Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggendo sull' Rc8.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46


    prima e dopo mappatura, ora non ho i file delle altre moto appena posso posto i paragoni

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gluca View Post
      Diciamo che i problemi li ho avuti (spero tutti, sgrat sgrat) nei primi tre mesi di convivenza e non sono stati pochi.

      Quelli pi? importanti hanno riguardato il motore o meglio i motori.
      Il primo ? durato poco pi? di 1100 Km prima di andare a donnine allegre e me lo hanno sostituito in toto con uno nuovo.
      Il secondo dopo circa 3000 Km ha cominciato a perdere olio e verso i 5000 liquido di raffreddamento; durante il tagliando dei 7500 mi hanno cambiato le guarnizioni dei cilindri ed un pezzo della pompa dell'acqua.

      Le altre rogne che ho avuto hanno riguardato il blocca sterzo, le pastiglie del freno posteriore, il serbatoio della benzina e l'ammortizzatore di sterzo anch'essi sostituiti in garanzia.

      A parte qualche altra cosa di poco conto sistemata nell?ambito della manutenzione ordinaria (spurgo impianto frenante anteriore, la sella che ha avuto bisogno di un p? di attak, le vibrazioni che poco prima del tagliando dei 7500 erano diventate insopportabili e perdevo la sensibilit? delle mani dopo neanche mezz?ora) non ho altro da segnalare.

      Quasi dimenticavo, il cambio dopo tanta strada va benone, per? spero proprio che l?atteso richiamo per la sua modifica lo renda pi? morbido, preciso e veloce.

      Non avessi avuto tutti 'sti casini avrei fatto i soliti 18/20K Km e le 3/4 pistate annuali che invece sono saltate tutte per i problemi sopraccitati ed a qualcuno a Mattighofen fischiano ancora le orecchie !

      Ciao, Luca


      P.S.
      Per il tagliando dei 7500 Km la moto ? rimasta in concessionaria per una settimana a causa dei tanti pezzi da sostituire e del tanto lavoro da fare.
      si ma che sfiga!!!!! da non credere!!! io ( mi tocco!) finora nulla di nulla di problemi.....il cambio ce la prima che ? dura ma per il resto ? normale......cacchio nel tuo caso mi sa che ti conveniva farti dare una moto nuova, anzi era tuo diritto direi!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MacTwin View Post
        si ho letto la stessa cosa (anche se i 180cv mi paiono una caxxata, perch? in quel caso sarebbero pochi soldi).
        E' probabile che ci sia omert?, ma a parte le pasticche (che devo ancora cambiare ) per ora non ho avuto problemi.
        Cosa significa bloccasterzo? e ammo di sterzo? serbatoio?
        Giusto per capire cosa potrebbe succedere e che devo controllare.
        Tieni conto che avendo un motore (per la prima volta) fortunato ed in tolleranza mi auguro di non doverlo far toccare in nulla, ad ogni modo far? fare subito tutti i controlli in previsione della erre (anche se realmente fosse una moto da 180cv dubito che si possa considerare utilizzabile normalmente, sarebbe come la 1098R a durata motore limitata, da rifare ogni tot).
        parlando col mio conce, mi ha conferamto che sara presentata a milano, che avra il telaio arancione come tutte le r di casa ktm ele sospensioni piu raffanate...per il resto sembra uguale , il prezzo dice sui 2000 euro in piu della base

        Comment


        • Font Size
          #49
          alano se non portano il motore a 1190 in sbk non ci vanno, magari non lo faranno ora ma lo faranno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MacTwin View Post
            alano se non portano il motore a 1190 in sbk non ci vanno, magari non lo faranno ora ma lo faranno
            Dai Mac, meno di 2 settimane e l'Eicma comincia!!!!

            sono già davanti ai cancelli della fiera........
            Last edited by Dy27; 22-10-08, 20:14.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MacTwin View Post
              alano se non portano il motore a 1190 in sbk non ci vanno, magari non lo faranno ora ma lo faranno

              sbk se ne parla per 2010 cmq

              Comment

              X
              Working...
              X