Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TNT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Gli aloni col ***** che vanno via purtroppo...Feci anch'io la cazzata ai tempi...
    Lascia stare la caf? racer...Bella ma i semimanubri non hanno senso su una moto cos?...
    Corrosione abbastanza diffusa anche sui piedini delle vecchie Triumph 955...
    Mono del menga?Una buona molla Hyperpro e ti assicuro che ti stupirai di quanto possa darti...
    Giudizio dinamico: Dicono che sia da guidare di corpo...Mah...questi giornalisti sono troppo viziati...

    Comment


    • Font Size
      #47
      se la compro mi raccomando che faccia sparire quegli aloni, altrimenti la tiene lui.
      Secondo me basta che lavi di nuovo la moto con un lavamotori, e poi risciacqui subito, dovrebbero sparire...
      quella era tutto un alone, silenziatore, pedane, blocco... se non vanno via è veramente rovinata !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by limapedane View Post
        se la compro mi raccomando che faccia sparire quegli aloni, altrimenti la tiene lui.
        Secondo me basta che lavi di nuovo la moto con un lavamotori, e poi risciacqui subito, dovrebbero sparire...
        quella era tutto un alone, silenziatore, pedane, blocco... se non vanno via ? veramente rovinata !
        No b?, non avevo capito che gli aloni fossero dappertutto...
        Sui carter in magnesio non va via perch? ? poroso...ma sul resto...vai tranquillo...

        Comment


        • Font Size
          #49
          TNT sport nera !!! Prendila il nero le dona !


          Comment


          • Font Size
            #50
            Ciao raga!
            Pure io sto facendo un pensierino alla TNT Sport.... sapete dirmi dove posso provarla dalle parti di Genova?
            Il listino mi pare sia 14200euro ma a quanto si riesce a portare a casa nuova? Quanto sconto siete riusciti a farvi fare e dove?


            Thanks!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MarkinoRR View Post
              Ciao raga!
              Pure io sto facendo un pensierino alla TNT Sport.... sapete dirmi dove posso provarla dalle parti di Genova?
              Il listino mi pare sia 14200euro ma a quanto si riesce a portare a casa nuova? Quanto sconto siete riusciti a farvi fare e dove?


              Thanks!
              Dalle parti di Genova .... mi dice un mio amico Genovese si sono pochi conc. ....cmq. controlla qua' !

              http://www.benelli.com/concessionari...sp?reg=liguria

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giorgioTNT View Post
                TNT sport nera !!! Prendila il nero le dona !


                sempre cattiva la total black

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma la TNT si rivende bene, una volta acquistata ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    nessuna moto oggigiorno e' facilmente rivendibile , il problema delle moto italiane e' che essendo costose , col prezzo dell'usato si prende una japponese nuova , ma volendo vendere in fretta basta calare il prezzo e vanno via come il pane

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma poi il bello delle moto italiene è averle, non venderle. Bisogna godersele quando le hai. e comunque oggi giorno anche a rivendere una cbr, son caxxi da cagare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        per le vibrazioni citate in parte è la catena di primo equipaggiamento che fà schifo, cambiando quella gia si risolve molto , è un pò di vibrazioni a quei regimi ci sono comunque

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X