Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da street a Daytona... Si. Può fare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Veronica#13 View Post

    Ciao dei lavori intendi? Le ho messe tutte in alto.. Comunque ci guardo🤪
    Pardon, chiedevo a Smanettone! Gli ho mandato un MP.

    Tornando alla Triumph: sarebbe possibile vederla anche scatenata? Giusto per poter apprezzare anche il lavoro di attacchi ed adattamenti vari.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bellissimo progetto… mi piace soprattutto la programmazione delle evoluzioni…

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LiUK_26 View Post

        Pardon, chiedevo a Smanettone! Gli ho mandato un MP.

        Tornando alla Triumph: sarebbe possibile vederla anche scatenata? Giusto per poter apprezzare anche il lavoro di attacchi ed adattamenti vari.
        Guarda ok va bene nessun problema Xo devi avere pazienza xk non tempo in questo momento di tirarla fuori e tirare giù le carene.. Ma quando lo faccio ti mando tutte le foto ke vuoi 🤩😎😎👍

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by viper16 View Post
          Bellissimo progetto… mi piace soprattutto la programmazione delle evoluzioni…
          Grazie.. Purtroppo devo programmare xke non i soldi per fare i lavori.. Fosse per me farei tutto subito 😂😂😂😂

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Veronica#13 View Post

            Guarda ok va bene nessun problema Xo devi avere pazienza xk non tempo in questo momento di tirarla fuori e tirare giù le carene.. Ma quando lo faccio ti mando tutte le foto ke vuoi 🤩😎😎👍
            Grazie mille!
            Mica abbiamo fretta figurati!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LiUK_26 View Post

              Grazie mille!
              Mica abbiamo fretta figurati!
              Grazie mille gentilissimo 🤩

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Veronica#13 View Post

                Grazie.. Purtroppo devo programmare xke non i soldi per fare i lavori.. Fosse per me farei tutto subito 😂😂😂😂
                Complimenti veramente bella. È pazzesco che nessuna casa faccia più le medie cilindrat3 carenate e tocca inventarsi certe cose. secondo me 3 cilindri 800 è la miglior cilindrata per fare anche solo pista per divertirsi peccato non ci sia un kit apposta. Sto seriamente pensando di togliere il 1000 e farmi un balocco del genere anche se sono bello ingombrante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Stefano1977 View Post

                  Complimenti veramente bella. È pazzesco che nessuna casa faccia più le medie cilindrat3 carenate e tocca inventarsi certe cose. secondo me 3 cilindri 800 è la miglior cilindrata per fare anche solo pista per divertirsi peccato non ci sia un kit apposta. Sto seriamente pensando di togliere il 1000 e farmi un balocco del genere anche se sono bello ingombrante
                  Grazie mille davvero.. Xe tanto impegno dietro.. Kmq io di certo il 1000 non se parla 😂 maaa va là puoi prenderla lo stesso... Se acceleri fai forte comune 😂😂 l'unica cosa ke è abbastanza compatta e corta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Veronica#13 View Post
                    Ciao ragazzi volevo condividere un mio progetto diventato realtà...
                    Io e il. Mio compagno abbiamo preso una triumph street triple rs 765 del 2017.

                    La moto l'abbiamo presa usata nel 2019. Con 11.000 km per 8.000€ da triumph Padova.







                    Abbiamo rientrato la Honda hornet del mio compagno... Ed è arrivata lei..
                    Una vera bellezza, ma soprattutto uno spettacolo da guidare.

                    Io e il mio fidanzato abbiamo una forte passione per le due ruote, soprattutto per la pista.
                    Dopo aver cambiato varie moto pronto pista...
                    Incluso il mio gsxr 750 k4
                    Abbiamo avuto un idea..
                    Siccome io non riuscivo a guidarla causa peso e poca maneggevolezza..

                    Perché non fare la nostra street 765 rs una Daytona??

                    Ebbene signori lo abbiamo fatto.

                    Prima di questo abbiamo fatto tutte le valutazioni del caso, valutando le varie moto... Ma questa è risultata superiore secondo il nostro punto di vista rispetto alle alternative.








                    Adesso è diventata una moto perfetta... Mancano solo degli accorgimenti.. Ma arriveranno nel 2024
                    Ciao ragazzi volevo condividere un mio progetto diventato realtà...
                    La moto l'abbiamo presa usata nel 2019. Con 11.000 km per 8.000€ da triumph Padova.

