Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ancora KTM...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io non dico nulla....aspetto questa settimana (e poi non c'è solo "arancio"...esistono certi riflessi molto esotici...)

    Comment


    • Font Size
      #17
      a dire il vero di arancio ha ben poco....quasi nulla!
      Last edited by Sciamano; 15-12-08, 13:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        a dire il vero di arancio ha ben poco....quasi nulla!
        ricorda la voglio provare !!
        quando ci incontriamo le scambiamo ok ?

        me l'avevano fatta provare in pista a Magione , ma ..................... lasciamo perdere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dany999s View Post
          ricorda la voglio provare !!
          quando ci incontriamo le scambiamo ok ?

          me l'avevano fatta provare in pista a Magione , ma ..................... lasciamo perdere

          non ci sono problemi (previa caparra...Mac sa a cosa alludo e poi mi devi far provare il tuo 1098 con motore R ), ma credo che tu ti confonda con un altro mezzo austriaco, ma a Magione potrebbe andar bene pure la mia

          Comment


          • Font Size
            #20
            A Sciama'.. che hai per le mani.. parla !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TarTaRo View Post
              A Sciama'.. che hai per le mani.. parla !




              Comment


              • Font Size
                #22
                il peso non è molto dissimile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sciamano View Post




                  Originally posted by MacTwin View Post
                  il peso non ? molto dissimile

                  Azz... se il Mac mi loda il poco peso mi sa che e' qualcosa di piu' o meno quasi "race"..
                  non si parla di LC4 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TarTaRo View Post

                    Azz... se il Mac mi loda il poco peso mi sa che e' qualcosa di piu' o meno quasi "race"..
                    non si parla di LC4 ?
                    effettivamente in questa foto mi sono dimenticato di mettere la targa al triciclo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      non ci sono problemi (previa caparra...Mac sa a cosa alludo e poi mi devi far provare il tuo 1098 con motore R ), ma credo che tu ti confonda con un altro mezzo austriaco, ma a Magione potrebbe andar bene pure la mia
                      insomma io vorrei provare un RC8 messo bene , non come i residuati bellici che mi hanno fatto provare a Magione
                      allora che moto ? ? dicci tutto !! Parla !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dany999s View Post
                        insomma io vorrei provare un RC8 messo bene , non come i residuati bellici che mi hanno fatto provare a Magione
                        allora che moto ? ? dicci tutto !! Parla !!

                        prego rivolgersi a MacTwin allora

                        parlo solo se parli anche tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          oggi mi ha chiamato un responsabile del marketing (lo faranno probabilmente con tutti gli rc8dotati) per avere dei feedback sulla moto, problemi riscontrati e se risolti, cosa possono migliorare, eventuali cose da mettere a posto...
                          Una gentilezza disarmante.
                          Mi ha chiaramente informato del regalo (che avevo gi? preso e quindi ho potuto ringraziare) e mi ha dato informazioni sulla R, e....mi ha anche paventato la possibilit? di possibili giornate organizzate in pista (chiedendomi se la cosa poteva interessarmi ...no figuriamoci !)
                          Spero queste attenzioni persistano anche in futuro perch? dimostrano che a volte anche le piccole aziende possono fare la differenza se gestite da gente in gamba.

