Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell 1125, chi ce l'ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sabato ore 15 la vado a provare e ......., spero di non fare pazzie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bituono View Post
      sabato ore 15 la vado a provare e ......., spero di non fare pazzie
      Io te lo ripeto, per 5000 euro si pu? fare visto che nuova costa(va) pi? di 13000,00 banane.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Io te lo ripeto, per 5000 euro si pu? fare visto che nuova costa(va) pi? di 13000,00 banane.

        oggi l'ho gi? fermata a parole, se sabato provandola mi piace faccio l'assegno e la porto vicino al mio KR (visto che ? geloso)


        Rossa o nera? sono indeciso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nuova a 5000? ? assolutamente da prendere...

          Comment


          • Font Size
            #20
            buell 5000 eu???????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dadeejay View Post
              Nuova a 5000? ? assolutamente da prendere...


              pensare che ? una moto che gi? a 12/13000 euro ? conccorrenziale!!! ha gi? su 2 belle showa pluriregolabili, frizione antisaltellamento, copricodino, disco perimetrale (3,2 kg in meno del solito) telaio Verlicchi in alluminio con serbatoio benza dentro, cinghia dentata al posto della catena, 138 cv alla ruota (20 /25 cv in pi? del Rotax dellRSV ) 170 kg (meno di una Hornet) 2 anni di garanzia 1 anno di assitenza strdale e 10 anni di ricambi garantiti da HD che caxxo volere di pi?!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Riddick View Post
                buell 5000 eu???????

                http://www.moto.it/moto-usate/buell/...ml?msg=2171002

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bituono View Post
                  oggi l'ho gi? fermata a parole, se sabato provandola mi piace faccio l'assegno e la porto vicino al mio KR (visto che ? geloso)


                  Rossa o nera? sono indeciso
                  Dipende dal colore dell'altra (altre) moto. Io la prenderei rossa, perch? gi? vederne una di buell ? un impresa, poi rossa ? rarissima come una vergine

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Angelotuono View Post
                    Dipende dal colore dell'altra (altre) moto. Io la prenderei rossa, perch? gi? vederne una di buell ? un impresa, poi rossa ? rarissima come una vergine

                    guarda questa :

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      leggete cosa dicono:

                      http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...ngProject.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bituono View Post
                        sarei curioso di saper come v??
                        Da noia l'andropausa, vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          pure il bollo pagato fino a settembre 2010

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Da noia l'andropausa, vero?

                            zitto tu, st? partendo per andarla a provare , stasera vi dico

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              http://www.moto.it/moto-nuove/buell/...ml?msg=2272152

                              e questa???' niente male...Inoltre per 10 anni Harley garantisce i ricambi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ho fatto la PAZZIA provandola non ho resistito e alla fine ho preso un CR Rossa

                                la prova l'ho fatta con una R nera , (quella carenata) , parto, giornata uggiosa, 10 gradi, parto piano piano x scaldarla, rumore del motore ovattato rispetto al rotax Aprilia, frizione morbida e cambio ottimo, prima apertura in terza lascio una sgommata di 30 metri (devo dire che anche nelle mutande c'è una lieve traccia ) accidenti all'asfalto e ai diablo III , ***** che spinta mi dico.... faccio 3/4 km bello svelto x provare a scaldare ste gommaccie, intanto sto motore mi sta piacendo sempre di più.... bello fluido, nessuno strappo, assomiglia molto come linearità al TL suzuki ma con la spinta ai medi del Rotax della Nuova Tuono con scarichi aperti ( preciso che la Buell era completamente di serie), la moto è rapportata molto lunga x i miei gusti (ma so che la CR è molto più corta ) comincio ad aprire e in seconda dopo i 6500 inizia la prima sbacchettatina caxxarola.... riprovo a spalmare una terza, 7/8 /9 10/11 sembra un 4 cilidri non smette!!!! alla fine a 11500 stacca il limitatore (quasi 200 ) mai provato un bicilindrico con un allungo così mi sembrava di essere sul mio KR non vibra niente , ma niente dico, e ha pocchissimo freno motore (forse io ne avrei preferito un pò di più, ma anche i rapporti lunghi non aiutano) insomma il motore si merita un bel 9 pieno,(l'ha provata anche un mio amico che ha anche un Ktm 99o smt R ed è rimasto impressionato ) veniamo alla ciclistica, ecco qui mi posso esprimere poco (visto l'asfalto penoso) e oltretutto la moto aveva un assetto da Adria, quindi completamente inadatto al giro... in più aveva sti diablo spiattelati... in tutti i casi ha una buona maneggevolezza (inferiore alle aspettative) ma con la CR con le sospensioni tarate come dico io e altre gomme sarà un'altro pianeta , la frenata è perfetta, molto modulabile e potente davanti, quasi inesistente dietro, insomma x quello che l'ho pagata li vale tutti con gli intaressi (non chiedetemi il prezzo perchè non posso dirvelo , ma mentre scrivevo ho telefonato ad un mio amico e ne ha presa una anche lui nera ) penso che nel giro di un mese le finiranno tutte e , beati che se le acchiappa


                                PS: questa primavera vi dirò come va il CR rosso :festa3:
                                Last edited by bituono; 29-11-09, 13:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X