxton rs presa nuova a febbraio...in passato ho avuto sportive stradali però prima di questa avevo un harley 883 r e da quando ho la thruxton mi è rivenuta la voglia di piegare...infatti con le seppur ottime metzeler racetech rr di serie le ho quasi finite in soli 3000 km...😬😬😬 la posteriore l ho chiusa completamente mentre all anteriore mi manca un paio di centimetri...
          Last edited by Skull1981; 02-07-21, 20:37.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vi dico la verità x il mio uso forse preferirei la Bonny,quella col manubrione ,ma questa moto mi fa sangue....talmente tanto che x principio NON vado nemmeno in concessionaria a chiederne una in prova x il timore di vendere la mia e tornare x strada
            Last edited by smanettone75; 03-07-21, 22:23.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Vi dico la verità x il mio uso forse preferirei la Bonny,quella col manubrione ,ma questa moto mi fa sangue....talmente tanto che x principio NON vado nemmeno in concessionaria a chiederne una in prova x il timore di vendere la mia e tornare x strada
              Puoi sempre valutare una Speed Twin 1200, come la mia, che ritengo superiore alla Thruxton !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BARONCIO View Post

                Puoi sempre valutare una Speed Twin 1200, come la mia, che ritengo superiore alla Thruxton !
                Vero...stesso discorso pure x questo modello,sto alla larga dai concessionari Triumph

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by BARONCIO View Post

                  Puoi sempre valutare una Speed Twin 1200, come la mia, che ritengo superiore alla Thruxton !
                  perché ritieni la speed twin superiore alla thruxton?secondo me le sospensioni della speed sono un po' scarsine rispetto alla thruxton ovviamente in versione r o rs...forse è un po' più comoda per merito del manubrio alto e le pedane più basse e avanzate rispetto alla thruxton ma nella guida sportiva non credo siano un vantaggio, anzi...cmq chi acquista una thruxton r non si aspetta certo di trovare un salotto su ruote e cmq posso garantire visto che ne ho una che non è affatto scomoda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Skull1981 View Post

                    perché ritieni la speed twin superiore alla thruxton?secondo me le sospensioni della speed sono un po' scarsine rispetto alla thruxton ovviamente in versione r o rs...forse è un po' più comoda per merito del manubrio alto e le pedane più basse e avanzate rispetto alla thruxton ma nella guida sportiva non credo siano un vantaggio, anzi...cmq chi acquista una thruxton r non si aspetta certo di trovare un salotto su ruote e cmq posso garantire visto che ne ho una che non è affatto scomoda...
                    avendole provate, posso esprimere un'opinione attendibile, premesso che ho sempre avuto moto supersportive: la Speed pesa oltre 10 kg in meno, ha quote ciclistiche molto più svelte (le stesse delle street triple), e considerando la differenza di prezzo le sospensioni si possono tranquillamente migliorare. Nella mia, ad esempio, monto Ohlins dietro e cartucce Matris davanti: in collina mi diverto come un bimbo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Premetto che ero indeciso sull acquisto tra speed e thruxton...ho provato la speed per pochi km (dal concessionario) e ho provato più volte la thruxton r di un mio amico...la posizione leggermente caricata in avanti per via dei mezzi manubri e le pedane più alte e arretrate spostano più in avanti il baricentro facendo sentire di più l anteriore e dando maggiore confidenza con quest ultimo...ti assicuro che anche la thruxton nel misto stretto è un fulmine e anche nei cambi di direzione e molto svelta...tant è che alla fine ho preso la rs che rispetto alla r ha 105 cv , pesa 6 kg in meno della r e ha un range di coppia che parte più in basso e il limitatore più spostato verso l alto di 500 giri...poi le nostre sono ovviamente sensazioni personali....i giudizi sono sempre soggettivi e legati alla tecnica di guida e alla morfologia fisica del pilota e cmq non dico assolutamente che tra speed e thruxton ci sia un abisso, sono cmq due slendide interpretazioni di modern classic!
                      Last edited by Skull1981; 07-07-21, 11:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Skull1981 View Post
                        Premetto che ero indeciso sull acquisto tra speed e thruxton...ho provato la speed per pochi km (dal concessionario) e ho provato più volte la thruxton r di un mio amico...la posizione leggermente caricata in avanti per via dei mezzi manubri e le pedane più alte e arretrate spostano più in avanti il baricentro facendo sentire di più l anteriore e dando maggiore confidenza con quest ultimo...ti assicuro che anche la thruxton nel misto stretto è un fulmine e anche nei cambi di direzione e molto svelta...tant è che alla fine ho preso la rs che rispetto alla r ha 105 cv , pesa 6 kg in meno della r e ha un range di coppia che parte più in basso e il limitatore più spostato verso l alto di 500 giri...poi le nostre sono ovviamente sensazioni personali....i giudizi sono sempre soggettivi e legati alla tecnica di guida e alla morfologia fisica del pilota e cmq non dico assolutamente che tra speed e thruxton ci sia un abisso, sono cmq due slendide interpretazioni di modern classic!
                        L'ho provata, Skull1981, e se non fosse uscita la Speed avrei presto la Thruxton. Sono entrambe estremamente piacevoli, e molto divertenti. Ho preferito la Speed perchè la ritengo più rapida per un uso prevalentemente "montano", specie dopo le modifiche apportate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E cosa vogliamo dire del fascino della Thruxton...solamente il serbatoio fa la differenza e il resto è contorno...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X