Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TNT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la tuono è bella perchè è brutta !
    la tnt però esteticamente ti toglie il fiato...
    Ma per caso è uscita di produzione, visto che nel sito benelli c'è solo la tornado naked ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non ? uscita di produzione, TNT sta per Tornado Naked Tre

      Lampsss

      Comment


      • Font Size
        #33
        aaaa, grazie !
        oggi vado in qualche conce, o rimini o cesena a soffrire ancora...

        Comment


        • Font Size
          #34
          sono stato a rimini e me ne hanno fatta provare una usata con 15000 km del 2005; a parte che va a bestia, non sono rimansto convinto perchè aprendo il gas dai 2500 giri ai 3500 si innescava uno strano rumore di cuscinetti sballati, che poi spariva sopra la soglia dei 3 e 5... Ho provato a sgassare in folle fino al limitatore ma il problema non si verificava... boh, il conce voleva 4200 euro piu la tuono, ma la mia tuono 03 con 35 mila km è messa molto meglio di quella ! Mi sa che aspetto un altro po, tra l'altro non era nemmeno una sport e il serbatoio dai graffi che aveva mostrava il verde di base... strano ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by limapedane View Post
            sono stato a rimini e me ne hanno fatta provare una usata con 15000 km del 2005; a parte che va a bestia, non sono rimansto convinto perch? aprendo il gas dai 2500 giri ai 3500 si innescava uno strano rumore di cuscinetti sballati, che poi spariva sopra la soglia dei 3 e 5... Ho provato a sgassare in folle fino al limitatore ma il problema non si verificava... boh, il conce voleva 4200 euro piu la tuono, ma la mia tuono 03 con 35 mila km ? messa molto meglio di quella ! Mi sa che aspetto un altro po, tra l'altro non era nemmeno una sport e il serbatoio dai graffi che aveva mostrava il verde di base... strano ...
            Per il rumore non saprei, bisognerebbe sentirlo dal vivo, di meccanica il tre cilindri benelli ha un suono piuttosto bruttino....io lo definisco il suono di una secchiata di bulloni...

            La Sport la riconosci da: telaio e forcellone rossi, sosp. regolabili e pinze radiali.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by limapedane View Post
              sono stato a rimini e me ne hanno fatta provare una usata con 15000 km del 2005; a parte che va a bestia, non sono rimansto convinto perch? aprendo il gas dai 2500 giri ai 3500 si innescava uno strano rumore di cuscinetti sballati, che poi spariva sopra la soglia dei 3 e 5... Ho provato a sgassare in folle fino al limitatore ma il problema non si verificava... boh, il conce voleva 4200 euro piu la tuono, ma la mia tuono 03 con 35 mila km ? messa molto meglio di quella ! Mi sa che aspetto un altro po, tra l'altro non era nemmeno una sport e il serbatoio dai graffi che aveva mostrava il verde di base... strano ...

              lasa st?, lasa st?....
              comperarla nuova quanto vuole di differenza?

              Comment


              • Font Size
                #37
                ti consiglio anch'io una sport , almeno sono recenti e hanno una frenata fantastica

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quella che aveva lui era con forcella regolabile, pinze radiali e telaio nero e mono del *****
                  era un collage ?
                  in più aveva tutta la targa sporca di schizzi di olio... uno scherzo per i caramba o il motore sfondo ?

                  comunque niente paura, ne ho trovata un'altra a rsm con 7500 km, sport, telaio e carena rossi, messa bene, a parte qualche alone sull alluminio causato da quei prodotti degli autilavaggi... (sapete se si pulisce quella roba ?)
                  prezzo 8 e 5. Ma nuova quanto costa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    TNT 1130 ---------------------------- 12900
                    TNT 1130 Caf? Racer ---------------- 13300
                    TNT SPORT -------------------------- 14200

                    a listino , nn so quanto c'? di sconto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by limapedane View Post
                      Quella che aveva lui era con forcella regolabile, pinze radiali e telaio nero e mono del *****
                      era un collage ?
                      in pi? aveva tutta la targa sporca di schizzi di olio... uno scherzo per i caramba o il motore sfondo ?

                      comunque niente paura, ne ho trovata un'altra a rsm con 7500 km, sport, telaio e carena rossi, messa bene, a parte qualche alone sull alluminio causato da quei prodotti degli autilavaggi... (sapete se si pulisce quella roba ?)
                      prezzo 8 e 5. Ma nuova quanto costa ?
                      Era un collage...
                      Last edited by Pegaso; 01-09-07, 05:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Grazie del listino !
                        Cosa ne pensate di questa ?
                        é vero che forche e mono regolabili ?
                        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1264226

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by limapedane View Post
                          Grazie del listino !
                          Cosa ne pensate di questa ?
                          ? vero che forche e mono regolabili ?
                          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1264226
                          Forche regolabili, mono non sono sicuro.

                          E' la Cafe' Racer, la versione a piu' alto impatto estetico della serie TnT. Pero' ha i semimanubri, non bassissimi ma comunque piu' bassi di una TnT "normale"

                          Se poi e' stata acquistata a Vicenza, probabilmente e' stata seguita dalla concessionaria Cavedon, un riferimento per i benellisti.

                          Se vuoi due indirizzi sicuri, chiama Cavedon Moto, di Zane' (VI), e chiedi di Luciano (0445 315300 ) oppure Uno Moto a Carpi, (MO) 059 644364.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sinceramente io la preferisco rossa o nera, per me quella colorazione li prima o poi stanca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              la caffe' race e' fantastica esteticamente , ma non ha' le pinze radiali , il mono post non e' regolabile , e ha' le forcelle piu' piccole della tornado , io l'ho' provata e sinceramente i semimanubri su una naked non sono il massimo , il prezzo e' ottmo pero'

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                no no, niente semi manubrii...
                                comunque oggi sono tornato a rsm a vedere quella nera con telaio rosso, tipo sport, 7000 km del 2005, 8500 euro... L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata una goccia di olio sotto quella chiocciolina laterale che dovrebbe essere la pompa dell'acqua, chissà...
                                e poi questo alluminio delle tnt è un po scadente, tutte quelle che ho visto hanno il monoblocco e alcuni particolari che sembrano corrosi...
                                tutto a posto ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X