se l'hai provata e ti piace.... fai il cambio e goditi quest'altro aspetto del motociclismo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da CBR1000rr a Tiger 1050, sarei un folle?
Collapse
X
-
-
a me invece la guida delle moto con il manubrio alto non mi piace... sar? che sono abituato con i semi..Originally posted by ducaluca View Postsemplice: con la supersportiva ormai non provavo pi? quelle sensazioni che provavo prima in moto... mi stancava troppo fisicamente, mi impegnava troppo mentalmente ora con la naked posso viaggiare pi? rilassato sia fisicamente che di testa ? tutto un altro modo di andare in moto ed ? quello che cercavo
Comment
-
-
massi...tra qualche anno quando sarò insensibile al fascino delle carenate....magari ci scappa un'endurona turistica...
se devo andare per strada a cercare il divertimento allora preferisco cercarlo con i semimanubri... fa piu figo
Comment
-
Dunque, sabato vado a riprovarla a Gallarate, poi vediamo che fare.
Pero' come mi spiacerebbe separarmi dalla CBR
valutavo la possibilit? di tenerla e metterla pronto pista, ma per quelle volte che ci vado non so se ne varrebbe la pena.
Faro' sapere
Comment
-
ot... hanno aperto un concessionario triumph a Gallarate?Originally posted by MIKRO View PostDunque, sabato vado a riprovarla a Gallarate, poi vediamo che fare.
comunque il 1050 della triumph in montagna rende bene...
se vieni nella famiglia triumph, fai anche riferimento al forum specifico www.triumphchepassione.com
e magari ci si vede pure
... non mi pare siamo molto lontani ed anche a me piace fare diverse centinaia di km in giornata 
PS ci si vede anche se non cambi
Last edited by pipes; 12-03-07, 14:11.
Comment
-
Abito a Luino,si potrebbe organizzare una bella uscita
Dovrebbe essere una nuova sede,ecco l'indirizzo:
Triumph Varese
Indirizzo:
via Varese, 97
Gallarate
Lombardia
21013
Tel: 0331 701333
Fax: 0331 247189
Orario di apertura:
MARTEDI' - SABATO
9.00-12.30 / 15.00-19.30
Comment
-
ottimo, ? molto vicino a casa...Originally posted by MIKRO View PostAbito a Luino,si potrebbe organizzare una bella uscita
Dovrebbe essere una nuova sede,ecco l'indirizzo:
Triumph Varese
Indirizzo:
via Varese, 97
Gallarate
Lombardia
21013
Tel: 0331 701333
Fax: 0331 247189
Orario di apertura:
MARTEDI' - SABATO
9.00-12.30 / 15.00-19.30