                    Abbiamo rientrato la Honda hornet del mio compagno... Ed è arrivata lei..
                    Una vera bellezza, ma soprattutto uno spettacolo da guidare.

                    Io e il mio fidanzato abbiamo una forte passione per le due ruote, soprattutto per la pista.
                    Dopo aver cambiato varie moto pronto pista... Abbiamo avuto un idea..
                    Perché non fare la nostra street 765 rs una Daytona??

                    Ebbene signori lo abbiamo fatto.

                    Step 1 2022

                    Carene moto 2
                    Più supporti carbonio
                    Scarico laterale solo terminale e prolunga
                    Pedane arretrate bonamici
                    tappo serbatoio Bonamici
                    Cover frizione e statore carbonio
                    Trasmissione completa più lunga
                    Manubri rme
                    Modifica scorrimento alle forche e sostituzione olio

                    Step 2023

                    Mappa dedicata ora 127 cv alla ruota effettivi
                    Collettori sc come il terminale
                    Tappi per escludere ABS
                    Nuovi tubi diretti freno
                    Aggiunti 100 giri motore


                    Step 2024

                    Aggiunta del blipper (ora ha solo in salita la cambiata elettronica)
                    Cover serbatoio e codone in carbonio pezzo unico intero
                    Serbatoio modificato in alluminio
                    Se serve (ma non credo kit andreani)



                    Prima di questo abbiamo fatto tutte le valutazioni del caso, valutando le varie moto... Ma questa è risultata superiore secondo il nostro punto di vista rispetto alle alternative.

                    Ciao ragazzi volevo condividere un mio progetto diventato realtà...
                    La moto l'abbiamo presa usata nel 2019. Con 11.000 km per 8.000€ da triumph Padova.
                    ​​​​​​​
                    Abbiamo rientrato la Honda hornet del mio compagno... Ed è arrivata lei..
                    Una vera bellezza, ma soprattutto uno spettacolo da guidare.

                    Io e il mio fidanzato abbiamo una forte passione per le due ruote, soprattutto per la pista.
                    Dopo aver cambiato varie moto pronto pista... Abbiamo avuto un idea..
                    Perché non fare la nostra street 765 rs una Daytona??

                    Ebbene signori lo abbiamo fatto.

                    Prima di questo abbiamo fatto tutte le valutazioni del caso, valutando le varie moto... Ma questa è risultata superiore secondo il nostro punto di vista rispetto alle alternative.

                    Abbiamo fatto una comparativa su tutte le moto ke volevamo comprare..

                    R6 2021 con kit GYTR YAMAHA

                    RS 660 TROFEO APRILIA

                    STREET TRIPLE 765 RS TRIUMPH

                    La scelta è caduta proprio su la nostra. I punti di forza erano di gran lunga superiori alle concorrenti
                    Quindi da queste valutazioni è nata lei.

                    ​​​​​​​Ora pesa 159kg in ordine di marcia leggera e scattante... 🤩


                    Mamma vero che bomba!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Mamma vero che bomba!!!!
                      Ciaoooo eliiiiiii grazie 🤩

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Wow complimenti! 😍

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me sarebbe piaciuta tantissimo anche in versione naked......eh lo so,ho un debole x le moto nude





                          P.s;sullo sfondo la moto di Lai, stessa base di partenza come la tua e trasformazione ss

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            A me sarebbe piaciuta tantissimo anche in versione naked......eh lo so,ho un debole x le moto nude





                            P.s;sullo sfondo la moto di Lai, stessa base di partenza come la tua e trasformazione ss
                            Bellaaaaa ma avete anche il blipper? Che modifiche avete fatto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Veronica#13 View Post

                              Bellaaaaa ma avete anche il blipper? Che modifiche avete fatto?
                              Non è mia, è di un ragazzo che ha corso a Cervesina settimana scorsa, ricordo che una uguale la usava Bentivogli nel trofeo naked

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post

                                Non è mia, è di un ragazzo che ha corso a Cervesina settimana scorsa, ricordo che una uguale la usava Bentivogli nel trofeo naked
                                Ahhh ho capito 😎 la proverei

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X