Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TNT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me se suzuki avesse fatto la TNT al posto dellla B-king ne avrebbe vendute uno sproposito.
    Purtroppo le "aziendine" nostrane non possono vantare una rete vendita e assistenza di primissima qualit?.
    Per questo Tuono, Corsaro, TNT restano delle moto per pochi, incompresi (ma felici) appassionati dal palato fine.
    Pensate che cosa sarebbero queste moto un un p? pi? soldi per lo sviluppo.
    Poi c'? anche la questione dei tester delle riviste, che spesso trovano difetti sulle "nostre" e non su quelle jappy (ma questa ? un altra storia)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Si purtroppo


      la TNT mi ? stata distrutta da un vecchietto rincoglionito e per ragioni di tranquillit? familiari ho ripegato sulla pista con una delle moto ideali per divertirsi in pista


      Mi manca tanto la TNT...
      mi dispiace!

      Comment


      • Font Size
        #18
        basta, che non ce la faccio più !
        Mi sono giurto che la compro ad inizio 2008, me se continuate così torno su domani !!!
        ditemi che fa schifo

        Comment


        • Font Size
          #19
          fa schifo

          Ciao Ciccio

          Comment


          • Font Size
            #20
            era nera come quella delle foto postate... sba sbav

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by limapedane View Post
              basta, che non ce la faccio più !
              Mi sono giurto che la compro ad inizio 2008, me se continuate così torno su domani !!!
              ditemi che fa schifo
              Provala....
              Last edited by Pegaso; 31-08-07, 00:42.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Secondo me se suzuki avesse fatto la TNT al posto dellla B-king ne avrebbe vendute uno sproposito.
                Purtroppo le "aziendine" nostrane non possono vantare una rete vendita e assistenza di primissima qualit?.
                Per questo Tuono, Corsaro, TNT restano delle moto per pochi, incompresi (ma felici) appassionati dal palato fine.
                Pensate che cosa sarebbero queste moto un un p? pi? soldi per lo sviluppo.
                Poi c'? anche la questione dei tester delle riviste, che spesso trovano difetti sulle "nostre" e non su quelle jappy (ma questa ? un altra storia)
                concordo , le moto italiane restano fantastiche e uniche , e che la maggior parte sono disegni vecchi (sempre belle) ma poco innovative , e visto il prezzo elevato almeno pesassero meno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  le moto italiane danno soddisfazione anche se sono ferme nel garage...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by limapedane View Post
                    le moto italiane danno soddisfazione anche se sono ferme nel garage...
                    Ma questo lo sanno solo i possessori.
                    Gli altri comprano le riviste e confrontano i dati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma questo lo sanno solo i possessori.
                      Gli altri comprano le riviste e confrontano i dati

                      B? anche a leggere i dati la TNT ha sempre mazzolato tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che poi anche le riviste fanno una gran fatica a parlarne bene !
                        Forse perchè le case jap organizzano prove in ogni parte del mondo, hotel 4 stelle, fighe... e tutto gratis !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          B? anche a leggere i dati la TNT ha sempre mazzolato tutti.
                          Non vorrei entrare nell'ennesima polemica sterile, ma penso che alla tuono in pista non la bastoni
                          In ogni caso mi riferivo a chi aveva commentato i valori di peso eccessivi.
                          Sulle riviste la TNT ? stata criticata per la scarsa agilit?, ma ripeto, a me non ? sembrato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by limapedane View Post
                            che poi anche le riviste fanno una gran fatica a parlarne bene !
                            Forse perch? le case jap organizzano prove in ogni parte del mondo, hotel 4 stelle, fighe... e tutto gratis !
                            Sai pure io la penso cos?.
                            E' impensabile che i jappy vengano a fare esami di mercato nel nostro paese, che la stessa Triumph ascolti i feedback che provengano dall'Italia per aggiornare le proprie moto e noi che abbiamo case serie, che hanno fatto la storia, che propongono modelli di alta gamma, non solo non li apprezziamo, ma li denigriamo
                            Che paese!!!!!!! si tifa Italia solo ai mondiali di calcio.
                            Secondo voi Brutale, Tnt, Corsaro, Tuono hanno ottenuto il successo che meritano?
                            NOn parlatemi di prezzi elevati, perch? si trovano Tuono nuove del 2006 a meno di 10.000 E, meno del prezzo di una 600 sportiva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Non vorrei entrare nell'ennesima polemica sterile, ma penso che alla tuono in pista non la bastoni
                              E' perche' la Tuono non e' una naked, ma una RSV incidentata, lo sanno tutti....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Non vorrei entrare nell'ennesima polemica sterile, ma penso che alla tuono in pista non la bastoni
                                In ogni caso mi riferivo a chi aveva commentato i valori di peso eccessivi.
                                Sulle riviste la TNT ? stata criticata per la scarsa agilit?, ma ripeto, a me non ? sembrato.
                                Parlavo di dati numerici tipo coppia, potenza, 400 mt, ripresa, ecc...

                                L? la benellona non ha rivali, forse la Corsaro.

                                La TNT pesa 209 kg a secco, ma ? molto agile.




                                e poi la Tuono








                                E' brutta!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X