Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per l'appunto.
l'hai immaginato tu.
io credo che serva ad altro,anche so non so cosa...
Ma perch? parli se non sai le cose?? Io non ho immaginato nulla, l'ho letto sul sito da dove ho preso la foto! E' quello ? il suo funzionamento... raffredda l'housing del motore nella parte posteriore dove non viene investito direttamente dall'aria
si sarebbe bello sempre se riesce a finire una gara con la benzina a disposizione.. visto che consumerebbe se non il doppio ma quasi rispetto ai 4 cilindri
ecco, io fin che non è stata data la risposta del tubone posteriore pensavo fosse una ventola come sulla benelli. se vi ricordate aveva il radiatore sotto il culo.
ecco, io fin che non ? stata data la risposta del tubone posteriore pensavo fosse una ventola come sulla benelli. se vi ricordate aveva il radiatore sotto il culo.
Si ma le ventole benelli erano integrate nella linea del codone e la tornado ha i radiatori dietro.
Comment