Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ancora KTM...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io Aprilia l'avrei ricomprata se avesse fatto anche un 2cil all'altezza della rc8, i progettisti (ed i collaudatori...dato che hanno uno dei più grandi di tutti, il pelliccia ) in aprilia fanno cose straordinarie e avrei sperato in un progetto nuovo da capogiro, ma nulla.
    Concordo con te per il trattamento clienti, lasciando perdere quello che mi sarei aspettato per quanto ho fatto riguardo il marchio e non ho mai ricevuto nemmeno una mail di auguri, ma lo stesso trattamento lo hanno riservato a chi ha comprato 4 rsv nuove, tutta la generazione....e gli hanno negato un posto al demoride perchè non c'era posto, non commento.
    Tra l'altro so benissimo cosa succede dietro le quinte ma evito di creare sterili discussioni.

    Se cambiassero certe figure in quell'azienda incominceremmo a vedere molti più successi nelle vendite, peccato veramente loro fanno moto strepitose, ma ora non hanno 2c ed io con le 4 ho smesso.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MacTwin View Post
      Io Aprilia l'avrei ricomprata se avesse fatto anche un 2cil all'altezza della rc8, i progettisti (ed i collaudatori...dato che hanno uno dei pi? grandi di tutti, il pelliccia ) in aprilia fanno cose straordinarie e avrei sperato in un progetto nuovo da capogiro, ma nulla.
      Concordo con te per il trattamento clienti, lasciando perdere quello che mi sarei aspettato per quanto ho fatto riguardo il marchio e non ho mai ricevuto nemmeno una mail di auguri, ma lo stesso trattamento lo hanno riservato a chi ha comprato 4 rsv nuove, tutta la generazione....e gli hanno negato un posto al demoride perch? non c'era posto, non commento.
      Tra l'altro so benissimo cosa succede dietro le quinte ma evito di creare sterili discussioni.

      Se cambiassero certe figure in quell'azienda incominceremmo a vedere molti pi? successi nelle vendite, peccato veramente loro fanno moto strepitose, ma ora non hanno 2c ed io con le 4 ho smesso.
      Guarda Mac, non conosco i tuoi trascorsi con la casa di Noale. Cosa ci sia stato fra voi. E non mi pare questo il posto dove aprire una sterile polemica come hai giustamente scritto TU.
      Non capisco neppure il tua accanimento con il bicilindrico, visto che in pista anche un 4 o 3 vanno benone.
      Ma concordo sul fatto che Aprilia non sia capace di tenere i propri affezionati clienti.
      Insomma oggi propone un 4 cil, da 20.000 ?, sapendo che dopo un mese varr? nulla o poco pi?.
      Poi ci rifila un motore 750 che pesa pi? dell'attuale 1.000 che ? vecchio di 10 anni.
      Per di pi? ci monta un mezzo telaio a traliccio, dopo che ci aveva abituati a splendidi deltabox in alluminio.
      Ci monta pinze cinesi e per giustificare il costo, comunque pi? elevato delle jappy, ci monta un sistema di controllo elettronico, che se si fotte occorre vendere tutto.
      E la mia Tuono? una versione nuova? e una RSV che esce dal catalogo?
      KTM invece non lesina sulla componentistica, crede e fa crescere il proprio V-twin e lo propone in veste fuoristradistica, motard, naked e super sport. dove Ducati propone versioni spompe e ad aria.
      Se KTM riesce ad essere affidabile, rivendibile e trattenere i propri clienti......

      Comment


      • Font Size
        #33
        alb amo il 2 perchè a causa dell'età, che cmq sta li e mi devo tenere, faccio più strada che pista (la cervicale non ama la posizione sul rettifilo ) e il controllo che riesco ad ottenere nell'erogazione, il fatto di poter usare gran parte dei giri disponibili, la trazione in uscita..insomma il feeling che riesco ad avere è maggiore e trovo ciclistiche fantastiche (il V fa il suo ).
        Ed in pista per quanto posso tirare faccio ridere rispetto ad un pilota che con una moto di qualunque frazionamento e cilindrata, e nessuno mi paga per fare mezzo secondo di meno, già tiro troppo e rischio per mi follia .
        Magari un giorno potrei pure tornare sul 4....ma ne dubito fortemente.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Condivido quanto scritto da Alb su KTM e sul modo con il quale st? portando avanti i suoi progetti ed il suo motore: sembra crederci, ed ? il primo fondamentale passo per far si che ci credano anche i potenziali clienti.
          Inoltre mi pare che la casa austriaca, in base a quanto ci ha raccontato Mac sulle sue esperienze dirette, stia ponendo molta attenzione alle relazioni con il Cliente, nel tentativo di fidelizzarlo e "premiarlo" per la scelta effettuata, soprattutto "dopo" che la stessa ? stata fatta.

          Ktm va davvero seguita con interesse.

          Comment

          X
          Working...
          X