Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
semplice: con la supersportiva ormai non provavo pi? quelle sensazioni che provavo prima in moto... mi stancava troppo fisicamente, mi impegnava troppo mentalmente ora con la naked posso viaggiare pi? rilassato sia fisicamente che di testa ? tutto un altro modo di andare in moto ed ? quello che cercavo
a me invece la guida delle moto con il manubrio alto non mi piace... sar? che sono abituato con i semi..
Dunque, sabato vado a riprovarla a Gallarate, poi vediamo che fare.
Pero' come mi spiacerebbe separarmi dalla CBR valutavo la possibilit? di tenerla e metterla pronto pista, ma per quelle volte che ci vado non so se ne varrebbe la pena.
Faro' sapere
Dunque, sabato vado a riprovarla a Gallarate, poi vediamo che fare.
ot... hanno aperto un concessionario triumph a Gallarate?
comunque il 1050 della triumph in montagna rende bene...
se vieni nella famiglia triumph, fai anche riferimento al forum specifico www.triumphchepassione.com
e magari ci si vede pure ... non mi pare siamo molto lontani ed anche a me piace fare diverse centinaia di km in giornata
PS ci si vede anche se non cambi
Comment