annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benelli Tornado Tre

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Buongiorno, recupero questo post datato per una mia curiosit?: ad oggi, visto i prezzi molto bassi, ha senso comprare una TNT o tornado 900 da convertire ad uso solamente pista, o conviene puntare sempre a Ducati 999 o rsv?
    per via assistenza cavedon ? vicino...

    Commenta


    • #17
      Domando perch? esteticamente le trovo ancora molto belle, ed una moto che non si vede spesso al dispetto delle Ducati e Aprilia o JAP varie

      Commenta


      • #18
        ho avuto una Trek e due tnt...sono semplicemente fantastiche ma devono essere mantenute e tagliandate come se tu avessi sessant'anni e una moglie di trenta.
        ...validissime come tutto ma assistenza fa la differenza e nella mia zona c'? un meccanico fantastico per le tre cilindri pesaresi.
        unico neo ? il prezzo?.io non li ho presi quei soldi nemmeno della mia TnT 160R....ed era del 09 con ventimila km.La Tornado devi si pagarla un pochino di pi? ma seimila x un 04 mi sembrano tantini.

        Commenta


        • #19
          La TNT per la pista devi avere il fisico!!! ? un osso duro ma ripaga con un rigore estremo, motoristicamente parlando ha bisogno di un assistenza moooolto competente e Cavedon ? un must ma ricorda che ? una donna capricciosa!!
          p.s. vedi che beve come un muratore assetato ad agosto!!!
          Ultima modifica di mariotnt; 21-06-20, 21:32.
          Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
          p.s. Spedisco in tutto il mondo.

          segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

          Commenta


          • #20
            Io invece per un uso solo pista penserei ad altro.

            Lo dico da ex possessore di TNT sport evo del 2008 che ho amato x strada.

            La tanto decantata ciclistica non mi ha mai convinto del tutto.
            La mia marzocchi anteriore era completamente senza idraulica e quando l abbiamo aperta per fare olio e molle hyperpro abbiamo visto che c era la cartuccia sigillata/ribattuta. Cmq ? migliorata ma non troppo
            Il mono invece era inchiodato. Dopo un po' di ricerche trovai un ohlins usato e miglioro' parecchio ma la forcella non mi ha mai convinto, avrei dovuto fare cartuccia completa. ? anche probabile che se prendi 2 tnt "uguali" abbiamo componentistica diversa per alcune cose, visto che nei tempi bui le assemblavano con quello che trovavano in magazzino

            I freni invece sono ottimi

            Per il resto in ottica solo pista penserei ad una moto di cui si riescano a trovare facilmente i ricambi usati, anche in vista di qualche piccola scivolata (ricordo che i radiatori laterali si rompono subito)

            Sulla tnt sono obbligatorie le pedane visto che i poggiapiedi hanno ben pensato di farli terminare con un disegno a sfera

            ?????? l agilit? invece mi ? sempre piaciuta, ma avevo 180/55 + cerchi oz forgiati della tornado Rs + eccentrico post ruotato in basso e tra le curve si difendeva proprio bene! I cerchi toglievano 2.5kg!!!!

            Altra pecca ? il cambio, molto stile speed triple pre 2010, un po' agricolo e con troppa escursione per i miei gusti


            Cmq la ricomprerei subito se potessi, ma da usare solo in strada, dove secondo me riesce a regalare tantissime emozioni
            e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

            Commenta


            • #21
              Io avevo la prima serie della sport e la forca anteriore ancora me la sogno dopo un problema iniziale e l'intervento del meccanico prima e Benelli dopo era fantastica il mono tu mi sa che avevi il sacsh(speriamo si scriva cos?)io avevo l'extreme tech senza lode e infamia svolgeva il suo lavoro anche in pista e comunque anche io me la ricomprerei!!!
              Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
              p.s. Spedisco in tutto il mondo.

              segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

              Commenta


              • #22
                Si, avevo il mono della sachs.
                e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Pegaso Visualizza il messaggio
                  I tre specialisti (perche' purtroppo e' meglio avere a che fare con specialisti...) che conosco, direttamente o indirettamente sono:

                  Fuori di moto a biassono (Monza)

                  Cavedon Moto a zane' (vicenza)

                  Uno Moto di Carpi.

                  Se poi qualcuno ne conosce altri bravi, lo segnali, un buon meccanico benelli vale oro....
                  ...Imola Motor extreme..io mi sono trovato bene..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X