Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei una TNT!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gianrico View Post
    Ho provato la tnt ed una ktm superduke... e credetemi non c'? storia.
    nel misto stretto non ? di certo una libellula ....

    Se prepio devi prendi una scarenata prendi una speed che ti diverti uguale forse anche di pi? e il prezzo ti resta invarito nel tempo.

    La Benelli ha un assistenza pessima un amico l'altra settimana ha rotto l'ingranaggio del pignone e ora ritocca aprire il motore....
    x la seconda volta ed ? una 2007....

    nel misto stretto un supermottard lo fulmina il super duke

    Comment


    • Font Size
      #32
      tornato oggi da un giro in moto sugli altipiani di asiago e lavarone..e trovato un tedesco su sport evo bianca in vallarsa..40 km di curve con strada in salita e non molto ampia ma ottimo asfalto..morale..siamo andati pari solo perchè ogni 4-5 km c'erano paesi in cui si entrava a 50 all'ora (per rispetto di chi abita l&#236 e io penso di non aver mai tirato così tanto la mia piccola..ci ho dato proprio dentro ma mi sono divertito alla grande..tratti lo passavo..tratti mi passava lui..tutto così fino in cima..spettacolo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        sei matto ad'andare li' ? in vallarsa ti arrestano perfino se ti sentono parlare di moto

        per fortuna che non'hai trovato me' , avresti parcheggiato la r1 e andavi a casa a piedi
        Last edited by Bluperez73; 12-09-08, 09:02.

        Comment


        • Font Size
          #34
          lo so che si rischia in quella strada ma è troppo bella..e cmq ai paesi abbiamo sempre mollato..io ero partito anche con l'idea di farla solo a ritmo allegro ma ho trovato questo subito al ponticello e siamo partiti di brutto!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X