                          Ancora brava KTM, continua cos?, magari anche con una campagna per chi vuole passare ad un modello superiore (assolutamente disinteressato ).
                          MAC, se li risenti digli di darmi un colpo di telefono che gli spiego la situazione dei conce qui da me allora 3 anni f? mi era venuta voglia di comprare un Kappa, il conce ufficiale della mia zona, NON FA' e permute con nessuna moto stradale (non le conosce e quando mi presentai con la Tuono pensava che Aprilia non faccesse moto anche ora da quello che mi raccontano in giro la situazione non ? cambiata perch? ? sempre stato un conce da moto da fuoristrada Ti sembra normale fare marketing con delle sutazioni del genere? a proposito il secondo che pu? vendere KTM x la cronaca ? ancor peggio la voglia di Kappa me l'hanno fatta passare sul nascere a dir la verit? anche Triumph qui da me ? messa uguale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bituono posso crederlo, qui a Roma la situazione Aprilia ad esempio è drammatica (e la cosa ancor più raccapricciante è che l'esaltazione da forum maschera la realtà rendendo ciechi dei poveri utenti che sono convinti di stare in mano a GURU...) lasciamo stare.
                            E per tornare alla tua moto, tieni conto che qui Aprilia difficilmente viene accettata come moto da cambio, ma nemmeno in ginocchio, mentre alcune marche o alcune moto hanno vita più semplice (e di solito si tratta di moto dal basso valore e molto facili da smerciare).
                            Per KTM qui a Roma ci sono due concessionari, uno fa solo cross praticamente, e li sarebbe inutile cercare di ragionare nei tuoi termini quindi immagino una situazione come da te, l'altro per fortuna è fatto da professionisti e da una struttura veramente notevole.
                            A parte Ducati che ha creato una serie di negozi e concessionari dove chi entra sa di non poter chiedere, ma scegliere su ciò che viene proposto, anche le altre marche non è che stiano ai vertici.

                            Insomma tutto il mondo è paese e se dovessimo pensare con "certi parametri" non compreremmo più una moto, perchè potremmo riempire centinaia di giga di post di lamentele per ogni marca e moto.

                            Forse la situazione li al nord è meno curata a causa della forte presenza di altri marchi, ma è solo un ipotesi.
                            Io se non avessi trovato un buon servizio da bieti me ne sarei andato fuori roma senza alcun problema, fino a trovare quello che aderiva alle mie aspettative.
                            Last edited by MacTwin; 15-12-08, 16:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io amo il fuoristrada e ho sempre comprato ktm, e posso dire che i concessionari ktm sono specializzati principalmente per la vendita delle moto da fuoristrada e di stradali non ne capiscono nulla, anche perche' sono 2 mondi molto differenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MacTwin View Post
                                bituono posso crederlo, qui a Roma la situazione Aprilia ad esempio ? drammatica (e la cosa ancor pi? raccapricciante ? che l'esaltazione da forum maschera la realt? rendendo ciechi dei poveri utenti che sono convinti di stare in mano a GURU...) lasciamo stare.
                                E per tornare alla tua moto, tieni conto che qui Aprilia difficilmente viene accettata come moto da cambio, ma nemmeno in ginocchio, mentre alcune marche o alcune moto hanno vita pi? semplice (e di solito si tratta di moto dal basso valore e molto facili da smerciare).
                                Per KTM qui a Roma ci sono due concessionari, uno fa solo cross praticamente, e li sarebbe inutile cercare di ragionare nei tuoi termini quindi immagino una situazione come da te, l'altro per fortuna ? fatto da professionisti e da una struttura veramente notevole.
                                A parte Ducati che ha creato una serie di negozi e concessionari dove chi entra sa di non poter chiedere, ma scegliere su ci? che viene proposto, anche le altre marche non ? che stiano ai vertici.

                                Insomma tutto il mondo ? paese e se dovessimo pensare con "certi parametri" non compreremmo pi? una moto, perch? potremmo riempire centinaia di giga di post di lamentele per ogni marca e moto.

                                Forse la situazione li al nord ? meno curata a causa della forte presenza di altri marchi, ma ? solo un ipotesi.
                                Io se non avessi trovato un buon servizio da bieti me ne sarei andato fuori roma senza alcun problema, fino a trovare quello che aderiva alle mie aspettative.
                                A dire il vero, prima di comprare la Tuono 2006, mi recai con la tuono 2003 da un conce KTM per una eventuale permuta con la Super Duke. Non mi fecero storie, anzi.
                                Ma la S.D. del 2006 non mi convinceva troppo (mascherina e autonomia in particolare) ora la versione attuale la comprerei a occhi chiusi.
                                Mentre di Aprilia sono rimasto deluso dal trattamento riservato ai clienti, non so se la ricomprerei.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X