Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ancora KTM...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e ancora KTM...

    oggi mi ha chiamato un responsabile del marketing (lo faranno probabilmente con tutti gli rc8dotati) per avere dei feedback sulla moto, problemi riscontrati e se risolti, cosa possono migliorare, eventuali cose da mettere a posto...
    Una gentilezza disarmante.
    Mi ha chiaramente informato del regalo (che avevo gi? preso e quindi ho potuto ringraziare) e mi ha dato informazioni sulla R, e....mi ha anche paventato la possibilit? di possibili giornate organizzate in pista (chiedendomi se la cosa poteva interessarmi ...no figuriamoci !)
    Spero queste attenzioni persistano anche in futuro perch? dimostrano che a volte anche le piccole aziende possono fare la differenza se gestite da gente in gamba.

    Ancora brava KTM, continua cos?, magari anche con una campagna per chi vuole passare ad un modello superiore (assolutamente disinteressato ).

  • Font Size
    #2
    gli hai chiesto se mi mandano un tecnico per quella cosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahhahah scusa ma se stai li metti in mezzo il conce, chiedi se fa un controllo della moto e chiarisci subito che se succede qualcosa gli spezzi le gambe e dai fuoco all'officina..con delicatezza, garbo ed educazione...ma tanto è

      come ti ho detto l'aprilia la conosco dicretamente, ma ktm sono una spina ..non ho nemmeno mai smontato un motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciu spine is mel ke uan!


        l'idea del conce con educazioni non ? male!

        scusa per l'OT



        cmq ? degna di nota questa iniziativa di KTM, non ? da tutti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono moltissime le case che dovrebbero imparare da KTM...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi auguro per ktm ke facia lievitare le vendite sempre di più...se lo merita...hanno prodotto la loro prima moto del settore "supersportiva" e hanno fatto un gran bel lavoro...spero solo ke con il tempo non assumano la puzza sotto al naso di altri produttori...anke italici....

            ogni riferimento a cose e/o persone, è puramente casuale !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              oggi mi ha chiamato un responsabile del marketing (lo faranno probabilmente con tutti gli rc8dotati) per avere dei feedback sulla moto, problemi riscontrati e se risolti, cosa possono migliorare, eventuali cose da mettere a posto...
              Una gentilezza disarmante.
              Mi ha chiaramente informato del regalo (che avevo gi? preso e quindi ho potuto ringraziare) e mi ha dato informazioni sulla R, e....mi ha anche paventato la possibilit? di possibili giornate organizzate in pista (chiedendomi se la cosa poteva interessarmi ...no figuriamoci !)
              Spero queste attenzioni persistano anche in futuro perch? dimostrano che a volte anche le piccole aziende possono fare la differenza se gestite da gente in gamba.

              Ancora brava KTM, continua cos?, magari anche con una campagna per chi vuole passare ad un modello superiore (assolutamente disinteressato ).
              Mi sa che la mia prossima moto sar? proprio KTM

              Comment


              • Font Size
                #8
                alb non lo dire in giro mannaggia a te, che già qualcuno sta facendo una crociata contro sta moto probabilmente perchè risulta quella più pericolosa per chi proviene da una "certa strada di pensiero".
                Oramai siamo a livelli di furbizie da terza elementare, con zombie che risorgono dopo lunghissimi silenzi ed improvvisamente diventano attivi portabandiera ....anzi attivisti con viso coperto e bastoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  alb non lo dire in giro mannaggia a te, che gi? qualcuno sta facendo una crociata contro sta moto probabilmente perch? risulta quella pi? pericolosa per chi proviene da una "certa strada di pensiero".
                  Oramai siamo a livelli di furbizie da terza elementare, con zombie che risorgono dopo lunghissimi silenzi ed improvvisamente diventano attivi portabandiera ....anzi attivisti con viso coperto e bastoni
                  Oh scusa non lo sapevo
                  In ogni caso la KTM ? in netta crescita a mio avviso. Ottima componentistica e motore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    oggi mi ha chiamato un responsabile del marketing (lo faranno probabilmente con tutti gli rc8dotati) per avere dei feedback sulla moto, problemi riscontrati e se risolti, cosa possono migliorare, eventuali cose da mettere a posto...
                    Una gentilezza disarmante.
                    Mi ha chiaramente informato del regalo (che avevo gi? preso e quindi ho potuto ringraziare) e mi ha dato informazioni sulla R, e....mi ha anche paventato la possibilit? di possibili giornate organizzate in pista (chiedendomi se la cosa poteva interessarmi ...no figuriamoci !)
                    Spero queste attenzioni persistano anche in futuro perch? dimostrano che a volte anche le piccole aziende possono fare la differenza se gestite da gente in gamba.

                    Ancora brava KTM, continua cos?, magari anche con una campagna per chi vuole passare ad un modello superiore (assolutamente disinteressato ).
                    ottimo, speriamo che chiamino anche me !!
                    p.s. per curiosit? , che differenza ti hanno chiesto per la r??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ste KTM non valgono proprio un bel niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le foto sciamano le foto....ah ci ho ripensato però invece della pizza un giretto di prova me lo offrirai? :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Foto? Giretto?
                          Non capire io








                          Ma certo Federico, mi pare il MINIMO!
                          Last edited by Sciamano; 13-12-08, 19:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sempre meglio sti austriaci

                            ottime mosse di marketing, senza "buttare" troppi soldi........

                            e la RC8 come mia prossima moto solopista si avvicina sempre pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sciamano, e' arrivata un'arancia anche per te ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X