Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota...100%made In Italy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e chi non sbava?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      Comunque non capisco perchè col nuovo corso stiano usando solo motori DUCATI, usassero almeno quello del 1098! ...
      aspetta...aspetta........D

Per me le Bimota restano quelle pre fallimento con motori jappi esagerati e telai e ciclistiche spettacolari (x l'epoca ovviamente).

Immaginate tirassero fuori una moto con la componentistica, i dettagli e la qualità degli ultimi modelli DB5 etc ma con sotto...che ne so....il motore di una gixxer 1000 nuova toccato nello scarico e nella mappa, na bella SB10!! Perchè non fanno più cosi? Sbavo solo all'idea...
      pure per me ...il periodo giap
      è stato ottimo e bello da morire.

PS:la nuova politica punta ad un marchio e un nome per il momento tutto made in italy.

PS: io credo che sia solo una questione di rimettere i remi in barca ...avere un mercato + solido....una produzione + solida......
      perchè comunque la bimota dopo il fallimento ha accusato un grandissimo colpo....
      ora risorgeranno.....piano...piano....
      la produzione...comunque dal fallimento in poi ...anno per anno...
      è cresciuta esponenzialmente di
      60/70 moto l'anno
      120....l'anno dopo
      200 e ....così via

come si dice dalle mie parti
      la gatta presciolosa ....ha fatto i gattini cechi
      Last edited by spqr81; 25-10-07, 16:49.

Comment

• Font Size
        non capisco perch? col nuovo corso stiano usando solo motori DUCATI, usassero almeno quello del 1098!
        e 'spetta un attimo.... E I C M A...

Comment

• Font Size
          Avete ragione...in effetti ci vuole un attimino Per? io la voglio vedere anche con un 4 cilindri, sarebbe la moto ideale, certo se il cuore fosse italiano sarebbe meglio, cosi da mantenere quel 100% made in ITALY...io l'ho lanciata, come la vorreste? MV, Aprilia V4....meditate meditate

Comment

• Font Size
            dunquedunque.......uscira' una ssbk Bimota con motorone 1098?...mi pare di leggere tra le righe e tra le firme...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmorider View Post
              dunquedunque.......uscira' una ssbk Bimota con motorone 1098?...mi pare di leggere tra le righe e tra le firme...

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                evvai!!!......

(ot)...essepi' su superbike italia sei te vero sul n. di Ottobre?
                Last edited by desmorider; 25-10-07, 21:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducatiBS View Post
                  c'era quello con motore rotax-bmw ma anche quello con motore gilera!
                  sicura al 100%!
                  per la SUPERMONO dai 1occhiata ......nel post a pagina 3 e 4

CERTO NON SO' SE' AVETE COMPRATO MOTOTECNICA DI QUESTO MESE
                  DOVE C'E' 1SPECIALE SULLE SUPERMONO CHE PARTECIPANO AL CAMPIONATO EUROPEO.....dove ci sono moto stupende...e alcune datate come la supermonoBIMOTA......
                  ma di questo modello non nè partecipa neanche 1NON CAPISCO PERCHE'

PS: peccato che in italia questo campionato sia sparito
                  Last edited by spqr81; 25-10-07, 21:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Shadowcbr View Post
                    per sapere qualcosa in + ...intanto dai una spulciata a pagina 6 e 7 del post
                    Last edited by spqr81; 25-10-07, 22:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmorider View Post
                      firul? firul?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex@ferro View Post
                        firul? firul?...

Comment

• Font Size
                          Ciao Ragazzi, spqr81 mi ha chiesto di raccontare della Bimota tesi, nel '90 ero (anche se solo 17enne) collaudatore della Bimota Tesi 1D i miei meccanici erano i mitici Bracco e Leo, Bracco è il meccanico di Capirossi, quello con i baffi e Leo (Leoni Bruno) è il Capo meccanico di Stoner, non male. E' stata una bella esperienza.

Comment

• Font Size
                            eppure falappa disse che collaudò la prima tesi con motore yzf750

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmopiega View Post
                              eppure falappa disse che collaudò la prima tesi con motore yzf750
                              -il primo prototipo tesi1.è del 1983 ed era un motore honda VF400 F

-la TESI PROTOTIPO 2...era dell'84 motorizzata honda VF 750 F

-la TESI PROTOTIPO 3...era dell'85 motorizzata 750 honda

-la TESI PROTOTIPO 4...era dell'87 motorizzata yamaha FZ 750

-la TESI PROTOTIPO 5....era dell'88 motorizzata ducati 851

DI QUESTI PROTOTIPI DELLA TESI Nè SONO STATI PRODOTTI 1 ESEMPLARE PER OGNI EVOLUZIONE

FINO POI ALLA vera e propia PRODUZIONE IN "SERIE" dal 1990/91 in poi ....con la TESI 1D
                              Last edited by spqr81; 27-10-07, 12:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by peder-lucio View Post
                                Ciao Ragazzi, spqr81 mi ha chiesto di raccontare della Bimota tesi, nel '90 ero (anche se solo 17enne) collaudatore della Bimota Tesi 1D i miei meccanici erano i mitici Bracco e Leo, Bracco è il meccanico di Capirossi, quello con i baffi e Leo (Leoni Bruno) è il Capo meccanico di Stoner, non male. E' stata una bella esperienza.
                                GRAZIE PEDERCINIIIIIIIIIIII

DOMANDINA-1
                                ...al tempo che fù....
                                a misano quando facevi il collaudatore....giravi più veloce di Grant Hodson che copriva il ruolo da pilota....???? è vero???

DOMANDINA-2
                                questa moto richiede una tecnica di guida praticamente nuova rispetto ad un modello tradizionale???
                                ma è nettamente superiore.... il ritardo del punto di frenata???
                                PS:volendo....si può anche entrare frenando in curva?

DOMANDINA-3
                                te hai portato avanti...diciamo l'ultimo prototipo...quello definitivo...il quinto dei prototipi della tesi???
                                motorizzata 851....giusto??peccato non era 888

DOMANDINA-4
                                hai corso solamente un anno con quetsa moto???
                                campionato superbike italiano???nel 1990

DOMANDINA-5
                                dato che nello stesso tuo periodo di attività in bimota...si stava portando avanti il lavoro sulla
                                "bimota Vdue 500 racing" la prima bicilindrica di 90° a due tempi
                                anche lì ti sei fatto un giretto??

DOMANDINA-6
                                secondo te....è più una ciclistica da...2cilindrico 4Tempi o da 4cilindri 4 Tempi o da 2cilindrico 2Tempi.???

RICHIESTNA
                                ma qualche fotuzza particolare???del periodo
                                Last edited by spqr81; 27-10-07, 12:41.

Comment

X
                                Working...
                                X